IL SEGRETO, ELISEO E SOL / I Santacruz sconvolti da un rapimento: chi sarà in pericolo? (Anticipazioni e news, oggi 13 dicembre 2016)

- La Redazione

Il Segreto, anticipazioni e news puntate 13 dicembre 2016: Eliseo lancia un terribile avvertimento alla moglie che non dovrà più incontrare Lucas di nascosto.

il-segreto-severo Il Segreto

Gli intrighi di Eliseo nei confronti di Sol porteranno ad un nuovo delitto da parte del villain della telenovela Il segreto. Villaverde, dopo essere stato incastrato da Severo che non perderà le quote delle sue aziende, deciderà di portare a termine la sua vendetta. Per farlo metterà in atto un piano diabolico e, con una scusa abbastanza fantasiosa, riuscirà a rapire Sol e Candela per obbligarle a prostituirsi. Severo e Lucas non ci metteranno molto a scoprire l’assenza delle proprie fidanzate e si metteranno subito sulle loro tracce, anche se sarà il perfido Eliseo a mettersi in contatto con loro, proponendo uno scambio ritenuto improponibile. Anche grazie all’aiuto di Raimundo, i due cognati riusciranno a trovare il postribolo nel quale le due donne sono state rinchiuse e in momenti davvero concitati riusciranno a liberarle. Quando la situazione sembrerà risolta nel migliore dei modi, Eliseo ricomparirà, riuscendo ad avere la meglio su Lucas e Severo. Sarà in tale circostanza che Sol sarà costretta a salvare la vita dei suoi cari con la più terribile reazione, che finirà per per sconvolgerla ulteriormente. Nuovi guai in vista per la povera Santacruz? Clicca qui per vedere il destino della protagonista femminile de Il Segreto.

Il matrimonio infelice di Eliseo e Sol si arricchirà nelle prossime puntate de Il Segreto di una nuova pedina. Non sarà certo una sorpresa la lettera che il crudele Villaverde riceverà da un misterioso interlocutore e che lo porterà… niente meno che alla villa! Chi meglio di Donna Francisca potrà approfittare di questa situazione, facendo in modo che i Santacruz possano perdere le loro proprietà? La donna avrà ancora una vendetta da completare, nei confronti di chi ha causato la sua povertà. E chi meglio di Eliseo potrà permetterle di raggiungere i suoi obiettivi? Il marito di Sol si recherà alla casona e sarà proprio grazie a Francisca che apprenderà che la moglie è una persona ricca, ben oltre quanto lui stesso aveva previsto. Sarà proprio la Montenegro a spingere il suo nuovo alleato a completare il suo piano, riuscendo a convincerlo a chiedere le quote delle imprese Santacruz appartenenti alla moglie. Ma quando le cose si metteranno in modo diverso dal previsto, Donna Francisca sarà la prima a voltare le spalle ad Eliseo, accusandolo di essere contraria al suo ‘lavoro’ di fondatore di case di appuntamenti. Per questo il crudele Villaverde penserà ad una nuova macchinazione, quale sarà il suo prossimo passo?

L’incubo di Sol sarà solo all’inizio nel corso delle prossime settimane de Il Segreto. A nulla sono serviti i tentativi di Severo di convincere il cognato ad andarsene senza causare altri problemi, né tanto meno la richiesta d’aiuto ai suoi legali. Per Sol non sembrerà esserci via d’uscita, come confermato dalla Guardia Civile che l’ha obbligata a seguire il marito anche contro il suo volere. Per evitare che alla sorella venga fatto del male, Severo giungerà ad una clamorosa proposta ovvero chiedere ad Eliseo di trasferirsi alla Quinta Miel in compagnia della moglie. Solo in questo modo, il ricco Santacruz potrà tenere sotto controllo i movimenti del pericoloso uomo. Anche se il fatto non convincerà troppo il diretto interessato, alla fine Eliseo accetterà, ma questo sarà solo l’inizio di nuovi problemi. Dopo avere scoperto che la moglie ha incontrato segretamente Lucas, Eliseo deciderà di compiere un gesto crudele per convincerla a non ripetere un simile errore: causerà un grave incidente all’auto di Carmelo, durante il quale quest’ultimo resterà gravemente ferito, rischiando di perdere l’uso delle gambe. Sarà questo un avvertimento per la moglie che se non vorrà che simili fatti si ripetano dovrà smettere di vedere Lucas, senza rivelare l’identità del colpevole nella recente tragedia. La sorella di Severo lo ascolterà?







© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori