PECHINO EXPRESS 2016/ Ed.5 news: i Coniugi volevano essere eliminati, le parole di Clizia Incorvaia (oggi, 3 novembre)

- La Redazione

Pechino Express 2016, Ed.5 news: i Coniugi Francesco Sarcina e Clizia Incorvaia sono la terza coppia eliminata dal programma, ecco cosa hanno raccontato dopo l’eliminazione a Vanity Fair

pechino_express_2016_CliziaIncorvaia_FrancescoSarcina Pechino Express 2016

I Coniugi – Clizia Incorvaia e Francesco Sarcina – sono l’ultima coppia eliminata  a Pechino Express nella puntata del 31 ottobre. I due sono stati eliminati per volere della coppia degli Innamorati – Lory Del Santo e Marco Cucolo – ma Clizia e Francesco sono felici di aver lasciato la gara a quel punto del viaggio: “Noi non meritavamo la finale, ci siamo fatti eliminare apposta! In realtà siamo arrivati volutamente un’ora e mezzo dopo. Eravamo già felici così, avevamo fatto il nostro viaggio, avevamo donato esperienze vere alla gente. Il nostro obiettivo era raccontare un viaggio vero, senza maschere, senza recitare parti, senza fare i personaggi e, infatti, siamo stati in assoluto quelli che non l’hanno fatto. Volutamente abbiamo detto basta, ci mancavano troppo i nostri figli, eravamo in astinenza”, ha detto Clizia in una recente intervista a Televisionando. Parole confermate dal marito Francesco: “ Non aspettavo altro, non vedevo l’ora di andare via. Otto puntate andavano più che bene anche perché le ultime due erano un gioco al massacro”.

Nelle prime quattro edizioni di Pechino Express gli ascolti non hanno fatto altro che salire. Ottimi viaggiatori, grandi sorprese, percorsi sofferti e le amate eliminazioni. E adesso? La quinta edizione di Pechino Express, invece, sta finendo in un vortice di malcontento e lamentele da parte dei fedelissimi. Vuoi per via del Grande Fratello Vip 2016, vuoi per la gara degli ascolti che detta i ritmi della tv, fatto sta che questo Pechino Express 2016 stenta a decollare e gli ascolti lo dimostrano. Poche le eliminazioni da quando il programma è iniziato ormai quasi due mesi fa e proprio questo potrebbe aver causato il crollo degli ascolti e la possibile chiusura dello show. I fan hanno paura che questo crollo metta fine al game show di Raidue anche se la fine del Grande Fratello Vip si avvicina e questo potrebbe cambiare tutto, non sarebbe stato meglio spostare la programmazione ad un’altra serata? 

Durante l’ottava tappa di Pechino Express 2016 sono stati i #Coniugi a dover lasciare la competizione: si tratta della terza coppia che dice addio alla quinta edizione dell’adventure game guidato da Costantino Della Gherardesca, dopo le #Naturali e gli #Emiliani. Francesco Sarcina e Clizia Incorvaia si sono raccontati in esclusiva sulle pagine di Vanity Fair: “Ammetto di aver affrontato le prove extra in maniera svogliata: sono già provato di mio nella vita quotidiana e non volevo sbattermi per sostenere queste sfide” ha confessato il cantante quando gli è stato fatto presente che, insieme alla moglie, ha rischiato di lasciare il gioco per ben tre volte. “L’importante per me era godermi il viaggio, non me ne fregava niente della gara”, ha concluso infine. Clizia Incorvaia, da parte sua, ha invece sottolineato: “Molta gente sottovaluta l’0effetto fortuna, che conta più del talento in una gara come Pechino Express. Esattamente come insegnava Woody Allen in Match Point, noi eravamo la pallina che poteva cadere da una parte all’altra della rete. Spesso eravamo primi e, poi, finivano ultimi perché una coppia intercettava un passaggio diretto che poi portava al traguardo prima di noi”.







© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori