DIEGO PASSONI E CRISTINA BUGATTY/ I Contribuenti: terzi al traguardo, riusciranno a risalire? (Pechino Express 2016, Ed.5 semifinale 7 novembre)

- La Redazione

Diego Passoni e Cristina Bugatty, i Contribuenti dovranno vedersela con Socialisti ed Innamorati. La vittoria è dietro l’angolo? (Pechino Express 2016, semifinale puntata 7 novembre)

contribuenti_facebook
I Contribuenti (Pechino Express 2016)

I Contribuenti saranno ancora in gara nella nona puntata di Pechino Express 2016, che si terrà stasera, lunedì 7 novembre, su Rai 2. Cristina Bugatty e Diego Passoni non sono riusciti ad arrivare alla vittoria nell’ultima tappa, ma è un crollo che i telespettatori hanno già visto nelle gare precedenti. La coppia, infatti, sembra avere un andamento altalenante, fatto di vittorie impossibili e di ribassi. Tutto questo non preclude quindi che Cristina e Diego possano riuscire a risollevarsi ancora una volta, anche se arrivati a questo punto del gioco, devono competere con Socialisti ed Innamorati. Se quest’ultima è più o meno nuova alla vittoria, Alessio Stigliano ed Alessandro Tenace potrebbero invece dare molto filo da torcere ai Contribuenti. Siamo ormai agli sgoccioli e possiamo prevedere entramti i finali: i Contribuenti possono vincere o perdere. Cristina e Diego continuano ad essere in forma, decisi a vincere ed altamente performanti su strada. La coppia non ha grosse difficoltà evidenti, soprattutto in merito alla loro unione interna. Un elemento da non sottovalutare se si pensa che finora sono finite agli ultimi posti proprio le coppie che hanno invece dovuto affrontare numerose crisi. Questa sera scopriremo finalmente il destino dei Contribuenti a Pechino Express 2016, ma prima scopriamo che cosa è successo alla coppia nell’ultima puntata.

Pechino Express 2016 mette a dura prova i Contribuenti fin dallo start: Diego Passoni e Cristina Bugatty dovranno imparare a riconoscere svariati tipi di peperoncino, per poi affrontare un test con uno chef del posto. Prova superata, la coppia trova in fetta un passaggio, ma gli Innamorati sono pronti a superarla. La prova successiva prevede invece che i Viaggiatori estraggano una statuetta in onice che si trova all’interno di una roccia: i Contribuenti superano l’ostacolo ed arrivano secondi al traguando, dove li sta attendendo Roberto Giacobbo. Diego e Cristina riescono però ad aggiudicarsi il primo posto alla partenza dell’indomani, dato che gli Innamorati, arrivati prima di loro, hanno rotto l’oggetto prezioso. La coppia prosegue quindi con la prova immunità: una gara di cuscinate. Alessandro Tenace combatte contro Cristina Bugatty, che tuttavia cade dopo aver perso l’equilibrio, mentre Diego crolla da solo subito dopo essere salito sul tronco. Vince tuttavia contro Alessio Stigliano, ma la prova contro Alessandro si rivela fatale: senza che il rivale muova un dito, Diego cade ancora una volta da solo e decreta la sua sconfitta. La prova Zorro porta invece i Contribuenti a conquistare il secondo posto in classifica, posizione mantenuta anche all’arrivo dell’ultima notte, ma persa durante la giornata successiva. Diego e Cristina vengono infatti superati dai Socialisti ed arrivano terzi al traguardo finale. 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori