BABY DADDY 4/ Anticipazioni puntata 2 dicembre 2016: Ben ha dei ripensamenti sulla sua storia con Riley

- La Redazione

Baby Daddy 4 su Italia 1, anticipazioni puntata venerdì 2 dicembre 2016: Ben ha dei ripensamenti sulla sua storia con Riley, riuscirà a mettere fine alla loro relazione?

baby-daddy_R439
Baby Daddy

Tornano, oggi venerdì 2 dicembre 2016, i giovani protagonisti di Baby Daddy 4 con un nuovo episodio in onda come sempre su Italia 1 dalle 16.15 circa. Prima di scoprire le nuove avventure, vediamo cosa è successo ieri nell’episodio dal titolo Lowering the bar. All’indomani dell’acquisto del bar, Danny (Derek Theler) e Ben (Jean-Luc Bilodeau) si svegliano carichi per loro prima giornata insieme dietro al bancone. A mettere fine al loro entusiasmo è proprio la loro madre Bonnie (Melissa Peterman) che non ha preso molto bene la decisione di Danny di investire i suoi risparmi nell’acquisto del Bar on B. Intanto Tucker (Tahj Mowry) ha chiesto una consulenza legale a Riley (Chelsea Kane) che avendo fiutato la facile risoluzione del caso si è offerta di rappresentarlo. La giovane avvocatessa del New Jersey lo ha fatto anche perché così ha la possibilità di essere notata per il suo lavoro e non soltanto per essere andata a letto con il suo capo.

La stratega signora Wheeler ha deciso di sabotare l’attività appena cominciata dei suoi figli grazie all’aiuto di un suo amico che ha finto di essere un ispettore sanitario pronto a terrorizzare i due fratelli. Per sopperire a tutti i problemi del bar sollevati dal finto ispettore, Danny e Ben hanno passato l’intera notte a mettere a posto ciò che non andava nel locale. Ma Bonnie non contenta, ha perseverato nella sua missione ed ha innescato un litigio tra i due. Ha infatti riferito cose non veritiere ad entrambi così da portarli a dubitare del bene fraterno che li lega e questa volta è riuscita nel suo intento.

Intanto Riley si è dedicata anima e corpo al caso, e dopo aver rifiutato il risarcimento dei danni ha cominciato a studiare una strategia per vincere in aula. Purtroppo non ha fatto i conti con l’inaffidabilità di Tucker il quale ha completamente inventato di aver subito un incidente dovuto ad un impalcatura poco segnalata. Il giovane infatti ha subito un piccolo danno, ovvero una macchia sul suo vestito. A questo punto Riley decide di mantenere la calma e di giocarsi l’ultima carta, la signora Wheeler, testimone oculare di quanto accaduto. Arrivato il giorno della discussione del caso, anche Ben e Danny decidono di presentarsi e durante la deposizione della loro madre scoprono la verità, ovvero che è stata proprio lei a farli litigare ma lo ha fatto soltanto per il suo bene perché non voleva che i loro sogni venissero infranti dalla dura realtà. Dopo aver parlato delle sue vicende personali davanti al giudice, Bonnie fornisce dei dettagli importanti del giorno dell’incindente e Riley, cogliendo la balla al balzo, riesce a portare a casa la vittoria mentre Tucker ne ricava un lauto risarcimento. Una volta scoperta la verità, Ben e Danny decidono di tornare sui loro passi e di riprendere a gestire insieme il loro bar perché oltre ad essere fratelli sono anche migliori amici. 

Nella puntata di Babty Daddy in onda oggi, 2 dicembre, dal titolo “La guerra dei Wheeler“, vedremo il giovane Ben avere dei ripensamenti sulla sua storia con Riley, la quale invece continua a vedere il suo capo Ross. Nel frattempo, Benny, consapevole che Ross è l’uomo sbagliato per Riley, cercherà in tutti i modi di mettere la parola fine alla loro storia. I suoi tentativi andranno in porto?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori