UN MEDICO IN FAMIGLIA 10/ Anticipazioni prossima puntata e news: Anna ha un futuro nel mondo della musica? L’opinione dei fans (oggi, 8 novembre 2016)

- La Redazione

Un medico in famiglia 10, anticipazioni e news  8 novembre 2016: Anna sembra vivere con entusiasmo i primi passi nel mondo della musica con Geko ma il pubblico non è d’accordo            

un_medico_in_famiglia_10_R439
Un medico in famiglia 10

Nelle ultime puntate di Un medico in famiglia 10 abbiamo visto Anna avvicinarsi molto a Geko e stare a contatto con il suo mondo sta cambiando anche i suoi sogni per il futuro. La ragazza che voleva diventare una dottoressa a tutti i costi ora pensa a una carriera nel mondo della musica, come leggiamo sul suo diario riportato sulla pagina Facebook della fiction di Rai Uno in onda giovedì in prima serata: “Io coautrice dei testi di Geko!!! Solo poco tempo fa non avrei mai pensato fosse possibile…spero di esserne all’altezza”. Anna vive sicuramente con entusiasmo questa nuova sfida ma il pubblico non pensa sia il cammino giusto per lei: “Anna lascia perdere questi due spiantati … Geco è anche un gran maleducato … tu con loro non c’entri nulla ….. torna ad essere te stessa e riprendi a studiare … l’amore giusto per te arriverà…”, “ La stanno solo usando perché a loro due conviene a geko per un interesse e Petrucci per avvicinarsi alla figlia mica per la bravura anzi per due frasi che le ha consigliato ma alla fine é un film quindi possono inventarsi di tutto tanto alla prossima emiliano alla riscossa”, “Anna e’ meglio di no devi fare come tuo padre Lele ….da Quando eri piccola volevi fare il medico poi Adesso e’ venuto quel cretino Petrucci e Geko ti hanno fatto cambiare idea.. non cambiare idea devi essere come sempre usa la tua testa non farti influenzare da Valerio e Geko….”. Clicca qui per vedere il post e tutti i commenti.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori