Tra poco su Sky Uno inizierà una nuova puntata di Alessandro Borghese – 4 ristoranti con protagonista il noto chef che va in giro per l’Italia alla ricerca di nuove realtà da mostrare al pubblico. All’interno del programma si sfidano in quattro ristoratori per diventare il migliore di una determinata categoria di volta in volta, ottenendo anche i cinquemila euro che mette in palio la trasmissione. Sulla sua pagina ufficiale di Instagram lo stesso Alessandro Borghese posa di fronte al mare del Salento e leggiamo nei commento: “Questa sera ore 21.15 su Sky Uno tutti in Salento! Tra il mare, il sole e il vento ahahahahahaha #Ale4ristoranti #chef #chefoninstagram #chefrock #chefontour #aleborghese #salento #foodoninstagram #foodstgram #sky #skyuno”, clicca qui per la foto e per i commenti dei follower.
Doppia sorpresa da parte dello chef Alessandro Borghese oggi, martedì 13 dicembre 2016: il volto di 4 Ristoranti sarà infatti al timone della terza puntata della terza edizione del programma, in onda più tardi su Sky Uno e ambientata in Salento (Puglia), ma non solo. Sulla sua pagina Facebook ufficiale, infatti, Borghese ha sottolineato che a partire dalle 16.00 sarà protagonista anche di un Live di Facebook, durante il quale risponderà a tutte le domande dei followers. “Amiciiii” ha scritto infatti sulla piattaforma, condividendo una foto del canale “domani risponderò alle vostre domande durante il Facebook Live su Sky Uno prima di #Ale4Ristoranti”. Chi non se lo perderà? E quali quesiti avranno preparato i fans per l’occasione? Clicca qui per vedere il post di Alessandro Borghese direttamente dalla sua pagina social ufficiale.
Sfida tutta al femminile per Alessandro Borghese – 4 Ristornati, il format guidato dall’omonimo chef che torna in scena stasera – martedì 13 dicembre 2016 – sul piccolo schermo di Sky Uno con la sua terza puntata. Il meccanismo della gara è sempre lo stesso: quattro i locali in gara in una determinata zona d’Italia, e tre i volti che, tappa per tappa, mangeranno in ognuno dei ristornati che gareggia contro il loro: tutti saranno chiamati a dare un voto al menù proposto, al servizio, al prezzo complessivo e alla location, anche se l’ultima parola rimarrà comunque in mano ad Alessandro Borghese. La settimana scorsa, il programma era approdato presso il lago di Garda, mentre più tardi farà tappa in Puglia, nello splendido Salento: andiamo a conoscere più da vicino le attività pronte a scendere in campo.
Per la terza puntata di Alessandro Borghese – 4 Ristoranti si parte con la Masseria Melcarne a Surbo, guidata da Elisabetta. Una donna semplice e che si lascia guidare da principi sani. La Masserie Malcarne è un’azienda agricola, che offre ai clienti dei piatti piuttosto rustici, preparati con ingredienti di produzione propria: al fianco di Elisabetta, ci sono anche le figlie. Il secondo sfidante è la Relais Masseria Capasa a Martano, guidata da Gilda, tuttofare e perfezionista. La terza a scendere in campo sarà l’Antica Masseria Scagnito a Corigliano d’Otranto, animata e portata avanti da Chiara e dai suoi fratelli e in grado di offrire una proposta un po’ alternativa, specie per i clienti più giovani. Per concludere, ultimo sfidante in gara a 4 Ristornati, c’è la Masseria Le Fabbriche di Mareggio, guidata da Alessia, ex produttrice di vivi. Quest’ultima è situata in una location estremamente elegante, e propone cucina conforme alle tradizioni pugliesi e del Salento. Chi sarà il vincitore?