FEDEZ/ Il giudice delle Under Donne ha rischiato di perdere Caterina (X Factor 2016, Ed. 10 secondo Live 3 novembre)

- La Redazione

Fedez, il rapper italiano è il giudice del talent show in onda su Sky Uno. Come si comporterà questa sera con le sue Under Donne? (X Factor 2016, Ed. 10 secondo Live giovedì 3 novembre)

fedez_2016_07_09 Fedez (Foto LaPresse)

Fedez è dato tra i “favoriti” tra i giudici di questa edizione di X Factor, avendo una squadra formata da bravissime e giovani cantanti. Tuttavia già nella seconda puntata dei live ha visto una delle sue concorrenti, Caterina Cropelli, a rischio di eliminazione, contro Les Enfants. Forse la concorrente è stata penalizzata da quella che sembrava una scelta di Fedez a suo vantaggio: ovvero affidarle un pezzo di Norah Jones (“Don’t Know Why”) che è più nelle sue corde. Gli altri giudici (salvo Arisa) hanno in effetti un po’ criticato questa scelta. Il rapper ha riconosciuto di aver forse sbagliato qualcosa. Vista la parità dei voti nella sfida finale diretta si è dovuti ricorrere a un nuovo televoto, che ha “graziato” Caterina e permesso così a Fedez di restare con tre concorrenti in gara.

Fedez continua la sua avventura professionale e d’amicizia con J-Ax come dimostra anche quello che vediamo spesso sui social. A X Factor 2016 Fedez è il giudice delle Under donne, dimostrando sempre grande personalità e intelligenza. Vedremo se ci saranno altre situazioni in cui poi J-Ax farà incursione nella trasmissione, portando come al solito oltre alla sua professionalità anche grande entusiasmo e grinta. Sul profilo di Twitter di Fedez intanto leggiamo un semplice ‘‘Ragazzi sobri” con i due che impugnano bottiglie di alcolici e posano in camera con volti sorridenti. Clicca qui per la foto e per i commenti dei follower.

Stasera a X Factor 2016 ci sarà anche un bel momento per il giudice Fedez che guida le Under donne composte da Caterina, Gaia e Roshelle. Il rapper milanese si esibirà live con la sua ”21 grammi” per la prima volta. Lo ha anticipato su Twitter lo stesso Fedez: “Questa sera a X Factor 2016 farò per la prima volta ‘21 grammi‘ dal vivo. Sbattella livello 10, ma sono anche molto gasato“, clicca qui per il tweet e per i commenti dei follower. Sarà molto interessante vedere come risponderà il pubblico presente in sala e se magari alle ragazze sarà permesso di esibirsi con il loro giudice come è già capitato in passato in uno dei talent show più famosi della televisione. Manca ormai poco all’evento su Sky Uno e poi sarà molto interessante vedere come si comporterà Fedez sul palcoscenico.

Tutte e tre le ragazze che Fedez ha portato ai Live di X Factor 2016 hanno superato la prima puntata ma questa sera il rapper milanese dovrà sperare di ripetere tale successo per non perdere una delle sue talentuose cantanti nel percorso verso la finale. In attesa di scoprire se tutte e tre saranno salve, Fedez ha già iniziato a festeggiare, come vediamo in questa foto. Quando si tratta di mostrarsi immerso nel lusso il rapper non si tira certo indietro e anche lo sventolare bottiglie di superalcolici non sembra essere un problema per lui, anche se le critiche nei commenti non mancano: “Ubriacone ….brutto esempio sui social specialmente per quei ragazzini dai 10 ai 18 che ti seguono…..”, “Poi fai vedere che vai in africa per i bambini …..ma piantala !!!!!”, “Sei fuori di testa”. Clicca qui per vedere la foto che ha collezionato oltre 96mila like in meno di un giorno.

Nella prima puntata del live di X Factor 2016, la squadra delle Under Donne capitanata da Fedez è rimasta indenne dallo scontro finale. Caterina, Gaia e Roshelle sono passate direttamente alla seconda puntata live che si terrà questa sera, giovedì 3 novembre 2016. La scelta dei pezzi è stata azzeccata, qualche problema per Caterina con un pezzo di Fabrizio De Andrè dal titolo La Canzone di Marinella, ad alcuni giudici questa scelta è piaciuta mentre altri avrebbero preferito vedere Caterina esibirsi con un pezzo più dinamico. Qualche problemino per Fedez con Roshelle, la ragazza non si è resa tanto disponibile per la scelta dei pezzi, andando anche contro le volontà del suo giudice. Roshelle avrebbe preferito portare per la prima puntata la hit di Justin Bieber Sorry, scelta non approvata da Fedez che l’ha rassicurata dicendole che un pezzo del genere l’avrebbe probabilmente portata all’ultimo posto della classifica del televoto. Nonostante la sua testardaggine nel voler portare la canzone di Bieber, alla fine Roshelle si è esibita con un pezzo dei Twenty One Pilots, che la decreta tra i concorrenti con l’esibizione più bella della prima puntata. Tra le esibizioni più quotate troviamo anche quella di Gaia che ha portato Fast Car di Tracy Chapman, pezzo che l’estate scorsa è stato coverizzato dai Jonas Blue. 

Fedez non si smentisce mai, possiamo dire che il ruolo da giudice di X Factor gli calza proprio a pennello. Fedez è anche un giudice che nonostante la sua giovane età sa che cosa fa e sa tenere testa alle ragazze che fanno parte del suo team, vedi l’episodio di Roshelle che. Se queste ragazze sapranno tener fede ai consigli di Fedez potrebbero anche essere le probabili vincitrici di X-Factor. 





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie di X Factor

Ultime notizie