Chi l’ha visto? / Oggi non va in onda: ecco quando torna il programma di Federica Sciarelli (28 dicembre 2016)

- La Redazione

Chi l’ha visto, oggi – mercoledì 28 dicembre 2016 – non va in onda: ecco perchè. La trasmissione di Federica Sciarelli è in pausa per le vacanze di Natale, torna l’11 gennaio 2017

chilhavisto_facebook
Chi l'ha visto

«La redazione e il sito restano operativi», questa la promessa di Chi l’ha visto? ai telespettatori attraverso i social network. Il programma di Federica Sciarelli si concede una pausa in occasione delle festività natalizie e di Capodanno, ma ha già fissato la data del suo ritorno su Rai Tre: il nuovo appuntamento è per lunedì 9 gennaio. A conferma del fatto che la redazione e il sito di Chi l’ha visto? siano operativi ci sono alcuni aggiornamenti. È stato pubblicato, infatti, un focus su Nicola Cuccovillo, scomparso da Adelfia alle 13.30 del giorno di Natale. «Subito dopo aver pranzato, ha detto che sarebbe andato in bagno ma nessuno l’ha più visto. Cammina con difficoltà zoppicando e si stanca facilmente. Ha momenti di perdita di lucidità» recita il messaggio pubblicato da Chi l’ha visto? sul suo sito ufficiale. Continuano anche le ricerche di Manfred Niederkofler, che il 10 dicembre si era recato ad Anterselva, in provincia di Bolzano, dove gestisce un rifugio di montagna: «L’uomo non ha con sé i documenti ma ha il cellulare che inizialmente squillava ma ora risulta spento».

Piccola pausa anche per Chi l’ha visto?, il programma trasmesso in prima serata su Rai 3 che oggi, mercoledì 28 dicembre 2016, non andrà in onda con una nuova puntata guidata da Federica Sciarelli. La trasmissione sta attraversando il consueto stop dovuto alle festività natalizie, come molte altre in questo momento: sarà pronta a tornare in scena il prossimo gennaio 2017, e in particolare – salvo eventuali cambi di palinsesto – da mercoledì 11. Per il momento è sospesa anche la fascia quotidiana che andava in scena dal lunedì al venerdì durante l’ora di pranzo, con tutti gli aggiornamenti più recenti e le segnalazioni raccolte e riconsegnate al pubblico di Chi l’ha visto?. L’ultimo appuntamento, di mercoledì 21 dicembre 2016, ha portato a casa uno share pari all’11.59% con due milioni e mezzo di telespettatori al seguito: durante il momento di pausa, il sito rimane attivo, così come la redazione. “Chi l’ha visto torna in diretta su Rai Tre il 9 gennaio. La redazione e il sito restano operativi” si legge infatti sulla loro pagina ufficiale.

Stasera, mercoledì 29 dicembre 2016, gli affezionati telespettatori di Chi l’ha visto? non ritroveranno sul piccolo Federica Sciarelli e il suo programma dedicato ai casi di persone scomparse e agli omicidi irrisolti. La trasmissione si è presa una pausa in occasione delle feste natalizie, come annunciato sulla pagina Twitter del programma: “BUONE FESTE #chilhavisto torna in diretta su #Rai3 lunedì 9 gennaio alle 12:25. La redazione e il sito restano operativi”. Ad accompagnare il cinguettio anche un video tratto dall’ultima puntata con gli auguri fatti in chiusura da Federica Sciarelli: “Io comunque vi auguro a tutti buon natale e buon anno. Ci vediamo il prossimo anno, buona sera, grazie per averci seguito e arrivederci a tutti voi”. Clicca qui per vedere il video.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori