Grey’s Anatomy 12/ Antcipazioni finale di stagione tra la guerra delle Callzona e un pestaggio! (La7 oggi, 19 dicembre 2016)

- La Redazione

Grey’s Anatomy 12, anticipazioni finale di stagione e ultimi episodi in onda su La7 oggi, 19 dicembre 2016: la guerra delle Callzona e il pestaggio di DeLuca

Greys_Anatomy_13_439
Grey's Anatomy 13, in prima Tv assoluta su Fox Life

Tra una replica e una programmazione più o meno chiara, oggi, 19 dicembre, su La7, andrà in onda il mitico finale di Grey’s Anatomy 12. La nuova stagione della serie, la prima senza Patrick Dempsey, ci ha portato all alla rottura definitiva della Callzona con buona pace dei fan della coppia che non hanno preso molto bene il fatto che Callie e Arizona siano finite allo scontro e non solo verbale ma anche legale. Dopo la messa in onda della replica dell’episodio 12×22, la rete si concentrerà sull’episodio 12×23 dal titolo Finalmente e in cui i protagonisti saranno Owen e Alex Karev, soprattutto se parliamo degli ultimi minuti. Da una parte avremo Amelia e Owen e laloroirrefrenabile voglia di sposarsi. I due sembrano convinti della loro scelta e questo mette in crisi anche Karev e Meredith alle prese con nuove emozioni. Ma i minuti da non perdere saranno sicuramente gli ultimi,quelliche daranno vita anche alla tredicesima stagione della serie attualmente in onda negli Usa e su FoxLife di Sky. Mentre la nostra dottoressa si lascia andare, anche se per un attimo, all’attrazione che prova nei confronti di Nathan Riggs, Owen e Amelia decidono di dirsi sì. Anche per Alex è arrivato il momento di fare chiarezza nei suoi sentimenti ma quando Jo, ubriaca fradicia, si presenta a casa in compagnia di DeLuca, la rabbia di Karev si trasforma in una vera e propria aggressione che potrebbe rovinare per sempre la sua vita a cominciare dalla sua carriera.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori