SQUADRA ANTIMAFIA 8 / Anticipazioni prossima puntata e news: il ritorno di Bocci per salvare la fiction? (oggi, 3 novembre 2016)

- La Redazione

Squadra Antimafia 8, anticipazioni e news: il ritorno di Marco Bocci. L'attore umbro debutta su Canale 5 con una nuova fiction (oggi, giovedì 3 novembre 2016).

2016_squadra_antimafia8 Squadra Antimafia

Domenico Calcaterra sta per tornare? Purtroppo per i fan del commissario di Squadra Antimafia, la risposta è negativa. Ma le fan di Marco Bocci tra poco potranno ammirare il bell’attore umbro nei panni del protagonista di una nuova fiction. Da mercoledì 9 novembre su Canale 5 va in onda “Solo”, nuova fiction in quattro puntate che segna il ritorno sul piccolo schermo di Marco Bocci dopo aver abbandonato il set di Squadra Antimafia. Lasciati i panni del vice commissario Calcaterra, Marco Bocci indossa quelli dell’agente sottocoperta Solo, che si infiltra in un clan di ‘ndrangheta per mandare a monte un traffico di droga tra la Turchia e la Calabria. Nel cast della fiction di Canale 5 ci sarà anche Peppino Mazzotta, noto per il ruolo di Fazio in “IlCommissario Montalbano”,che questa volta interpreta il ruolo del cattivo. Protagoniste anche Diane Flerì e Carlotta Antonelli. Due giorni dopo il debutto di “Solo” sempre su Canale 5 andrà in onda l’ultima puntata di Squadra Antimafia 8 – Il ritorno del boss in cui andrà in scena la resa dei conti tra Ulisse Mazzeo e la Duomo.

Non c’è finale senza una bella morte da piangere per i prossimi mesi e fino al ritorno di Squadra Antimafia e della sua nona stagione. Siamo tutti in attesa di vedere gli ultimi due episodi della fiction Taodue che andrà in onda il 4 e 11 novembre con il gran finale, ma chi ne farà le spese? Siamo sicuri che i colpi di scena non mancheranno e nemmeno una morte eccellente che essa sia tra le fila dei mafiosi o in quella della Duomo. La Cantalupo lascerà il suo posto occupato solo dopo la morte di Tempofosco oppure deciderà di rimanere alla Duomo? Chi prenderà il suo posto vacante? Giano e Nigro riusciranno a diventare la nuova coppia vincente della fiction? Lo scopriremo solo in queste ultime due settimane di messa in onda. 





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie di Fiction e Serie TV

Ultime notizie