Eva Pevarello/ Con “Don’t Wanna Fight” degli Alabama Shakes convince tutti (X Factor 2016, Ed.10 secondo Live 3 novembre)

- La Redazione

Eva Pevarello, è la concorrente della categoria Over, guidata da Manuel Agnelli. Deluderà il pubblico? (X Factor 2016, Ed. 10 ottava puntata, secondo live giovedì 3 novembre)  

xfactor_manuelagnelli_2016 X Factor 2016

Tocca a Manuel Agnelli introdurre Eva Pevarello, cui ha affidato “Don’t Wanna Fight” degli Alabama Shakes. Secondo il giudice, la ragazza saprà dimostrare che non soffia come un gattino, ma che sa mordere come una tigre. La cantante sale sul palco con una divisa e dei ballerini che marciano come soldati. Ci mette un po’ a “carburare” e a far uscire la sua grinta. Il pubblico è molto convinto. Arisa non trova nulla da ridire sull’esibizione e Alvaro dispensa complimenti, spiegando che sembrava un’ospite internazionale venuta a esibirsi nella trasmissione. Fedez ritiene che Eva abbia dimostrato di avere maturità artistica. Agnelli con soddisfazione dice alla ragazza di non averlo fatto piangere stavolta. – Si avvicina l’appuntamento con il secondo Live della decima edizione di X Factor, che andrà in onda stasera giovedì 3 novembre sulle reti Sky. Tra i grandi favoriti di quest’anno c’è la strepitosa Eva Pevarello, che nell’ultima puntata di giovedì 27 ottobre, si è esibita con la canzone Wise up: un’interpretazione perfetta, priva di sbavature e ricca di pathos emotivo. Il pubblico in studio ha da subito mostrato di apprezzare la performance, così come la giuria. Sembra ancora presto per parlare di favoriti alla vittoria, ma Eva Pevarello, sembra proprio essere in pole position. Manuel Agnelli ci ha proprio visto lungo. La bellezza della performance del primo live è stata poi arricchita dal look della Pevarello, che ha indossato un meraviglioso abito da sposa che ha contribuito a donare all’esibizione, una sensazione eterea e fiabesca. Grande apprezzamento anche sui canali social: subito dopo l’esibizione, il pubblico a casa, non ha esitato ha dimostrare l’affetto e la stima nutriti nei confronti della cantante della squadra Over. Stasera, invece, Eva Pevarello tornerà in scena esibendosi in una brano degli Alabama Shakes, “Don’t Wanna Fight”. Come se la caverà?

Eva Pevarello oltre ad essere dotata di un grande talento artistico, ha dalla sua un’innata capacità di tenere il palco e di interpretare in maniera intima e personale ogni singolo brano proposto: riuscire a donare un pò di sè in tutte le performance, rappresenta uno dei valori di maggior pregio della Pevarello. Ha un’anima molto profonda e sensibile ed essa traspare nettamente nel suo modo di porsi sul palco e di affrontare ogni singola sfida proposta. Fin dalle audizioni, ha convinto i giudici ed esaltato il pubblico in studio ma nel live di giovedì scorso ha superato se stessa: Arisa si è detta incantata dalla sua voce ed Alvaro Soler l’ha addirittura ringraziata per essere riuscita a trasportarlo, per un momento, in un mondo parallelo grazie alla sua voce; Manuel Agnelli, il suo coach, l ha definita l’ospite internazionale della puntata.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie di X Factor

Ultime notizie