Sanremo 2017/ Cantanti e news: vallette, Chiara Ferragni dice no! Ecco perché (oggi, 15 dicembre 2016)

- La Redazione

Sanremo 2017, cantanti e news 15 dicembre 2016: totonomi sulle vallette e, mentre Chiara Ferragni smentisce le parole di Carlo Conti, Miriam Leone non conferma e “canta” un brano di Ambra  

sanremo2017
Festival di Sanremo 2017

Chi affiancherà Carlo Conti sul palco del teatro Ariston a Sanremo 2017? Sicuramente non Chiara Ferragni. Nonostante i rumors che vorrebbero la fashion blogger valletta del Festival accanto all’ex Miss Italia Miriam Leone, la fashion blogger più famosa del momento, in un’intervista rilasciata ai microfoni dell’Ansa, smentisce la notizie rivelando anche perché non salirà sul famoso palco della kermesse musicale. “Credo ci siano persone più adatte di me a vivere il palco dell’Ariston. Ora come ora non sono interessata a questo tipo di esperienza”, spiega la Ferragni. Un peccato per Carlo Conti che, ingaggiando Chiara Ferragni avrebbe sicuramente fatto un colpaccio. La fashion blogger, infatti, oltre ad essere seguitissima sui social, è anche sulla cresta dell’onda per il suo amore con Fedez. A tal proposito dice: “ci unisce l’essere due storie di successo, giovani che si sono fatti da soli. Inoltre, siamo tutti e due molto grati al nostro pubblico, perché è proprio questo che ci ha dato voce. Inoltre siamo molto contenti della vita che facciamo, siamo due persone molto positive”.

Mancano meno di due mesi al Festival di Sanremo 2017 e dopo che Carlo Conti ha svelato la lista dei Big e delle Nuove Proposte in gara è partito, come sempre, il totonomi delle vallette per scoprire quali saranno le donne che affiancheranno il presentatore nella conduzione della kermesse canora. A edicola Fiore conti sembrava aver indicato Chiara Ferragni e Miriam Leone anche se nessuno può sapere con certezza quale fosse la componente di scherzo nelle sue parole visto il tenore della trasmissione: si trattava solo di un depistaggio? A confermare la tesi dello scherzo è arrivata la smentita di Chiara Ferragni, mentre Miriam Leone non si è espressa in nessun modo sulla questione. Al contrario della fashion blogger confermerà quanto detto da Conti a Fiorello? Quel che è certo è che in queste ore l’ex Miss Italia ha in qualche modo postato sulla sua pagina Instagram qualcosa che riguarda il mondo della musica. Ad accompagnare una sua artistica foto in bianco e nero che la vede ritratta in ascensore c’è infatti una frase tratta da “L’Ascensore”, brano scritto da Peppi Nocera e Stefano Magnanensi per l’album di debutto di Ambra Angiolini, T’appartengo. La canzone non era certo arrivata al Festival di Sanremo ma era approdata sul palco del Festivalbar del 1995: un segno? Clicca qui per vedere la foto e tutti i commenti.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori