PUPO/ Il cantante incontra Barbara d’Urso in tv dopo le accuse di diffamazione (Domenica Live, oggi 6 novembre 2016)

- La Redazione

Pupo, ultime news: il cantautore toscano incontra Barbara d’Urso dopo le vicende giudiziarie che li hanno visti protagonisti. Interessante faccia a faccia in diretta tv.

pupo-enzo
Pupo

Puntata elettrizzante quella di oggi all’insegna di Domenica Live e che vedrà protagonista anche Pupo. Il cantautore toscano, per la prima volta dopo due anni avrà modo di confrontarsi in diretta tv con Barbara d’Urso dopo le accuse di diffamazione. Il giudice di Roma alla fine aveva dato ragione a Pupo che però non aveva commentato la sentenza. Come ricorda GossipBlog.it, però, il cantante aveva inviato un messaggio di buon compleanno alla conduttrice la quale aveva replicato con tre girasoli, sancendo in qualche modo la pace tra i due. Non è certo che Pupo e Barbara d’Urso si confronteranno anche su questo aspetto privato nel corso dell’attesa ospitata a Domenica Live, ma l’annunciato faccia a faccia è comunque considerato un momento televisivo importante che vedrà protagonisti due personaggi dello spettacolo fuori dagli schemi e senza peli sulla lingua. L’incontro in diretta tv tra Pupo e Barbara d’Urso, dunque, potrebbe sancire a questo punto la pace ufficiale. Scopriremo nel corso della diretta di Domenica Live se l’indiscrezione clamorosa fornita da TvBlog.it troverà o meno conferma.

La puntata di oggi della trasmissione Domenica Live sarà molto attesa in quanto prevedrà un clamoroso ed allo stesso tempo inedito faccia a faccia tra il cantautore Pupo e la padrona di casa Barbara d’Urso. A rivelare in anteprima l’ospitata del toscano Enzo Ghinazzi è stato il blog televisivo TvBlog.it che ha lanciato la bomba annunciando un faccia a faccia imperdibile. Quello che andrà in scena nello studio di Domenica Live sarà il primo incontro tra Pupo e Barbara d’Urso dopo le vicende giudiziarie che li hanno visti coinvolti. Nel loro passato, infatti, non sono mancate le aule dei tribunali in seguito alla causa per diffamazione che la conduttrice Mediaset aveva intentato contro il cantautore toscano. Il riferimento è ad una vicenda di sei anni fa, quando Pupo, in occasione di una intervista per Sky Sport, rivelò che la canzone “La storia di noi due” scritta nel 1981, rappresentava un omaggio a Barbara d’Urso con la quale aveva avuto un flirt. Alla conduttrice le dichiarazioni di Pupo non piacquero affatto al punto da chiedere il risarcimento danni per diffamazione, smentendo in una intervista a Vanity Fair la relazione con il cantante. Due anni fa si è concluso il procedimento in merito al quale il tribunale di Roma ha sentenziato la non diffamazione condannando Barbara d’Urso al pagamento di 4 mila euro di spese.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori