I fan di Braccialetti Rossi 3 dopo la morte di Nina pensano che lo stesso destino possa accadere anche a Leo, il giovane che sta lottando con un maledetto 8% per sconfiggere il tumore al cervello e conoscere il figlio che Cris porta in grembo: si salverà? In moltissimi pensano che Leo morirà, come mai tanto pessimismo? Mancano due appuntamenti alla fine della terza stagione di Braccialetti Rossi e, le ipotesi sul destino di Leo sembrano non essere positive. Dopo Nina toccherà anche a Leo? Questa terza serie sta regalando agli estimatori numerosissime emozioni e così, nonostante gli ascolti tv non eccezionali (anche se la scorsa puntata ha fatto il “boom”) sta offrendo molti spunti di riflessione specie per quanto riguarda i giovanissimi fan. La morte di Leo però, dopo quella di Nina potrebbe sconvolgere ancora di più i fan della serie che si sono già abbondantemente indispettiti per la dipartita del personaggio interpretato dalla giovane Denise Tantucci. La fiction tv nel frattempo si sta concentrando sul trapianto di cuore di Bobo e durante il corso della prossima puntata che andrà in onda il 27 novembre scopriremo gli esiti di questo pericoloso intervento.
La morte di Nina ha segnato l’ultima puntata di Braccialetti Rossi 3 andata in onda domenica e ora i fans della fiction in onda su Rai Uno si chiedono cosa li attende nei prossimi episodi. Nina era uno dei personaggi più amati della serie e perderla è un grande dolore per tutti i telespettatori che avevano imparato ad amarla. La ragazza ha però lasciato loro un grande insegnamento che ritroviamo oggi in un post sulla pagina Facebook di Braccialetti Rossi: “In questi giorni ho abbracciato la vita, non ho nessun rimpianto”. Ed è proprio questo quello che i telespettatori hanno sicuramente imparato da lei: l’altruismo e il non aver paura delle conseguenze, se stai facendo la cosa giusta. Clicca qui per vedere il post che ha collazionato oltre 350 like in un’ora e tutti i commenti commossi dei fans.
La penultima puntata di Braccialetti Rossi 3 prenderà il via domenica 27 novembre sul piccolo schermo di Rai 1: la morte di Nina, accolta da Davide, ha sconvolto il pubblico. Ma non si può rimanere fermi: la giovane, infatti, ha deciso che avrebbe donato il suo cuore a Bobo, in modo che il trapianto di cui ha bisogno possa andare a buon fine e che lui possa vivere. Il dottor Baratti, dunque, dovrà portare Bobo sul tavolo operatorio e fare in modo che tutto vada bene: una volta che Bobo si sarà risvegliato, infine, il suo corpo non dovrà rigettare il nuovo organo. La tensione, comprensibilmente, è alle stelle, dal momento che un altro dei volti della fiction potrebbe dire addio per sempre a tutti gli altri: sebbene gli occhi siano puntati su Leo – che ha tutte le intenzioni di conoscere fino in fondo le sue origini e di capire chi è il misterioso uomo che ha lasciato dei fiori sulla tomba della madre – e anche su Cris – che aspetta il loro bambino – anche la story line di Bobo dovrà necessariamente procedere in una direzione o nell’altra. Dopo l’appuntamento della scorsa domenica, Nicolò Bertonelli ha pubblicato uno scatto insieme all’attrice che fa Margi per salutare tutti i fans: clicca qui per vederlo direttamente dalla sua pagina Instagram. Pronti per rivederli in scena?
La scorsa puntata di Braccialetti Rossi 3 ha visto la terribile morte di Nina all’ospedale pugliese dove sono ricoverati i ragazzi alle prese con le loro malattie. La ragazza è morta nel tentativo di salvare Cris, incinta del bambino di Leo: Nina ha infatti riportato una vistosa emorragia cerebrale per aver battuto la testa contro uno scoglio e per lei non c’è stato nulla da fare. La ragazza, che si è vista poi sotto forma di spirito con Davide, ha deciso di donare il suo cuore a Bobo per farlo vivere: proprio il ragazzo nella prossima puntata andrà sotto i ferri, in quello che sarà uno degli interventi più difficili di quelli che abbiamo visto in Braccialetti Rossi 3. Ce la farà a sopravvivere, oppure morirà durante l’operazione? Dopo Nina, i produttori di Braccialetti Rossi 3 avrebbero davvero il coraggio di sconvolgere i telespettatori con un’altra morte? Chi non sa se riuscirà a vivere è ance Leo, che ha solo l’8% di possibilità di sopravvivere al tumore che gli ha attaccato il cervello.
Impossibile non cogliere in Braccialetti Rossi 3 la somiglianza tra il caso di Bobo e quello di Davide, morto nella quarta puntata della prima stagione della serie televisiva. I due ragazzi hanno entrambi problemi molto gravi al cuore: Davide non ce l’ha fatta, ed è morto durante l’operazione, mentre Bobo sta per subire un’intervento di trapianto difficilissimo. Impossibile non notare come i due ragazzi abbiano anche lo stesso caratteraccio: tutti ricordano Davide e il suo modo sguaiato di parlare e attaccare le persone, anche se poi la vicinanza con gli altri Braccialetti lo ha cambiato in meglio. Anche Bobo è un provocatore che risponde sempre male e sarebbe davvero interessante se, durante l’intervento, riesca a incontrare Davide tramite l’esperienza extra corporea. I due ragazzi sono molto simili, ma condivideranno anche lo stesso destino di morte? Ovviamente speriamo di no e tutti vorremmo che sia Bobo sia Leo possano continuare a vivere, guarire ed essere felici: speriamo solo che i produttori di Braccialetti Rossi 3 non abbiano intenzione di scioccare tutti con una morte inattesa!