ELETTRA LAMBORGHINI/ La giovane rampolla è stata ospite da Barbara D’Urso, e stasera? (#Riccanza, puntata 13 dicembre 2016)

- La Redazione

Elettra Lamborghini, la giovane rampolla della famiglia Lamborghini è tra i protagonisti del reality su MTV. È stata da Barbara D’Urso, e stasera? (#Riccanza, puntata 13 dicembre 2016)

Riccanza_MTV_r439
Riccanza su MTV

Questa sera, martedì 13 dicembre 2016, va in onda a partire dalle ore 22,50 un nuovo appuntamento con il reality #Riccanza che vede come protagonisti dieci rich kids italiani tra cui Elettra Lamborghini. La figlia del noto imprenditore Tonino Lamborghini nonché nipote di Ferruccio fondatore dell’omonima casa automobilistica, ammirata in tutto il mondo e da sempre abituata a stupire il pubblico con i suoi eccentrici look e modi di fare, sta catalizzando l’attenzione in questo nuovo reality televisivo. Infatti, sta letteralmente spopolando sul web anche se nell’ultimo periodo è stata attaccata a Domenica Live da Karina Cascella, che le ha rivolto alcuni commenti al vetriolo. In attesa di scoprire cosa farà Elettra in questa nuova puntata, ricordiamo quanto è accaduto in quella della scorsa settimana.

Per Elettra Lamborghini nella passata settimana c’è stato un importante impegno televisivo da presenziare. Infatti, la rampolla della famiglia che ha fondato la nota casa automobilistica, è stata invitata su Canale 5 da Barbara D’Urso come ospite nel corso della trasmissione Pomeriggio 5 per parlare di look e bellezza. L’esperienza di Elettra nella trasmissione Mediaset non è però iniziata nel migliore dei modi con la donna che ha lamentato alcune difficoltà nel trucco tant’è che ha deciso di rendere partecipi i propri fan sui social lanciando l’hashtag #odioiltrucco. A conferma di una certa insofferenza in merito, arrivano anche le sue parole con cui rimarca “dipendesse da me starei struccata a vita”. L’intervista scivola via in maniera molto leggera e soddisfacente con la stessa Elettra che ha avuto parole di apprezzamento nei confronti di Barbara D’Urso: “È bella, semplice, simpatica e non se la tira. È il mio ideale di donna. È come me, non è la classica #donnapalo. Essere femmina vuol dire mostrare la mercanzia”.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori