SERENA ROSSI È MAMMA / È nato il figlio Diego avuto con Davide Devenuto: il primo scatto online fa impazzire i fan (oggi, 7 novembre 2016)

- La Redazione

Serena Rossi è mamma: è nato Diego, il figlio avuto con il compagno Davide Devenuto, ecco la prima fotografia online ed i dolcissimi commenti dei fan dell’attrice napoletana.

serenarossi
Serena Rossi

Finalmente la talentuosa Serena Rossi è diventata mamma del piccolo Diego, il figlio avuto dal compagno Davide Devenuto. I due attori si sono conosciuti nel set di “Un posto al sole” e successivamente innamorati talmente tanto da mettere in piedi una famiglia di tutto rispetto. L’attrice napoletana è diventata mamma proprio un paio di giorni fa. Il 5 novembre infatti è venuto alla luce il piccolo Diego, chiamato così in onore di Maradona, di cui la madre è fan. A darne l’annuncio è stata la stessa Serena Rossi attraverso la pagina ufficiale di Facebook ed anche su Instagram, dove ha postato lo scatto del braccio del piccolo con il suo tipico braccialetto di riconoscimento. “Diego”, sulla foto postata compare semplicemente il nome del bambino. Tanti i like ed i cuori e tantissimi i commenti online da parte dei fan: “auguroni al bimbo e ai genitori x questa nuova e stupenda avventura !!”, “Benvenuto Diego!!! E tanti tanti auguri alla mamma e al papà”, “Auguroni, somiglia alla mamma?”. “Davide è molto presente, mi ha aiutato e mi aiuta a stare tranquilla, visto che ho lavorato fino al sesto mese di gravidanza”, ha confessato l’attrice intervistata dal settimanale Grazia. Per le nozze quindi ci sarà tempo e, in questo momento i due innamorati pensano a godersi le primissime gioie dell’essere diventati genitori. L’attrice però, dopo la gravidanza tornerà nuovamente sul set per la nuova stagione de “L’ispettore Coliandro”, la serie con protagonista Giampaolo Morelli e con Carlo Buccirosso e Claudia Gerini. Se volete vedere il piccolo Diego attraverso la fotografia che citavano ad inizio articolo, potete farlo cliccando qui.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori