Nella notte fra oggi, martedì 13 dicembre e mercoledì 14 dicembre 2016, MTV trasmetterà negli USA una nuova puntata di Teen Wolf 6. L’episodio sarà il quinto, in prima Tv assoluta, dal titolo “Radio Silence“. Prima di scoprire le anticipazioni, ecco dove siamo arrivati la settimana scorsa: Melissa (Melissa Ponzio) raggiunge Chris Argent (JR Bourne) nei boschi e poco dopo trovano il corpo di un ciclista morto. Alzando gli occhi verso un ramo dell’albero, notano che c’è un’altra ragazza ferita, ma non appena apre gli occhi, vomita del sangue e muore. Chris crede che sia opera di un coyote mannaro ed infatti trovano Malia (Shelley Hennig), ma devono prima spararle ad una gamba perché è fuori controllo. Nel frattempo, Scott (Tyler Posey) ed il brano decidono di sfruttare il laboratorio dei Dottori del Terrore per rinchiudere i ragazzi che hanno visto i Ghost Riders, nel tentativo di proteggerli. Haiden (Victoria Moroles) nota tuttavia che Gwen (Alisha Boe) non è presente e dopo averla raggiunta, scopre che in realtà vuole essere catturata perché è l’unico modo per ritrovare la sorella. Mancano all’appello altri tre ragazzi, giocatori di Lacrosse e Scott decide di andare a cercarli da solo, ma Liam (Dylan Sprayberry), Mason (Khylin Rhambo) e Corey (Michael Johnston) decidono di aiutarlo, dato che senza il loro aiuto non sarebbe in grado di vedere i Cavalieri.
L’Alpha incarica poi Mason di cercare fra i libri sui Ghost Riders qualsiasi cosa possa ucciderli, mentre con Liam raggiunge lo spogliatoio maschile, dove vengono reclutati a forza dal Coach (Orny Adams) perché giochino a loro volta la partita. I due Mannari decidono di accettare, visto che solo così potranno stare vicino ai tre giocatori. Nel frattempo, Lydia (Holland Roden) convince lo Sceriffo Stilinski (Linden Ashby) a lasciare che perlustri la sua casa, alla ricerca di una traccia di Stiles (Dylan O’Brien), ma viene fermata da Claudia (Gina Holden) non appena cerca di strappare un pezzo di carta da parati.
La Banshee è convinta che Stiles abbia lasciato una reliquia, soprattutto perché poco prima una presenza le aveva indicato di cercare proprio in quel punto. Mentre la Martin (Susan Walters) cerca di capire se la figlia ha qualche disturbo, Mason inizia a fare dei collegamenti fra Parrish (Ryan Kelley) e i Ghost Riders, mentre Scott nota che tutti i presenti sono in pieno caos. Capisce che la Caccia Fantasma sta influenzando tutti, poco prima dell’arrivo dei Cavalieri. Intanto, Malia nota che Nathan (Ross Butler) è fuggito dal bunker e corre a prenderlo con Argent, proprio nel momento stesso in cui i Ghost Riders hanno presto tutti i ragazzi segnalati sulla lista. Sconfitti, i ragazzi segnano un altro buco nell’acqua, così come le ricerche di Lydia. La Banshee ha scoperto tuttavia che Claudia ha avuto una malattia al lobo temporale, a cui non avrebbe potuto sopravvivere, ma anche che non ha mai avuto un figlio. Inizia quindi a dubitare dell’esistenza di Stiles? Il resto del branco ne è convinto e non notano che la jeep dell’amico si trova proprio nel parcheggio della scuola.
Nella puntata di questa sera di Teen Wolf 6, Lydia continua a non perdere le speranze di trovare Stiles, che si trova ancora nelle mani dei Ghost Riders. Non è chiaro ancora se potremo rivederlo, ma una cosa è certa: la verità si avvicina. Nel precedente episodio ci è stata infatti mostrata la famosa jeep di Stiles, la reliquia che il brano e soprattutto la Banshee hanno cercato inutilmente ovunque. I sospetti di Lydia potrebbero condurla tuttavia prima ad approfondire le ricerche su Claudia, sempre più insospettita dalla sua presenza. Se consideriamo solo che la madre di Stiles si trova in realtà in una clinica psichiatrica, appare chiaro come possa essere collegata all’arrivo dei Ghost Riders, o forse ad una minaccia più inquietante che attende i nostri Mannari. Non dimentichiamoci infatti della misteriosa apparizione di Douglas e di come è riuscito a divincolarsi dalla morsa dei Dottori del Terrore.