GERRY SCOTTI/ Nuova avventura televisiva per il conduttore (Little Big Show, prima puntata 13 dicembre 2016)

- La Redazione

Gerry Scotti, il celebre conduttore televisivo alla guida del nuovo programma della prima serata di Canale 5. La sua scheda e le ultime novità (Little Big Show, puntata 13 dicembre 2016)

Gerry_Scotti
Gerry Scotti (LaPresse)

Parte questa sera il nuovo programma televisivo di Canale, Little Big Show condotto da Gerry Scotti. Un format in quattro puntate, nel quale sono protagonisti assoluti bambini di età compresa tra i 4 ed i 12 anni ed in possesso di straordinarie qualità artistiche, sportive, scientifiche oppure culturali. Nello specifico si tratta di un nuovo talent kids, che tuttavia si propone in maniera differente rispetto ad altri talent già visti nella televisione italiana, come ha avuto modo di spiegare lo stesso Gerry Scotti: non ci sara nessuna gara e nessuna competizione, in modo che l’atmosfera – per i giovani protagonisti – possa rimanere il più serena e stimolante possibile. Insomma, un nuovo esperimento televisivo dove i giovanissimi concorrenti potranno dimostrare le proprie abilità senza l’assillo di dover prevalere nei confronti degli altri.

Gerry Scotti è nato a Miradolo Terme, piccola cittadina nella provincia di Pavia, nell’agosto del 1956. Tuttavia, a pochi mesi dalla nascita si trasferisce a Milano. Da sempre appassionato del mondo dello spettacolo, durante il periodo in cui si iscrive alla facoltà di Giurisprudenza, inizia a lavorare in radio come disc jokey. Avrà un enorme successo tant’è che decide di abbandonare l’Università per dedicarsi completamente a questo genere di professione. Nel 1982 approda a Radio DeeJay per volere di Claudio Cecchetto per dare vita ad un ottimo percorso che gli consentirà di avere successo anche grazie all’esperienza di DeeJay Television. Le sue doti di conduttore vengono immediatamente capite da Mediaset che gli permette di prendere parte ad un ampio numero di programmi televisivi come Festivalbar, Candid Camera, Azzurro, Il gioco dei 9, La sai l’ultima?, Buona Domenica, Striscia la notizia, Passaparola, La corrida, Paperissima, Chi vuol essere milionario e tanti altri ancora. Ha anche avuto diverse esperienze come attore prendendo parte a serie tv come Il vigile urbano, Io e la mamma e Finalmente soli al fianco di Maria Amelia Monti.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori