Il prete amante/ Donna tradisce marito col frate che li ha sposati: Scafati ostacola servizio dell’inviata in diretta (Pomeriggio 5, 7 novembre)

- La Redazione

Il prete amante, donna tradisce il marito con il prete-frate di Scafati che li ha sposati: le ultime clamorose notizie sul caso a Pomeriggio 5. Bufala, pettegolezzo o verità reale?

Pomeriggio_5_r439_Facebook
Pomeriggio 5

Trambusto e caos a Scafati durante il servizio dell’inviata di Pomeriggio 5 che cercava di raccontare lo strano caso della donna che avrebbe tradito il marito con il prete che li ha sposati. Lo strano caso in provincia di Salerno ha sollevato numerose polemiche: l’inviata era stata ospitata da un cittadino nel suo cortile per poter fare il collegamento in diretta con Barbara D’Urso, però improvvisamente ha ricevuto minacce e telefonate per non accettare la presenza della giornalista a Scafati. Il collegamento poi è avvenuto in effetti ma con numeri tentativi di sabotaggio della telecamera, dei cavi e dello stesso microfono della giornalista che visibilmente irritata ha chiesto semplicemente di poter lavorare per racontare i fatti accaduti. Tentativi quasi tutti falliti visto che ogni volta che il collegamento partiva, i cittadini di Scafati staccavano di nuovo i cavi e interrompevano il servizio: incredibile quanto accaduto in diretta a Pomeriggio 5 proprio in questo momento.

Ancora preti, ancora matrimoni e il caso di nuovo scoppia a Pomeriggio 5: questa volta il rebus parte da Scafati dove un presunto prete amante avrebbe non solo avuto una relazione con una sua parrocchiana ma avrebbe anche messo in crisi un matrimonio che lui stesso avrebbe celebrato. Il caso è talmente assurdo che il rischio forte di qualche bufala o pettegolezzo ha sfiorato non in pochi nella piccola comunità di Scafati: eppure oggi se ne parla in studio con Barbara D’Urso che ha mandato anche una sua inviata a Scafati in Campania per indagare sull’insolito doppio fatto. La storia, come racconta il quotidiano online L’Occhio di Salerno, è assai semplice: «un matrimonio in crisi, lei che cerca conforto in un amico e trova molto altro. I particolari sono incredibili: l’amico, in questa storia, è un frate, un frate minore. Francescano. Lo stesso che ha unito i due nel sacro vincolo del matrimonio». Non solo, scoperto l’accaduto il marito fa comprensibilmente su tutte le furie e lei forse per paura o forse per fuggire, cambia la serratura e non lo lascia più entrare in casa; sempre più assurda la vicenda che lega questa piccola famiglia di Scafati che rigetta ancora una volta l’ennesimo problema dei preti sposati che spesso Pomeriggio 5 ha cavalcato negli ultimi anni. Per ora «Il sacerdote, intanto, nega la relazione. Per sicurezza, i responsabili provinciali dell’Ordine a cui appartiene lo hanno spostato in un’altra sede», affermano ancora sul quotidiano web ma il mistero resta e la puntata di oggi potrebbe rivelare qualche novità.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori