AFFARI TUOI/ Anticipazioni: quale regione giocherà oggi, 15 dicembre 2016? Riassunto ultima puntata

- La Redazione

Affari Tuoi torna in scena stasera giovedì 15 dicembre 2016, con una nuova puntata guidata da Flavio Insinna: in attesa di scoprire chi giocherà, ecco come è andata ieri

flavioinsinna
Flavio Insinna interpreta Felice ne La classe degli asini

Torna oggi, 15 dicembre 2016, l’appuntamento con Affari Tuoi il gioco dei pacchi condotto da Flavio Insinna. Prima di vedere quello che accadrà oggi andiamo a vedere quello che è successo ieri. Mercoledì 14 dicembre, come ogni sera, i fan di Rai Uno sono rimasti incollati davanti allo schermo per assistere alla puntata del game show Affari Tuoi. Gli aficionados ormai lo chiamano gioco dei pacchi, un gioco che crea sempre suspance e che è rimasto sulla cresta dell’onda dopo anno dal lancio. Il conduttore Flavio Insinna, che indossava delle estrose bretelle leopardate, ha aperto la puntata presentando il concorrente che avrebbe giocato, vale a dire Claudia Pasqualini, in rappresentanza della regione Umbria. Il primo pacco eliminato conteneva il premio rosso da 50mila euro, ma la concorrente si è rifatta subito dopo, eliminando il premio blu consistente in un cappotto. A seguire è andato via il premio arancione da 500 euro, seguito dalla minigonna, un altro premio blu che l’ha messa in una posizione di netto vantaggio. La striscia positiva è proseguita con l’eliminazione del premio blu, bruscolini con Flavio. Lo special non è riuscito, ma Claudia ha eliminato solo il premio arancione da 11mila euro.

A seguire è andato via un altro premio blu, quello da 28 euro. Flavio Insinna ci ha scherzato su, affermando che alla concorrente bastava chiamare i premi che voleva eliminare e ci riusciva puntualmente, fulminando con lo sguardo i suoi colleghi. Subito dopo è andato via il premio blu sushi col notaio. Lo special è mancato nuovamente, ma in quel caso è andato via un premio molto sostanzioso, ovvero il premio rosso da 75mila euro. Claudia non si è scomposta e ha atteso la prima offerta del dottore, che è stata un cambio. Claudia ha accettato e ha scelto il pacco numero 11, lasciando il numero 19. Subito dopo ha eliminato il premio blu da 2 euro, seguito da quello arancione da 19mila euro, prima della seconda telefonata del dottore. La prima offerta in soldi del dottore è stata da 18mila euro, ma Claudia ha rifiutato. La sua scelta è stata azzeccata, visto che ha eliminato il premio blu da 50 centesimi, avendo per la terza volta la possibilità di concretizzare lo special. Possibilità che è diventata ancor più concreta con l’eliminazione del premio blu da 10 euro. Il dottore ha provato a metterla in difficoltà offrendole 33mila euro; la concorrente ci ha pensato a lungo, ma ha rifiutato e ha deciso di andare avanti. Tuttavia il successivo pacco eliminato conteneva il maxi premio rosso da 500mila euro e le ha tolto la possibilità di realizzare lo special. Claudia ha voluto aprire personalmente il seguente pacco e ha eliminato i 32mila euro, lasciando intatti i 100mila e i 250mila. Purtroppo per lei il seguente pacco ha visto l’eliminazione dei 250mila euro, ponendola in una situazione critica per il finale. Il dottore ha approfittato del momento di crisi per offrirle di nuovo il cambio e l’affascinante concorrente ha rifiutato. Con la successiva chiamata ha eliminato il premio blu da 100 euro, prima di togliere dal gioco anche i 3mila euro. In finale sono arrivati dunque i premi da 100mila euro e il brivido, che non le avrebbe fatto vincere nulla. Il dottore le ha offerto 33mila euro nuovamente e Claudia ha accettato.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori