TEO MAMMUCARI/ Il giudice fa “coppia” con il collega Gerry Scotti (Tu si que vales 2016, Ed. 3 settima puntata 5 novembre)

- La Redazione

Teo Mammucari, è la new entry nella giuria dello show di Canale 5, in onda questa sera al fianco di Maria De Filippi e Rudy Zerbi (Tu si que vales 2016, Ed. 3 settima puntata 5 novembre).

teo_mammucari_facebook
Teo Mammucari, Lo Scherzo Perfetto

Teo Mammucari è la new entry della giuria di Tu si que vales. Nella puntata appena trascorsa, Teo Mammucari salva i comici Boniolo e Cataldi, che hanno ricevuto solo ghiaccio da Maria De Filippi. Le loro imitazioni hanno colpito sia lui, che Rudy Zerbi, che Gerry Scotti. Altre personalità hanno calcato le scene a Tu sì que vales, come il ballerino Giovanni Cusimano, che ritorna per la seconda volta. Nonostante il siparietto con Zerby, ci ha pensato Teo a calmare gli animi, dichiarando che il concorrente avrebbe potuto avere un asso nella manica. Tutti a bocca aperta quando si presentano i bomber freestyle di ping pong. I due sono talmente convincenti che l’entusiasmo è alle stelle. Gerry Scotti e Teo Mammucari provano infatti a cimentarsi anche loro nella prova, dimostrandosi un duo comico davvero forte.Il nuovo giudice si è dimostrato all’altezza del compito: una buona dialettica e uno spirito d’osservazione davvero spiccato fanno di Teo Mammucari un giudice promosso a pieni voti, sia dalla platea che dal pubblico a casa. Autoironico e simpatico anche nei confronti dei concorrenti meno preparati, Teo è sempre in grado di gestire le fila del palco e del dialogo con molta naturalezza e il suo sarcasmo, ormai diventato marchio di fabbrica, non può che renderlo unico nel suo genere. 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori