ORIETTA BERTI/ La cantante ospite nel talk show di Fabio Fazio: 50 anni di successi, un omaggio alla sua carriera (Che tempo che fa, 18 dicembre 2016)

- La Redazione

Orietta Berti, la cantante ospite stasera nel salotto di Fabio Fazio per parlare dei suoi 50 anni di carriera e i progetti per il futuro. La vedrem su… (Che tempo che fa, 18 dicembre 2016)

luciana_littizzetto_chetempochefa_facebook
Che tempo che fa

Quando si tratta di musica, Orietta Berti è sempre fra i nomi più amati e proprio di questo e di tanto altro la diva della canzone italiana parlerà stasera nel corso della sua partecipazione a Che tempo che fa. Orietta Berti, amatissima al grande pubblico, è pronta a festeggiare i suoi 50 anni di carriera, ma di recente è stata al centro di alcuni rumors, che hanno anticipato una sua possibile partecipazione alla prossima edizione dell’Isola Dei Famosi, così come riportato qualche settimana fa da Il Giornale. Ma a tenere la cantante lontana dalle coste dell’Honduras sono le numerose privazioni previste dal format, soprattutto la difficoltà di reperire del cibo e l’assenza di alcuni comfort. Orietta Berti, che nel passato ha regalato alla musica italiana brani indimenticabili come “io ti darò di più” e “Io tu e le rose”, potrebbe quindi non approdare mai sull’isola di Alessia Marcuzzi, ma quali saranno i suoi nuovi progetti? Non resta che scoprirlo stasera, su Rai 3, nel corso del nuovo appuntamento con il talk show di Fabio Fazio

Orietta Berti, una delle regine della musica italiana, tornerà stasera a Che tempo che fa, il talk show condotto da Fabio Fazio con la collaborazione di Luciana Littizzetto e Filippa Lagerback. La Berti non è un volto nuovo nel salotto di Rai tre, già qualche settimana fa, infatti, ha partecipato a una serata assieme ad altri ospiti, fra i quali anche Marco Mengoni; ma nel corso della serata di oggi tornerà a essere la grande protagonista dello show, soprattutto perché si parlerà della sua lunga carriera e del successo che dura da ben 50 anni. Proprio in vista di questo grande traguardo, Orietta Berti si racconterà a Fabio Fazio e svelerà dettagli inediti del suo passato, della sua storia d’amore con Osvaldo ma anche quelli che saranno i suoi progetti per il futuro, fra i quali una serata musicale che la Rai ha scelto di dedicarle in vista di questo traguardo così importante. L’omaggio alla sua carriera, condotto da Massimo Giletti, dovrebbe andare in onda a capodanno.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori