ANTICIPAZIONI IL SEGRETO / Puntate spagnole: il rapimento di Candela e la morte di Quintina

- La Redazione

Il Segreto, anticipazioni trame spagnole: Mariana viene trovata senza vita e con il volto sfigurato. Chi è il colpevole della sua morte? I sospetti ricadono sul marito Nicolas.

il-segreto-maria_new
Il Segreto

Le future anticipazioni de Il Segreto, regalano numerosi colpi di scena ancora una volta. Ecco perché, con l’arrivo del nuovo mese ci sarà uno sconvolgente rapimento che minerà ancora una volta gli equilibri labili di Puente Viejo. Protagonista di questi accadimenti sarà Eliseo Valverde, il marito di Sol che sta tenendo banco con le sue dinamiche nel corso delle nuove puntate in onda in questo periodo. Durante il corso delle nuove puntate, l’intento di Eliseo sarà quello di conquistare sempre più potere cercando anche di mettersi in affari con Severo. Eliseo però, cercherà anche di mettere in serio pericolo la vita di Carmelo e così, per liberarsi di lui Severo cederà al cognato anche grande parte delle sue terre. L’uomo a questo punto andrà via dal paese ma non in maniera definitiva… Confrontandosi con Francisca infatti, la sua sete di vendetta sarà ancora viva e vegeta e così, per cercare di racimolare altri soldi, Eliseo rapirà la povera Candela e Sol e le costringerà a prostituirsi. Per liberarle, chiederà in cambio altro denaro ma Severo si dimostrerà contrario ad assecondarlo…

I telespettatori italiani de Il Segreto seguono da diversi mesi la bella storia d’amore di Prado e Matias, diventati un punto di riferimento anche per i propri familiari. Ma quale sarà il destino di questa bella coppia? Purtroppo, nulla è eterno nelle trame della complicata telenovela spagnola che sancirà la fine anche di questa bella relazione. Prado fra non molto deciderà infatti di trasferirsi a Madrid, allontanandosi dai suoi affetti e dal suo fidanzato. In un primo momento la sua relazione con il figlio adottivo di Alfonso ed Emilia proseguirà, anche se solo dal punto di vista epistolare. Ma improvvisamente sarà la stessa Prado a dichiarare di avere conosciuto un altro uomo ammettendo di volere mettere fine ad ogni impegno preso con il ‘cugino’. Lascerà Matias solo e disperato a leccarsi le ferite? Niente di tutto ciò avverrà, al contrario si tratterà di un espediente narrativo per aprire la via ad un nuovo amore per il ragazzo che vivrà una romantica relazione con Beatriz, personaggio che conosceremo molto presto anche in Italia.

A gennaio ci sarà un nuovo matrimonio per gli amici di Puente Viejo e la gioia degli estimatori de Il Segreto, la telenovela spagnola in onda ogni giorno sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset. I colpi di scena che vedremo in onda saranno davvero entusiasmanti ed emozionanti come da quattro anni a questa parte. Durante il corso del mese di gennaio, ci sarà grande spazio per le dinamiche di Hipolito e Gracia, la coppia che tanto piace al pubblico italiano ma che spesso viene messa da parte per dare spazio agli altri sviluppi della soap. Durante il corso del mese di gennaio, Miranar verrà a conoscenza di essere diventato vedovo: Quintina è morta dopo uno spettacolo circense del suo amante e lanciatore di coltelli. Dopo un fortissimo ed iniziare shock, l’uomo deciderà di prendere in mano la sua vita e proporrà a Gracia di diventare sua moglie. Di seguito, la donna accetterà di convolare a giuste nozze mettendo da parte gli iniziali dubbi dovuti proprio al potenziale amore che l’uomo poteva provare per sua moglie. I due personaggi, si sposeranno e regaleranno al pubblico nuove emozioni che andranno in scena durante il corso del nuovo anno e così, anche per quanto riguarda le puntate spagnole attualmente in onda, Hipolito e Gracia sembrano attualmente ancora felici.

Il Segreto è arrivato ad un punto di svolta in Spagna. Alcuni personaggi storici della soap opera spagnola, infatti, si avvicinano all’addio. Dopo Rosario che si appresta a trasferirsi a Madrid per prendersi cura di Prado, tutti i Castaneda potrebbero presto lasciare Puente Vejo. Tutti i personaggi storici de Il Segreto, dunque, si preparano ad uscire di scena. L’unica che, invece, è destinata a scrivere ancora pagine di storia è Donna Francisca Montenegro. Anche in Spagna, esattamente come in Italia, Donna Francisca è amatissima dai fans che non riescono ad immaginare Il Segreto senza la perfida signora di Puente Vejo. Aurora Guerra, dunque, cosa avrà in mente per il futuro della soap opera spagnola? Tirerà fuori dal cilindro qualche personaggio del passato o arriveranno nuovi protagonisti le cui storie si intrecceranno con quella della Montenegro?

Il Segreto sta riservando molte sorprese al pubblico spagnolo. Nelle prossime puntate della soap opera in onda in Spagna, infatti, il pubblico saluterà Rosario che, dopo la morte di Mariana, deciderà di raggiungere la nipotina Prado a Madrid per prendersi cura di lei. Prima della partenza, Rosario e Nicolas torneranno a volersi bene come agli inizi. Rosario, infatti, aveva sospettato che il colpevole della morte della sua adorata Mariana fosse Nicolas. Sospetti che, tuttavia, non troveranno conferme per il grande amore che Nicolas ha sempre provato per la moglie. Dopo la morte di Mariana e la partenza di Rosario, quale sarà il futuro di Nicolas? Quest’ultimo crescerà da solo sua figlia Juanita ma ancora non si sa se il suo personaggio resterà un elemento portante della soap o se lascerà Puente Vejo per rifarsi una vita lontano da quel luogo che gli ha regalato tanta felicitò ma anche tanto amore. I fans spagnoli de Il Segreto che si stanno preparando a salutare tanti personaggi importanti sperano che per Nicolas ci sia ancora una storia da scrivere. Per il bel fotografo c’è un nuovo amore all’orizzonte?

La partenza di Mariana e Nicolas da Puente Viejo farà temere all’addio di un’altra coppia storica de Il segreto, nelle puntate in onda in Spagna. Dopo essere venuto a sapere del decesso della madre Fuensanta, che tanti problemi ha causato alla coppia in passato, Nicolas sarà costretto a trasferirsi a Murcia in compagnia della moglie e della piccola Juliana, per occuparsi direttamente delle imprese e delle proprietà della famiglia. Si tratterà di un addio strappalacrime, durante il quale la persona maggiormente commossa sarà Rosario, consapevole che la figlia potrebbe non fare ritorno a casa. Sarebbe tuttavia stato il finale perfetto per un personaggio tanto amato come Mariana, che dopo una vita trascorsa a lavorare duramente, avrebbe potuto godere di una casa e di un’esistenza da persona benestante. Eppure, come già vi abbiamo segnato, Aurora Guerra avrà per lei un’epilogo ben diverso, che confermerà il suo innegabile interesse per le tragedie. Mariana non farà più ritorno a Puente Viejo da viva e la prima a sospettare della colpevolezza di Nicolas sarà proprio la povera Rosario. Clicca qui per vedere il video il lingua originale nel quale Rosario esprime i suoi dubbi nei confronti di Nicolas.

Siamo tutti con il fiato sospeso per le sorti di Alfonso ed Emilia ne Il Segreto ma non solo in Italia dove i due si sono da poco separati, ma anche in Spagna. A quanto pare il loro rapporto, seppur separati, rimarrà sempre molto forte ma dopo quello che è successo al Sol le cose si potrebbero complicare. Qualcuno, tramite lettera anonima, ha deciso di incolpare Alfonso per la morte della giovane Santacruz ma, con grande sorpresa da parte di tutti, è Emilia a confessare l’omicidio di Sol. E’ stata davvero la locandiera o si tratta di una confessione in stile “morte di Pepa” a cui abbiamo assistito lo scorso anno? A questo punto per marito e moglie si potrebbero aprire le porte del carcere ma non capisce bene ancora chi dei due finirà nei guai per via dello stesso delitto. Quando vedremo queste puntate in Italia? Molto probabilmente non prima della prossima estate. 

Dopo la morte di Mariana avvenuta nelle puntate spagnole de Il Segreto, la famiglia Castaneda vivrà un momento di forte smarrimento. La più sofferente sarà Rosario che, come ben sappiamo, è sempre stata molto legata alla figlia con la quale ha anche condiviso i lunghi anni di lavoro alla villa. Proprio quando la dolce Rosario si troverà senza più un senso nella sua vita, arriverà per lei una proposta che in un primo momento rifiuterà: sarà Ramiro a scrivere alla madre chiedendole di recarsi per qualche tempo a Madrid per prendersi cura di Prado (a sua volta trasferitosi nella capitale). Alla fine, la nonna deciderà di raggiungere la nipotina e ad Alfonso ed Emilia non resterà altro che piangere la sua partenza. Sarà questo un addio? In passato si è parlato a lungo dell’uscita di scena di Rosario, tanto che si era diffusa la notizia della sua morte avvenuta in tragiche circostanze. Il fatto che nulla di tutto questo sia accaduto, lascerà aperta la speranza di un suo ritorno a Puente Viejo, anche se il suo personaggio negli ultimi mesi non aveva più l’importanza di un tempo.

Dopo circa vent’anni di assenza, Ramiro Castaneda qualche mese fa è rientrato nelle trame de Il Segreto, arrivando appena in tempo per salvare la vita alla figlia Prado. Da allora, il figlio di Rosario ha rappresentato una spalla per i problemi di Alfonso, cercando di tirarlo su di morale nel corso della sua complicata crisi matrimoniale con Emilia. Ma quali saranno le sorti di questo personaggio nel corso delle puntate spagnole? Anche lui, come diversi altri membri della famiglia Castaneda, non sarà destinato a restare a lungo a Puente Viejo, riprendendo il suo lavoro al quale si era dedicato per anni. Dovrà infatti ripartire per la guerra, con tutti i rischi ad essa collegati. Come accadrà per Prado, che deciderà di trasferirsi a Madrid chiudendo anche la sua relazione con Matias, anche Ramiro farà armi e bagagli e lascerà di nuovo la mamma, preoccupatissima per le sue sorti, e il complicato paesino spagnolo nel quale è cresciuto. Sarà questo un addio o fra qualche anno lo vedremo ricalcare le vie di Puente Viejo? Clicca qui per vedere il video della sua partenza.

Sono numerose le novità de Il Segreto relative alle puntate attualmente in onda in Spagna che, come molti di voi già sospetteranno, porteranno alla morte di storici personaggi. Dopo avervi annunciato la morte di Sol, avvenuta a causa di un avvelenamento in circostanze a dir poco chiare (clicca qui per vedere come andranno le cose), anche un altro personaggio molto amato sarà costretto ad uscire di scena, anche lei senza una vera ragione. Si tratterà di Mariana che verrà ritrovata priva di vita e sfigurata, lasciando la sua famiglia nella disperazione più totale. Chi sarà il colpevole di tale omicidio? I sospetti a sorpresa ricadranno su Nicolas che fra qualche mese sarà un uomo molto diverso dal generoso fotografo che abbiamo conosciuto ed amato. Insieme a Mariana e Juliana, Nicolas si trasferirà a Murcia dove sarà costretto a prendersi cura delle imprese di famiglia dopo la morte di Donna Fuensanta. Sarà proprio lui che, dopo essersi trasferito in città, tornerà misteriosamente a casa con la piccola Juliana annunciando di avere lasciato Mariana che lo aveva tradito. Tale versione però non convincerà i Castaneda, che perderanno completamente la fiducia nei confronti di Nicolas, sospettando che possa essere in qualche modo coinvolto nell’omicidio di Mariana. E’ stato lui ad ucciderla? E se Mariana, il cui volto non sarà completamente riconoscibile, non fosse morta?





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori