Uomini e donne/ Oggi, 19 dicembre 2016, non andrà in onda. Ecco perché (Trono classico e over)

- La Redazione

Uomini e Donne, oggi, 19 dicembre 2016, non andrà in onda. Ecco perché: il dating show di Maria De Filippi tornerà su canale 5 a partire dal prossimo 9 gennaio e sarà assente dal…

uominiedonnelogo1
Uomini e Donne, trono classico

I nuovi episodi di Uomini e Donne torneranno su Canale 5 a partire dal prossimo 9 gennaio, quando finalmente il pubblico potrà assistere alla presentazione dei nuovi tronisti Luca Onestini, Manuel Vallicella e Sonia Lorenzini. I tre nuovi protagonisti, già noti al grande pubblico grazie al loro passato da corteggiatori, hanno tutti qualcosa in comune: hanno corteggiato senza successo un ex protagonista delle passate edizioni del trono. Oltre alla loro presentazione e all’inizio dei nuovi percorsi alla ricerca del vero amore, il pubblico assisterà anche a una scelta, l’ultima prevista per la prima parte di questa edizione, si tratta di quella di Claudio D’Angelo, che come sappiamo ha scelto di orientare la sua preferenza verso Ginevra Pisani, l’ultima corteggiatrice rimasta alla sua corte dopo l’abbandono di Sonia e Simona. A partire dal prossimo 9 gennaio, quindi, gli spettatori potranno finalmente assistere al loro lieto fine, che dopo le scelte di Clarissa Marcheese e Claudio Sona, è passato un po’ in secondo piano. Riuscirà l’ex tentatore di Temptation Island a regalarci delle nuove emozioni?

I tanti fan del trono classico di Uomini e Donne si saranno già resi conto che da questa settimana la programmazione di Canale 5 ha subìto delle importanti variazioni dovute al periodo estivo e per questo motivo il palinsesto non ospiterà le nuove attesissime puntate dl dating show di Maria De Filippi. Per rivedere gli amati protagonisti del pomeriggio di Canale 5 dovremo aspettare il 9 gennaio, quando sulla rete ammiraglia di Mediaset sarà ripristinata l consueta programmazione, con buona pace di tutti i telespettatori, che dovranno pazientare ancora un po’ prima di vedere le tante novità proposte dallo show. La fascia oraria che di solito ospita Uomini e Donne in questo periodo sarà dedicata a una serie tv di origine spagnola dal titolo Victor Ros, una produzione che trae ispirazione dai celebri romanzi di Jerónimo Tristante. La fiction, che in patria ha raggiunto un grande successo, è ambientata nella Madrid di fine ottocento e parla di Victor Ros, un vice ispettore di polizia che deve indagare su una serie di delitti molto misteriosi.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori