Dieta Lemme a Natale / Rissa Filippo Facci vs Manuela Villa: lei rompe gli occhiali al giornalista che abbandona lo studio (Domenica Live 11 dicembre)

- La Redazione

La dieta Lemme a Natale sarà uno dei temi di cui si discuterà oggi da Barbara D’Urso. Nadia Rinaldi e Manuela Villa contro il farmacista (Domenica Live, puntata 11 dicembre 2016)

domenicalive
Domenica Live

PPO FACCI VS MANUELA VILLA, L’ULTIMA RISSA IN STUDIO (DOMENICA LIVE, PUNTATA 11 DICEMBRE 2016) – Show in studio a Domenica Live ancora sulla dieta Lemme con le provocazioni del farmacista dietologo Alberigo Lemme che scatenano l’ennesima rissa in diretta tv: mentre una cadetta del “piano Lemme” sulle diete cerca di raccontare la propria esperienza positiva con il farmacista pugliese, Nadia Rinaldi e Manuela Villa assieme a Francesca De Andrè provano a contrastare quanto detto da Lemme e dalla cadetta. In quel momento il giornalista di Libero Filippo Facci interviene dicendo: «qui molti ospiti raccontano la loro esperienza, Lemme è un cafone ma almeno parla del suo lavoro, la cadetta racconta la sua esperienza e Rosanna Lambertucci qui racconta quanto ha fatto nel corso della sua vita sul tema del cibo e delle diete…» e poi riferendosi alle tre showgirl critiche anti-Lemme, «voi tre invece siete sbruffone che non hanno nessun motivo di venire qui, non sapete neanche cos’è un lavoro…».  A quel punto scatta la rissa con Manuela Villa che scatta in piedi e tira uno schiatto a Facci, rompendogli gli occhiali e rimanendo per alcuni secondi a muso duro contro il giornalista di Libero: dopo la pubblicità lanciata in emergenza da Barbara D’Urso, Filippo Facci decide di raccontare la sua versione dei fatti. Facendo vedere gli occhiali rotti e dicendo “se fosse stato un uomo gli avrei spaccato il naso” esce di scena abbandonando lo studio di Domenica Live. Un altro imperdibile (ed inutile) show sul tema Lemme è servito…

Barbara D’Urso riapre il dibattito sulla dieta Lemme e lo fa in vista del Natale nell’ultima puntata del 2016 di Domenica Live. Oggi, 11 dicembre, ritroveremo quindi in studio il discusso farmacista che ha inventato la dieta al centro della polemica e le sue due principali oppositrici, Nadia Rinaldi e Manuela Villa. Come annunciato dalla conduttrice nel corso delle anticipazioni, si parlerà inoltre delle proteste che si starebbero svolgendo fuori dalla fabbrica dove vengono confezionati i prodotti della dieta Lemme che il farmacista vende ai suoi cadetti. La sua dieta fa davvero dimagrire a lungo termine o i suoi metodi compromettono il normale metabolismo? Il farmacista sosterrà la sua tesi con i suoi controversi modi, mentre Rinaldi e Villa faranno del loro meglio per metterlo a tacere: chi l’avrà vinta in questo ultimo “scontro” prima delle feste? Di sicuro non mancherà la consueta rissa verbale e nel frattempo Lemme indicherà ai telespettatori come seguire la sua dieta anche nel periodo delle feste.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori