MATRIMONIO A PRIMA VISTA ITALIA/ Anticipazioni puntata 8 novembre 2016: Alessandra e Andrea davanti ad una scelta difficile, e le altre coppie?

- La Redazione

Matrimonio a prima vista Italia, anticipazioni puntata 8 novembre 2016: le tre coppie create ‘a tavolino’ dagli esperti devono vedersela con le prime difficoltà della vita coniugale

matrimonio_a_prima_vista_Gerry_Grassi_Mario_Abis_Nada_Loffredi
Matrimonio a prima vista

L’amore va di nuovo in scena sul piccolo schermo di TV8: stasera, martedì 8 novembre 2016, verranno mandati in onda due nuovi episodi di Matrimonio a prima vista in chiaro: si tratta del quinto e del sesto della prima edizione. Il pubblico del canale, dunque, ritroverà le coppie che sono state create a ‘tavolino’, dopo accurate considerazioni scientifiche, da alcuni esperti. Nel team spiccano i volti del sociologo Mario Abis, nello psicologo Gerry Grassi e della sessuologa e psicoterapeuta Nada Loffredi. Lara e Marco, Alessandra e Andrea, Annalisa e Fabrizio si sono sposati nel momento in cui si sono conosciuti, e – dopo il viaggio di nozze -ora devono vedersela con la vita quotidiana, ormai da marito e moglie. Il primo episodio in programma per oggi mostrerà le prime incompatibilità tra Marco e Lara, mentre Fabrizio si accorgerà di avere dei ritmi di vita molto diversi da Annalisa. Anche tra Andrea e Alessandra non è tutto rose e fiori: le responsabilità che si hanno nella vita di copia non sembrano affatto indifferenti… Riusciranno le coppie a risolvere queste situazioni, trovando un compromesso?

Il sesto episodio di Matrimonio a prima vista Italia prenderà il via stasera, 8 novembre, a partire dalle 22.15 circa: le tre coppie della prima edizione sono alle prese con la vita coniugale, e i primi problemi e le prime difficoltà iniziano a fare capolino per ciascuno di loro. Fabrizio sarà in rotta con Annalisa, mentre Alessandra e Andrea si troveranno di fronte ad una decisione piuttosto ardua…



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori