Oroscopo/ Paolo Fox, la classifica settimanale e le previsioni per i segni: Pesci, voglia di vittorie in amore. Leone e altri (oggi, 21 novembre 2016)

- La Redazione

Oroscopo Paolo Fox, classifica settimanale a Mezzogiorno in Famiglia e previsioni oggi 21 novembre 2016: Cancro, Leone, Bilancia, Ariete, Toro, Gemelli, Acquario, Sagittario e altri

mezzogiorno_in_famiglia_facebook
Mezzogiorno in famiglia, su Rai 2

I Pesci hanno voglia di vincere in amore come previsto nell’oroscopo di Paolo Fox. L’astrologo ha spiegato ieri a Lattestelle sulle frequenze di LatteMiele che i nati sotto questo segno possono contare su un’ottima Venere: “Ottime condizioni per un recupero. Se c’è stata un’estate pesante o una separazione si può recuperare”. C’è voglia di rimettersi in gioco anche nel lavoro: “Cose che magari non avresti fatto l’anno scorso o all’inizio dell’anno perché ti sentivi un po’ obbligato verso qualcuno, ora diventano invece plausibili e possibili perché molti si stanno liberando di un peso”. A causa di Saturno nervoso però, chi lavora per un’azienda non sente di avere le mani completamente libere e da questo punto di vista si può anche risentire di qualche disagio. Non bisogna però spazientirsi o dare qualcosa per scontato perché i Pesci hanno ora una forza che prima non avevano.

L’Acquario ha bisogno di relax, come suggerisce l’oroscopo di Paolo Fox. I nati sotto questo segno hanno idee vincenti ora e sono in arrivo novità, come ha sottolineato ieri l’astrologo a Lattestelle sulle frequenze di Lattemiele: “Chi vive una bella unione vuole legalizzarla, qualcuno negli ultimi sei mesi ha iniziato una convivenza o si è sposato e sulla base di questo si può andare molto lontano. Domenica c’è stato qualche conflitto a livello fisico e non è inusuale che l’Acquario risenta di piccoli fastidi psicosomatici come la difficoltà nel prendere sonno: a livello emotivo bisogna quindi curare le proprie emozioni.

Il Capricorno è pronto ad amare ma per farlo, secondo l’oroscopo di Paolo Fox, deve lanciare dei messaggi. Questo segno ha infatti un potentissimo orgoglio, come ha ricordato ieri l’astrologo a Lattestelle sulle frequenze di LatteMiele: “Il Capricorno non chiede ma non è vero che non sappia amare. Il Capricorno e soprattutto l’uomo del segno è di poche parole e ti ama con la sua presenza. Spesso da prova del suo amore agendo nel senso più pratico del termine, aiutando a risolvere un problema o portando avanti un progetto. Difficile invece ottenere qualche momento di tenerezza in più, perché il timido Capricorno tende ad essere preda dell’imbarazzo”. Ora invece bisogna invertire la rotta e usare l’amore per dare stabilità: “Rendere tutto più facile con una carezza o un bacio è possibile”.

Il Sagittario è forte e in questo periodo possono nascere amori importanti secondo le previsioni dell’oroscopo di Paolo Fox. Chi ha una bella storia la può confermare e chi ha già una bella emozione la può vivere, come sottolineato ieri dall’astrologo a Lattestelle sulle frequenze di LatteMiele: “Largo alle nuove sensazioni e chi ha vissuto una crisi sente il bisogno di voltare pagina”. Stesso discorso per coloro che hanno vissuto una crisi di tipo fisico, se qualcuno è stato male. Periodo buono e innovativo per tutti i Sagittario.

Il Leone non si sente molto il re della foresta ultimamente ma in questo periodo è meglio giocare di strategia, come suggerito nell’oroscopo di Paolo Fox. L’astrologo l’ha sottolineato anche ieri a Lattestelle sulle frequenze di LatteMiele: “Molte volte i Leone portano avanti le situazioni per orgoglio e per non sentirsi superati mentre in questo periodo è molto intelligente fare le cose con astuzia, studiare nuove strategie. Se qualcuno vuole farsi avanti tu controlla ma non farti il sangue amaro”. Manca l’amore o questa relazione di fiducia che sembra mancare in molte coppie andrebbe ripristinata. Non è escluso però che si tratti solo di lontananza fisica. – La Vergine ha tanto bisogno di recuperare serenità mentale e secondo l’oroscopo di Paolo Fox il modo migliore per i nati sotto questo segno è provarci lavorando sodo e stancandosi. Mercurio e Saturno sono dissonanti e spingono i Vergine a porsi a molti interrogativi, come ha ribadito ieri l’astrologo a Lattestelle sulle frequenze di LatteMiele: “Le risposte però arriveranno solo l’anno prossimo. Ora quindi si lavora a testa bassa, magari senza neanche sapere bene dove si sta andando”. Il percorso non è sbagliato ma in questo periodo i Vergine sembrano non aver proprio tempo per riflettere. Nel frattempo l’amore chiede conferme e questa Venere interessante può darle.

Lo Scorpione, governato da Marte, le cose non le manda certo a dire come spiegato nell’oroscopo di Paolo Fox. Adesso però i nati sotto questo segno non hanno più remore e ciò li rende ancora più vincenti, come ha spiegato ieri l’astrologo a Lattestelle sulle frequenze di LatteMiele: “Marte dissonante dice solo che sei un po’ troppo impulsivo ma se c’è stata una crisi puoi recuperare”. Per quanto riguarda l’amore queste giornate sono da vivere con rilassatezza e positività.  – La Bilancia vive una bella situazione ed è sempre alla ricerca dell’equilibrio, come specificato nell’oroscopo di Paolo Fox. L’astrologo l’ha ribadito anche ieri su Lattestelle a LatteMiele: “Tu ami avere sempre un rapporto equilibrato con tutti e non avere persone contro. Quando ti capita di litigare con qualcuno sul momento ti senti libero ma subito dopo ci ripensi perché vuoi piacere a tutti”. I Bilancia hanno trascorso una domenica all’insegna del relax e ora chi deve chiarire qualcosa farebbe meglio a parlare.

Si devono accontentare del dodicesimo posto nella classifica di Paolo Fox i Gemelli, che vedono questa settimana nascere con qualche perplessità a causa di problemi relativi all’ambiente circostante. Non va molto meglio al Cancro, che nella Top 12 dei segni zodiacali letta dall’astrologo a Mezzogiorno in famiglia resta fermo all’undicesimo posto a causa di qualche problema a livello relativo e al momento di isolamento che vivranno tra giovedì e venerdì. I Vergine, in una condizione di passaggio, sono al decimo posto e devono insistere sui nuovi progetti puntando sulle giornate di sabato e domenica. Nono posto in classifica per i Pesci, che martedì e mercoledì vivranno giornate pesanti a livello di salute. Ottavo lo Scorpione, che sabato e domenica sarà particolarmente al centro dell’attenzione. Il Capricorno guadagna il settimo posto e si prepara a beneficiare della bella Luna di martedì e mercoledì per tornare in azione. Negli stessi giorni il Toro, in sesta posizione, vivrà le giornate migliori di una settimana che può portare buoni frutti anche in amore. I Bilancia hanno qualche dubbio sul fronte sentimentale ma giovedì e venerdì vivranno dei buoni momenti in una settimana che è di rilancio come il loro quinto posto in classifica suggerisce. Quarto il Leone, che giovedì e venerdì potrà risolvere piccole dispute. Terzo posto sul podio per il Sagittario che potrebbe riceve qualche chiamata grazie a Giove e che nella seconda parte della settimana recupererà i momenti no vissuti martedì e mercoledì. Medaglia d’argento per l’Acquario, che potrebbe viaggiare per lavoro e che nel weekend dovrà fare i conti con un amore un po’ pensieroso. L’Ariete si aggiudica il primo posto e lunedì e martedì godrà di un ottimo cielo nonostante Giove in opposizione.

La settimana che sta per iniziare vede lo Scorpione ancora una volta al centro dell’attenzione ma nella classifica dei segni letta stamane da Paolo Fox a Mezzogiorno in famiglia questo segno si ferma all’ottavo posto. Secondo l’oroscopo dell’astrologo le giornate più interessanti saranno quelle si sabato e domenica ma le migliori in assoluto saranno quelle di martedì e mercoledì. Per lo Scorpione è tempo di parlare d’amore mentre deve invece fare attenzione alle finanze. Quello che è nato negli ultimi mesi è risolutivo e permetterà ai nati sotto questo segno di sbrogliare le questioni. Il consiglio dato da Paolo Fox è quello di non allontanarsi dall’amore, che “chiamerà” in particolare nel fine settimana. – Per i Vergine la parola d’ordine è sperimentare e in questo periodo devono insistere sui nuovi progetti come ha annunciato Paolo Fox leggendo la classifica dei segni zodiacali che che vede questo segno in decima posizione per quanto riguarda l’oroscopo di settimana prossima. I Vergine si trovano in una condizione di passaggio. come ha spiegato oggi l’astrologo a Mezzogiorno in famiglia su Rai Due. Questo non impedirà loro però di poter godere di un buon recupero in amore: “Tutte le relazioni che hanno avuto dei problemi vanno incontro a delle soluzioni”. Sabato e domenica saranno giornate interessanti e il consiglio di Paolo Fox per i Vergine è di non pensare al passato: “Se c’è stata una separazione andate avanti, il fine settimana aiuta le coppie in difficoltà”.  – Sarà una settimana un po’ in salita quella dei Pesci, che si ritrovano al nono posto della classifica di Paolo Fox letta stamane a Mezzogiorno in famiglia. Secondo l’oroscopo martedì e mercoledì i nati sotto questo segno potrebbero avere qualche problema a livello di salute. In generale nei prossimi giorni potrebbero esserci dei rallentamenti e i Pesci dovranno accettare nuove regole o una mediazione: “Se vi propongono di scendere a patti accettate ora, altrimenti potreste dover aspettare fino all’estate prossima per trovare un accordo. Le giornate migliori saranno quelle di sabato e domenica, ottime per rivelare il vostro amore nonostante ci sia ancora un po’ di ansia e stress.

Non vanno oltre l’undicesima posizione i Cancro nella classifica stilata da Paolo Fox a Mezzogiorno in famiglia su Rai Due per spiegare ai telespettatori le previsioni dell’oroscopo di settimana prossima. I nati sotto questo segno si troveranno ad essere piuttosto pensierosi per quanto riguarda le faccende di carattere lavorativo: “ Se avete iniziato un lavoro in un’altra città o ne avete due, uno di questi è deficitario”. I Cancro devono inoltre fare attenzione alle questioni legali, economiche o che riguardano la casa. Tra giovedì e venerdì i nati sotto questo segno vivranno un momento di isolamento ma la settimana non è poi così male anche se non è sfolgorante. I Cancro dovranno valutare attentamente certe relazioni e per quanto riguarda le opportunità e le emozioni migliori dovranno attendere sabato e domenica.  – La settimana dei Gemelli nasce con qualche perplessità a causa dell’ambiente circostante. Come sottolineato stamane da Paolo Fox nella lettura della sua classifica dei segni zodiacali a Mezzogiorno in Famiglia su Rai Due, i nati sotto questo segno non riescono a stare in silenzio e hanno un’attività cerebrale molto forte. I Gemelli avranno molte opportunità grazie a Giove in questo periodo, ma Saturno, Mercurio e Sole ci metteranno lo zampino rendendo tutto molto difficile da portare avanti. L’amore può invece tornare ad essere molto convincente e ci sarà un bel recupero. Martedì e mercoledì saranno invece giornate in cui i Gemelli dovranno fate attenzione a qualche problema fisico e in particolare al raffreddore, visto che secondo lo zodiaco sono proprio i bronchi la parte più sensibile per i nati sotto questo segno. Da giovedì 24 per i Gemelli le cose andranno meglio.

Non esiste domenica senza la classifica dei segni di Paolo Fox che ritornerà a Mezzogiorno in famiglia anche per oggi, 20 novembre. Il suo Oroscopo è pronto per regalare tutte le novità che riguardano i segni dello Zodiaco, con un piccolo scorcio anche al nuovo anno. Paolo Fox regalerà alcuni consigli per la settimana che stiamo per affrontare, così come farà una breve summa di ciò che è accaduto nei sette giorni precedenti. Com’è andata invece la classifica dei segni della scorsa settimana? Rivediamo le posizioni più importanti, sia in negativo che in positivo. Ultimo posto per la Vergine, per via di alcune tensioni planetarie. Mercurio infatti, pianeta dominante, è collegato alla logica e razionalità, che tuttavia nei nati del segno rischiano di essere eccessive. Soprattutto nel caso in cui finiscano delle relazioni e motivo di forte stress. Coloro che stanno seminando bene e costruendo dei progetti potranno avere delle risposte l’anno prossimo. Penultimo posto invece per i Pesci, in condizione particolare fino a mercoledì e in forte tensione per via di alcuni problemi di comunicazione. Il prossimo anno sarà all’insegna di alcune e significative vittorie, grazie a prospettive davvero interessanti. Dalle stelle alle stalle, al secondo posto si è posizionato il Capricorno, che può contare su un momento di forza e strategie. La sicurezza perduta di recente può essere ricostruita ed anche il cielo appare sereno per i sentimenti. Infine, primo posto per lo Scorpione, che tuttavia deve fare molta attenzione alla lamentela ed alla negatività. Repero fisico e psichico, soprattutto per la vita sentimentale. Sarà possibile risolvere anche dei problemi personali, attenzione solamente ai rapporti con parenti o fratelli. Clicca qui per rivedere la classifica di Paolo Fox a Mezzogiorno in famiglia della scorsa settimana

Una nuova puntata di Mezzogiorno in famiglia sta per intrattenere le famiglie italiane. Oggi, domenica 21 novembre 2016, il celebre programma di Rai 2 ritornerà con balli, divertimenti e giochi grazie alla conduzione di Massimiliano Ossini, Sergio Friscia e Claudia Andreatti. Senza considerare la presenza del prezioso Maestro Mazza e gli approfondimenti di Manila Nazzaro e Elena Ballerini che ci illustreranno alcune particolarità dei Comuni in gara oggi. La sfida fra Pasiano di Pordenone (PN) e Ponte di Legno (BS) ha subito una rivoluzione importante durante l’appuntamento di ieri. Gli sfidanti del bresciano hanno segnato infatti un punto che potrebbe portarli a togliere il titolo ai campioni friulani. Pasiano di Pordenone, conosciuto come Pasian nel dialetto locale, è il Comune con cui abbiamo imparato ormai a familiarizzare. Come molteplici paesi del Veneto e Friuli Venezia Giulia, Pasiano di Pordenone può contare su un tradizionale evento estivo: l’Isola della Musica. Il festival attira i giovani della regione e limitrofi, portando sul palco artisti conosciuti in Italia, come i Negramaro, Caparezza, Nina Zilli, Roy Paci, i Modena City Ramblers e molto altro. Ponte di Legno è invece il Comune che si trova più a nord del bresciano e della Valle Camonica, rinomata località turistica e sportiva. Di origine antica, dato che si trovano sue tracce in un documento di Carlo Magno del 774, si dice che nelle sue terre siano abitati anche i Celti, per via di una forte similitudine fra la lingua dell’antico popolo ed il dialetto locale. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori