Un medico in famiglia 10/ Anticipazioni ultima puntata e news: Emiliano e Anna saranno ancora più lontani? Edoardo Purgatori si racconta

- La Redazione

Un medico in famiglia 10, anticipazioni ultima puntata e news: per Anna ed Emiliano, dopo tanti guai, arriverà finalmente il lieto fine? Nonno Libero svela il futuro della fiction.

un_medico_in_famiglia_10_R439
Un medico in famiglia 10

Gli occhi sono tutti puntati su Emiliano e Anna per la prossima e ultima puntata di Un medico in famiglia 10 in programma giovedì 24 novembre 2016: l’attore che veste i panni del giovane protagonista, Edoardo Purgatori, si è raccontato in un’intervista esclusiva rilasciata a LetteraDonna, e ha spiegato come è stato entrare a far parte di un set tanto longevo. “Quando arrivi in una produzione che c’è da così tanti anni, è come entrare in una squadra, in una famiglia. Tutti loto sono un gruppo unito anche fuori dal set, e non vale solo per gli attori, ma anche per assistenti di produzione e i registi. Non è successo, come in altri casi, di entrare in un progetto e di conoscere di più qualcuno e di non legare con il resto del cast. Lì è tutto uno stare insieme. Me lo ricordo ancora” ha aggiunto “quando sono arrivato Eleonora Cadeddu mi ha portato a vedere il set e mi ha mostrato gli album fotografici e dei ricordi. Io non pensavo potessero nascere in un ambiente simile. Per questo è stato fantastico farne parte”. Come reagirà il personaggio di Emiliano dopo la confessione di Anna a proposito di Ginevra?

I fans di Un medico in famiglia 10, in attesa dell’ultima puntata che andrà in onda giovedì 24 novembre, chiedono che per Anna ed Emiliano ci sia il lieto fine. La coppia più amata della fiction italiana si è rincorsa per tutta la stagione. Nonostante il grande amore che l’uno prova nei confronti dell’altra, le diverse scelte di vita e il destino li ha portati sempre lontani. Nel momento in cui Emiliano sembrava pronto a ricominciare con Anna, quest’ultima si è buttata tra le braccia di Geko di cui, tuttavia, Anna non è realmente innamorata. A complicare la situazione ed allontanare il lieto fine è l’incidente causato da Geko in cui è rimasta gravemente ferita Ginevra, l’ex fidanzata di Emiliano. Anna, dopo essersi confidata con Lele, deciderà di costituirsi e raccontare l’accaduto. La verità, però, rischierà di allontanarla definitivamente da Emiliano. In attesa di scoprire se ci sarà o meno il lieto fine per la coppia, Nonno Libero ha svelato il futuro della fiction. Un medico in famiglia 11 si farà? Ecco cosa dice Lino Banfi a TvBlog: “Ho detto ‘Sbrigatevi a dirmi se si fa o no’. Perché se si fa bisogna prepararsi e scrivere bene le cose. Stavolta 13 puntate di fila, senza saltarne neanche una. Comunque, no, non mi hanno ancora detto niente. Ma mi diranno…”.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori