Anticipazioni Una vita/ Puntate spagnole: Cayetana unica star della soap, ci lascerà? (oggi, 16 dicembre 2016)

- La Redazione

Anticipazioni Una vita, puntate spagnole: Cayetana non è colei che ha sempre creduto. La sua vera madre è Fabiana, ma allora chi è la figlia di Sotero? Oggi, 16 dicembre 2016.

Una_VitaR439_new
Una vita

Nella puntata di Una vita che andrà in onda oggi su Canale 5 avrà finalmente luogo il tanto arresto di Cayetana (clicca qui per leggere le anticipazioni odierne), ma quali saranno le sorti della dark lady negli episodi spagnoli? Vi segnaliamo che, anche se molto in ritardo rispetto a ciò che potete immaginare, la signora De La Serna avrà la condanna che meriterà. Mauro faticherà molto a raggiungere tale obiettivo, soprattutto a causa dell’assenza dei corpi di German e Manuela che in un primo momento permetteranno alla donna di uscire dal carcere. Dopo ulteriori indagini e intrighi senza fine, Cayetena subirà la pena più giusta per le sue malefatte ovvero la condanna a morte. Apprenderà la notizia mentre si troverà giù rinchiusa in un convento e non potrà fare a meno che disperarsi, dando l’impressione di avere completamente perso il controllo. Mentre Mauro continuerà a lottare affinché la sua rivale ottenga la sua giusta penizione, ci saranno solo due persone al suo fianco, pronte a tutto per salvarla da morte certa. Si tratterà della sua migliore amica Teresa e della madre Fabiana…

Il passato di Cayetana rappresenterà uno degli argomenti principali delle attuali di Una vita in onda in Spagna. La moglie di German apprenderà da Fabiana di non essere una Sotero ma ciò non basterà per chiarirle il suo passato, né tanto meno per farle capire la verità sulle vere origini di Teresa. Sarà però nella puntata di questa settimana che i ricordi cominceranno a riaffiorare nella mente della dark lady, sempre più coinvolta dalla sua amicizia con Teresa. Cosa accadrà quando capirà che proprio Teresa è la vera Sotero e che lei stessa le ha rubato l’identità quando era solo una bambina? La questione potrebbe non conoscere mai una risposta, in quanto nell’episodio spagnolo di oggi Teresa si troverà coinvolta in un tentativo di furto nel palazzo di Acacias 38, finendo per restare gravemente ferita. La notizia arriverà velocemente alle orecchie di Cayetana, e soprattutto a quelle di Mauro che difficilmente lascerà che questo crimine resti impunito. Teresa riuscirà ad uscire senza gravi conseguenze da questa nuova difficile prova?

Cayetana, dopo avere scoperto la vera identità di Teresa (sempre che ciò avvenga) odierà la sua rivale? Si dedicherà ai peggiori crimini come già accaduto spesso in passato? Vi sorprenderà sapere che nulla di tutto questo avrà luogo nelle puntate spagnole di Una vita. Al contrario, le due donne saranno molto unite, al punto tale che si parlerà di vero e proprio amore tra loro. Negli attuali episodi iberici è il comportamento di Cayetana a destare scalpore con le sue carezze, i suoi abbracci e persino un bacio alla sua amica. Il cuore di Teresa batte solo per Mauro, ma si può dire lo stesso per la vedova di German? E’ ancora presto per rispondere a tale quesito che sicuramente verrà svelato nelle prossime puntate, va tuttavia evidenziato che dopo l’arresto e la condanna a morte Cayetana ha perso il lume della ragione, abbandonandosi a comportamenti non troppo sensati. Il suo affetto per Teresa sarà dettato solo dalla pazzia?

Alla fine Cayetana verrà condannata a morte oppure no nelle puntate spagnole di Una vita? Purtroppo i fan sanno bene che l’erba cattiva non muore mai e a confermarlo anche questa volta sarà proprio la terribile De La Serna. In seguito alla sua condanna a morte, Cayetana riuscirà a fuggire dal convento nel quale era stata rinchiusa ma poco dopo verrà ritrovata da Teresa e Fabiana non lontana da Acacias 38 ovvero davanti alla tomba di Carlota. Mauro, che aveva seguito le due donne, effettuerà immediatamente l’arresto della dark lady ma a sorpresa il giudice giungerà ad una clamorosa decisione: Cayetana sarà riconosciuta incapace di intendere e di volere e per questo affidata proprio alle cure di Teresa. Si tratterà dell’ennesimo intrigo della vedova di German? Questa volta sembrerebbe proprio di no (ma attenzione! Il condizionale è d’obbligo), considerando lo strano comportamento di Cayetana che tenterà anche il suicidio, fermata all’ultimo momento proprio dall’amica. E il bacio scambiato con Teresa (clicca qui per vedere la foto) sembrerà confermare questo preoccupante stato mentale…

Le puntate spagnole di Una vita riserveranno incredibili colpi di scena, soprattutto per quanto riguarda le vere origini di Cayetana. Già in passato si erano diffuse delle voci riguardo un suo possibile legame con Fabiana, immaginando che la domestica avrebbe potuto avere da giovane una relazione clandestina con il signor Sotero. Ma la questione verrà chiarita direttamente dalla stessa Fabiana che non riuscirà più a tenere il segreto sulle vere origini della figlia. Sarà lei stessa, infatti, ad informarla di essere la sua vera madre e di averla sostituita con la figlia dei Sotero durante un terribile incendio, che ha portato alla morte della sua famiglia. E’ inutile aggiungere che la vedova De La Serna resterà sconvolta da una simile dichiarazione che le farà scoprire di essere soltanto la figlia di una umile domestica. Anche le indagini di Mauro, diventato ormai il nemico giurato di Cayetana, lo porteranno a scoprire che lei non sarà la donna che dice. Sarà il dottor Viejo a rivelargli che la vera Sotero aveva una ferita nell’addome che non sarà presente nel corpo della dark lady. Chi sarà allora la vera Cayetana? Sarà proprio questo il punto di collegamento con la nuova protagonista femminile Teresa, le cui origini la ricondurranno proprio alla famiglia Sotero. La verità però sarà davvero molto lunga e difficile da scoprire.







© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori