Grande Fratello Vip 2016/ Oggi non va in onda: Stefano Bettarini si candida come cavaliere? (lunedì 21 novembre)

- La Redazione

Grande Fratello Vip 2016, oggi – lunedì 21 novembre – non va in onda: il reality è finito e ha vinto Alessio Macari. Oggi parte Selfie – Le cose cambiano, nuova proposta Mediaset

grandefratellovip
Grande Fratello Vip

Nessun appuntamento stasera, lunedì 21 novembre, con il Grande Fratello Vip 2016: il reality della rete ammiraglia Mediaset ha chiuso ormai i battenti, e il pubblico ha decretato la vittoria di Alessia Macari, la bella Ciociara di Avanti un altro. Ma tutti i volti che hanno preso parte alla prima edizione, inutile negarlo, in questo momento hanno una spinta in più: specie coloro che sono arrivati fino alle fasi finali del gioco che ha preso via nella casa di Cinecittà. Gli occhi, secondo un’indiscrezione rilasciata da Novella2000, sarebbero tutti puntati su Stefano Bettarini, ex calciatore ed ex di Simona Ventura: Bettarini, infatti, starebbe pensando di approdare al trono over di Uomini e Donne, il people show guidato da Maria De Filippi sempre su Canale 5. L’ex volto del GF Vip 2016 si sarebbe candidato come futuro protagonista: l’obiettivo di U&D è trovare l’amore, l’appello di Bettarini verrà accolto dalla conduttrice?

Non ci sarà un nuovo appuntamento con il Grande Fratello Vip 2016 stasera, lunedì 21 novembre: sebbene il reality show sia sempre stato di casa nel prime time del primo giorno della settimana, più tardi Ilary Blasi non saluterà il pubblico collegandosi con la casa di Cinecittà. L’avventura dei volti della prima edizione, infatti, si è conclusa quindici giorni fa, con la vittoria della Ciociara di Avanti un altro Alessia Macari, e la scorsa settimana è stato dato infine spazio ad un appuntamento di chiusura: sabato 19 novembre, la vincitrice è stata ospite nello studio di Silvia Toffanin, a Verissimo e – come si legge su LaNostraTV – ha raccontato quale è secondo lei il motivo principale che le ha permesso di conquistare tutto l’affetto del pubblico e il primo gradino del podio. “C’è voluto un po’ di tempo per riprendermi. Non mi sono ancora resa conto. Mi mancano gli altri, mi mancano le nostre giornate. Me lo chiedo tutti i giorni perché ho vinto: sono semplice, tutto qui” ha ammesso Alessia Macari, per poi aggiungere “Io ho scelto di non parlare della mia storia perché volevo che mi conoscessero per come sono e non per la mia storia…”. La rivedremo presto in televisione? Al posto dell’amatissimo GF Vip 2016, Canale 5 più tardi lancia un nuovo reality show, guidato da Simona Ventura e con una giuria e altri vip protagonisti, dal titolo Selfie – Le cose cambiano.







© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori