MARIA DE FILIPPI/ La conduttrice è il giudice dalle battute sagaci nello show di Canale 5 (Tu si que vales 2016, Ed. 3 settima puntata 5 novembre)

- La Redazione

Maria De Filippi, si conferma giudice dello show di Canale 5, in onda stasera al fianco di Gerry Scotti, Teo Mammucari e Rudy Zerbi (Tu si que vales 2016, Ed.6 settima puntata 5 novembre)

gerryscotti_mariadefilippi_tusiquevales
Gerry Scotti con Maria De Filippi

È considerata la regina della prima serata Mediaset. Tra i suoi programmi di punta ci sono C’è Posta Per Te e Amici. Tu Sì Que Vales è un altra delle perle a cui la De Filippi partecipa come giudice. Il programma è andato in onda per la prima volta nel 2014 su Canale 5. Derivato dal format spagnolo che porta lo stesso titolo, Tu Sì Que Vales è registrato presso gli studi del Centro Titanus Elios a Roma. Anche questa sera i giudici sono pronti a valutare le esibizioni dei talenti. Tutti sono liberi di partecipare alla gara, basta che si sappia padroneggiare un’arte. Si parla di canto, ballo, trucchi di magia, sfide sportive, e chi più ne ha più ne metta. Superate le selezioni e giunto in finale, il vincitore si aggiudicherà il montepremi che vale 100.000 Euro. 

Maria De Filippi è celebre per i suoi interventi intelligenti e le sue battute sagaci. All’interno del programma ha già dimostrato, come storico giudice, di saper vedere lungo. Al di là dei talenti personali dei concorrenti, Maria è stata per la maggior parte delle volte capace di leggere tra le righe e portare alla luce le storie dei protagonisti. Molto capace, inoltre, di giudicare a livello tecnico la presenza scenica e le capacità artistiche dei partecipanti. Maria De Filippi si interroga spesso sulle discipline particolari come quella portata nella scorsa puntata da Enzo Weyne. Il simpatico concorrente Gregoris, ha inoltre sollevato la sua curiosità, nonostante la performance ironica. I giudici hanno infatti creato un simpatico siparietto in occasione della performance del cantante, sollevando l’ilarità generale. Anche per quanto riguarda i professionisti dello spettacolo come nel caso di Man Double, la De Filippi si è molto immedesimata nella performance. Quando il talento c’è, dichiara, questo si vede.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori