Anticipazioni Un Posto al sole/ Anticipazioni puntate 19 e 17 dicembre: Niko e Susanna di nuovo protagonisti!

- La Redazione

Un posto al sole, anticipazioni e trame puntata 16 dicembre 2016: Roberto non vuole perdere Marina e cerca di separarla da Matteo. Giancarlo riesce a sopravvivere dopo lo sparo?

Un posto al sole, anticipazioni e trame puntata 16 dicembre 2016: Roberto non vuole perdere Marina e cerca di separarla da Matteo. Giancarlo riesce a sopravvivere dopo lo sparo?

I fans di Un posto al sole dovranno fare a meno della loro soap opera preferita nel weekend ma settimana prossima le emozionanti storie de di Un posto al sole torneranno protagoniste sul piccolo schermo. Grazie alle anticipazioni abbiamo già qualche idea su cosa aspettarci. Nell’episodio in onda lunedì 19 dicembre 2016 vedremo Angela e Franco sempre più distanti. Nel frattempo Nunzio troverà il coraggio di chiedere aiuto. Beatrice invece metterà a dura prova lo spirito di sacrificio dei suoi dipendenti, Niko e Susanna. Vedremo poi tornare la serenità tra Guido e Mariella, anche se lei rilancerà sulla possibilità di allargare la famiglia. Come la prenderà Guido? Per scoprirlo non ci resta che sintonizzarci anche lunedì su Rai Tre alle 20.40 per un nuovo appuntamento con la soap opera partenopea.

Cosa combina Nunzio con Gianni Vitale? I fans di Un posto al sole se lo stanno chiedendo ormai da diverse puntate e a intervenire in merito ci pensa Ilenia Lazzarin, che sulla sua pagina Intagram ha pubblicato nelle scorse ore una foto insieme a Giovanni Buselli. L’attore è molto conosciuto anche per il suo ruolo di Capaebomba in “Gomorra – La Serie” e la Lazzarin esordisce proprio chiamandolo così: “Capito chi gira con noi ad #unpostoalsole …??? #capebomb di #Gomorra troppo bravo, e molto più buono di “capaebomb” #giovannibuselli @giovannibuselli che combina con Nunzio!?!?! Cattive compagnie… #upas sempre sorprendente! Vi sta piacendo questa storia??? #giovanileve crescono!!! Un piacere averti tra noi!!!”. I sorrisi di Ilenia e Giovanni, nel cast della soap opera partenopea dal lontano 2009, hanno stregato i followers della Lazzarin, che hanno risposto con oltre 3700 like in meno di un giorno: clicca qui per vedere la foto e tutti i commenti.

Dopo diversi giorni di assenza, nell’ultima puntata settimanale di Un posto al sole si rivedranno Matteo e Marina. Avevamo lasciato la coppia alle prese con la dura lotta contro l’alcool e con il tentativo della Giordano di tornare alla normalità, ma Roberto accetterà di perdere la sua ex a discapito di una persona da lui considerata poco affidabile? La risposta verrà data proprio nell’appuntamento odierno, quando il Ferri continuerà a tramare per separare i due amanti una volta per tutte e, a quanto pare, giungerà molto vicino dal raggiungere tale obiettivo. Non mancheranno i motivi di qualche sana risata assistendo all’equivoco di Otello e Teresa: la madre di Silvia, dopo avere ascoltato le ultime novità dal marito, crederà che la figlia e Michele stiano nascondendo qualcosa e che abbiano in programma di diventare una coppia aperta. E a quanto pare un’incomprensione tirerà l’altra… 

Nel corso dei prossimi episodi di Un posto al sole vedremo Nunzio chiedere aiuto a Franco. Il padre adottivo è l’unica speranza per riuscire a salvarsi la vita. Gianni infatti è sulle sue tracce. La vita del Cammarota è appesa ad un filo, sia Nunzio che Franco lo sanno bene. Quest’ultimo decide dunque di aiutare il figlio adottivo, fino a quando però non verrà scoperto da Giovanna, su suggerimento di Angela. Giovedì 15 dicembre in onda una nuova puntata di Un posto al sole, la soap opera italiana di Rai Tre. A proposito di Franco, l’uomo ieri ha rivelato a Raffaele di aver regalato un casco per andare in moto, augurandosi che il prossimo anno possa aprirsi sotto i migliori auspici, essendo all’oscuro di tutto quello che era appena accaduto all’interno della villa di Petrone, il padre di Chiara. Presto la ragazza riceve la terribile notizia da Michele alla radio, dopo aver terminato la trasmissione radiofonica. La giovane è distrutta e non immagina che dietro la rapina conclusasi malamente ci sia proprio Nunzio, il ragazzo che ha amato in passato e verso cui prova ancora qualcosa di molto forte, o almeno questi sono i suoi sentimenti.

Lo stato di salute di Giancarlo ha tenuto ieri i telespettatori di Un posto al sole con il fiato sospeso. Per fortuna il timore che il proprietario della radio potesse morire in seguito alla rapina nella sua villa è stato sventato e l’uomo si è risvegliato dopo l’operazione, trovando al suo fianco una disperata Chiara. Non ci ha messo molto a pronunciare il nome di Nunzio, anche se non ha dato ulteriori spiegazioni riguardo il motivo di tale parola. Chiara sospetterà dell’ex fidanzato o per lei sarà impossibile ricollegarlo a quanto accaduto alla villa? Petrone morirà senza dare ulteriori dettagli? Un epilogo così tragico sembra essere una soluzione estremamente probabile, soprattutto tenendo conto che Giovanna scenderà in pista per le sue indagini che vedranno anche la collaborazione di Angela (che si schiererà contro il figliastro). Sono tanti i punti interrogativi che potrebbero trovare risposta solo nel corso della prossima settimana: cosa accadrà quando Chiara scoprirà che il suo ex è davvero arrivato a tanto? Nunzio potrà davvero essere considerato colpevole o tutte le accuse cadranno su Gianni? L’attesa è davvero molto alta per una vicenda che potrebbe riservare ancora più di qualche sorpresa.

Le anticipazioni ufficiali sono invece particolarmente scarne per quanto riguarda le sorti di Giancarlo e di Nunzio: mentre le condizioni del padre di Chiara continueranno ad essere ancora molto gravi, il giovane Cammarota dovrà fare i conti con le conseguenze delle sue azioni e il rischio di essere accusato di tentato omicidio. Per questo, ora come non mai, Nunzio avrà bisogno di Franco: lo contatterà per esprimere la sua disperazione? Nel corso della puntata di ieri abbiamo visto Gianni sparare volontariamente contro Giancarlo Petrone, nonostante Nunzio fosse contrario. Un incredibile colpo di scena, che non fa che aggravare la situazione in cui si trova ora costretto a vivere il figlio adottivo di Franco.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori