GREY’S ANATOMY 12/ Anticipazioni puntate 14 e 7 novembre: Jo si sfoga con Meredith, si sentirà meglio?

- La Redazione

Grey’s Anatomy 12, anticipazioni puntate 7 novembre 2016: stasera su La7 rivivremo la storia d’amore tra Jackson ed April ma dopo il divorzio è in arrivo il colpo di scena

greysanatomy_12_1_facebook
Grey's Anatomy 12

Le avventure di Meredith e degli altri medici del Grey Sloan Memorial Hospital torneranno su La7 settimana prossima con tre nuovi episodi di Grey’s Anatomy 12 in onda in prima tv sulla rete di Urbano Cairo a partire dalle 21.10. Le puntate che andranno in onda sono la quattordicesima, la quindicesima e la sedicesima di questa edizione. Gli episodi s’intitolano “Fuori posto”, “Non aspetterò più” e “Quando fa tanto male”. Nel primo di questi vedremo Richard cambiare gli assegnamenti di strutturati e residenti per assicurarsi che gli abbiano una preparazione completa. Amelia dovrà lavorare con Penny nonostante soffra ancora per la morte di Derek. Nel frattempo Ben dovrà ad affrontare la differenza di reddito tra lui e Bailey. Meredith invece lavorerà con Jo, che si sfogherà con lei per quanto la tratta male e le due finiranno a parlare di Alex. Will, il medico dell’ospedale militare, si presenterà al lavoro da Meredith per chiederle perché non risponde alle sue telefonate e Stephanie dovrà affrontare un turno in pediatria. Nel frattempo Arizona e Alex proveranno a convincere April a dire la verità a Jackson sulla gravidanza.

Nel secondo episodio di Grey’s Anatomy 12 in onda oggi, lunedì 7 novembre 2016 su La7, vedremo Arizona continuare a fare pressioni su April affinché dica a Jackson che è incinta. La dottoressa Kenr intende però aspettare il momento giusto, quello in cui si sentirà pronta. Nel frattempo ad Alex basta uno sguardo, da bravo pediatra, per capire qual è il segreto che la Kepner nasconde: “Sei sempre felice..sudi, di quante settimane sei?”. Karev intuisce anche che Jackson è ancora all’oscuro di tutto: “È meglio che tu glielo dica, prima che lo capisca da solo anche lui”. Clicca qui per vedere il video della scena tratta da Grey’s Anatomy 12×12.

Nella prima puntata di Grey’s Anatomy 12 che verrà proposta oggi, lunedì 7 novembre, in chiaro sul piccolo schermo di La7 al centro ci saranno April Kepner e Jackson Avery: l’episodio, che si concluderà con la firma delle carte che rendono definitivo il loro divorzio e con una rivelazione scioccante della chirurga ad Arizona, riprenderà tutti i momenti trascorsi insieme dalla coppia, dal loro bellissimo matrimonio improvvisata fino al dolore provato dopo nascita del loro primo figlio che, malato di osteogenesi imperfetta, è morto poche dopo essere venuto al mondo. April ha deciso poi diu partire e i problemi si sono accavallati, uno dietro l’altro, fino ad arrivare alla rottura: Jackson e la Kepner, dunque, sono arrivati al divorzio, ma un’altra verità è dietro l’angolo. La giovane dottoressa, infatti, aspetta un altro bambino. Questo fatto cambierà le carte in tavola? Clicca qui per vedere il video promo di Grey’s Anatomy 12×11 “Non rompere il mio cuore”.

La prima serata di La7 ci propone oggi, lunedì 7 novembre 2016, tre nuovi episodi di Grey’s Anatomy 12. Le puntate che andranno in onda sono l’undicesima, la dodicesima e la tredicesima di questa stagione. Il primo episodio della serie tv con Jesse Williams che vedremo in onda stasera s’intitola “Non rompere il mio cuore”. Attraverso numerosi flashback rivivremo la storia tra Jackson ed April dagli albori fino al divorzio, passando dal matrimonio improvviso alla perdita del bambino fino al divorzio. Tra i due non mancano le lotte e la passione ma la coppia non sembra proprio riuscire a superare i problemi che li hanno portati a questa situazione. Il colpo di scena è però dietro l’angolo: proprio dopo aver firmato i documenti che sanciscono il divorzio da Jackson, April confessa ad Arizona di essere di nuovo incinta.

Il secondo degli episodi di Grey’s Anatomy 12 che vedremo in onda oggi in prima tv in chiaro su La7 s’intitola “La mia prossima vita” ed è il dodicesimo di questa stagione. Nella puntata vedremo Meredith ripensare al suo primo giorno di specializzazione, complice il ritorno in ospedale della sua primissima paziente, Latie Bryce. La donna potrebbe avere un aneurisma cerebrale ma, nonostante le richieste della Grey, Amelia rifiuta di occuparsi del caso. Nel frattempo Richard assegnerà molto lavoro a De Luca per tenerlo lontano da Maggie ora che ha scoperto che i due hanno una relazione. impegnata a lavorare con un paziente malato di cancro, Meredith non potrà seguire l’intervento chirurgico di Kate ma andrà a trovarla per sincerarsi delle sue condizioni. Intanto Jo dirà ad Alex di tenere l’anello di fidanzamento nel cassetto e quest’ultimo scoprirà il “segreto” di April.

Il tredicesimo episodio di Grey’s Anatomy 12, l’ultimo in onda questa sera su La7, s’intitola “Tutti gli occhi su di me”. In questa puntata vedremo i chirurghi Bailey, Callie, Meredith, Jackson e Jo operare in trasferta in un ospedale militare. Lì il “dream team” del Grey Sloan Memorial deve eseguire un intervento chirurgico su un paziente malato di cancro. Il medico dell’ospedale militare, esitante e testardo, creerà problemi però non mostrando fiducia in Meredith e nei suoi compagni. Nel frattempo al Grey Sloan Memorial Hospital i medici si dovranno occupare di un gruppo di cheerleader del liceo rimaste ferite durante un’esibizione finita male. Richard darà una lezione a Ben, che verrà sospeso dalla Bailey per tre giorni dopo aver aperto senza autorizzazioni un paziente in reparto psichiatrico usando una clip da blocco per appunti. All’ospedale militare intanto il medico che aveva dato problemi al “Dream Team” flirterà con Meredith: inizialmente scettica, la dottoressa Grey deciderà poi di lasciargli il suo numero spinta dai consigli di Jackson e Callie.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori