ALDO MONTANO/ Lo schermidore pronto a far parte della giuria del nuovo reality (Selfie – Le cose cambiano, prima puntata 21 novembre 2016)

- La Redazione

Aldo Montano, lo schermidore italiano giudice al reality show condotto da Simona Ventura, cosa accadrà nel nuovo programma? (Selfie – Le cose cambiano, prima puntata oggi, 21 novembre 2016)

Aldo_Montano
Aldo Montano

Aldo Montano, il celebre schermidore, sarà in veste di giudice del reality condotto da Simona Ventura su Canale 5 che avrà inizio proprio oggi, lunedì 21 novembre 2016. Si tratta di Selfie – Le cose cambiano. Il programma avrà come oggetto il cambiamento estetico, sia di ospiti vip che non famosi. Lo attendiamo con ansia, dal momento che il suo lancio è già stato posticipato di una settimana, per dare spazio alla puntata conclusiva del Grande Fratello Vip. Selfie – Le cose cambiano, parte quindi al termine del mese, per regalare a chi desidera un cambiamento radicale, una nuova immagine di cui andare fieri. Questo programma punta a migliorare le condizioni di vita dei concorrenti in termini di accettazione di sè, attraverso dei piccoli cambiamenti. Una vera e propria rinascita in stile Il Brutto Anatroccolo, storico show con Amanda Lear. Come se la caverà l’atleta in questo nuovo ruolo televisivo?

Durante le sei puntate del programma, in totale vedremo dodici partecipanti che non saranno lasciati soli, ma saranno seguiti step dopo step fino alla finalissima. L’ex schermidore Aldo Montano è senza dubbio uno dei più attesi. Vincitore della medaglia d’oro per la sciabola individuale alle Olimpiadi di Atene 2004 e la medaglia d’argento nel torneo a squadre, durante la stessa competizione, Aldo è davvero uno sportivo molto amato. Molti i successi al suo attivo, come ad esempio nel 2011, anno in cui ha portato a casa la medaglia d’oro nel torneo di sciabola individuale ai Campionati mondiali di Catania. Nel 2012, inoltre, alle Olimpiadi di Londra Aldo ha vinto la la medaglia di bronzo nella sciabola a squadre. Nonostante i suoi successi sportivi, Aldo è diventato anche un grandissimo personaggio dello spettacolo. Ha iniziato in tv come ospite di Simona Ventura a Quelli che il calcio, ma la vera fama è arrivata dopo il fidanzamento con Manuela Arcuri. Aldo Montano ha già partecipato a reality, uno dei quali è la La fattoria. Ci aspettiamo da lui in Selfie – Le cose cambiano un grande carisma e una grande simpatia, punti cardine della sua personalità. Riuscirà, in concerto con gli altri giudici, a fare di questo programma un sicuro successo!



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori