RUDY ZERBI/ Tra giudizi severi e tanta ironia conquista il pubblico (Tu si que vales 2016, Ed. 3 settima puntata 5 novembre)

- La Redazione

Rudy Zerbi, giudice dello show di Canale 5, in onda questa sera al fianco di Maria De Filippi, Teo Mammucari e Gerry Scotti (Tu si que vales 2016, Ed. 3 settima puntata 5 novembre)

defilippi_zerbi_tusiquevales
Rudy Zerbi e Maria De Filippi a Tu si que vales

È uno dei quattro giudici di Tu sì que vales, in onda questa sera su Canale 5 con la settimana puntta dedicata alle selezioni.Gli interventi di Rudy Zerbi sono molto intelligenti e sagaci, anche quando il conduttore fa dell’ironia. Questo il suo punto di forza. Nella scorsa puntata, Rudy ha dimostrato che, nonostante la sua serietà di facciata, si può prestare tranquillamente a dei siparietti divertenti, soprattutto in compagnia di Mara Venier. È un tipo che non le manda a dire nemmeno ai concorrenti più simpatici. È il caso di Giovanni Cusimano, l’anziano ballerino che torna nella sesta puntata di Tu sì que vales, dopo essere stato bocciato in quella precedente. Con molto sarcasmo, Rudy gli confessa di averlo visto persino peggiorato rispetto all’ultima volta e da lì scaturisce un simpatico battibecco. Parlando di cantanti o improvvisati tali, quando è il turno di Gregoris, Rudy Zerbi si mostra alquanto irritato. Il duetto con sè stesso non è davvero di suo gradimento, nonostante sia promosso da Gerry Scotti e dalla giuria popolare di Mara Venier. D’accordo con Rudy, però, è Maria De Filippi. È però molto colpito dai Doble Mandoble, due simpaticissimi artisti che conquistano anche il pubblico tra tante risate e tanto stupore. 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori