MIRCO BERGAMASCO E ATI SAFAVI/ La coppia riuscirà ad essere più aggressiva? (Dance Dance Dance, puntata 28 dicembre)

Mirco Bergamasco e Ati Safavi, torneranno ad esibirsi in coppia al talent show di FoxLife: usciranno dalla danger zone? (Dance Dance Dance, puntata 28 dicembre 2016) 

28.12.2016 - La Redazione
dance_foxlife
Dance Dance Dance

Mirco Bergamasco e Ati Safavi non hanno del tutto brillato nel corso della prima puntata del programma televisivo Dance Dance Dance. Il duo non è infatti riuscito a dimostrare tutto il proprio valore durante la performace, lasciando leggermente deluso il pubblico ed i tifosi. Una prestazione semplice che non ha permesso loro di potersi contraddistinguere in maniera troppo positiva, dettaglio fatto notare parecchio dai giudici. Il duo però si è dimostrato abbastanza modesto, al punto tale da apprezzare sportivamente il voto pari a 5 dato da parte del giudice Tommasini. Durante la gara Mirco Bergamasco e Ati Safavi hanno provato ad impressionare la giuria, lasciando però poco spettacolo e dimostrando diverse incertezze. Oggi, mercoledì 28 dicembre 2016, i due torneranno in scena per il secondo appuntamento con Dance Dance Dance, e dovranno cercherà di scampare all’eliminazione: la settimana scorsa infatti sono finiti nella danger zone insieme a Chiara Nasti e Roberto De Rosa, riusciranno ad uscirne?

Il modo di fare modesto sarà sicuramente una delle caratteristiche che permetterà al duo di potersi contraddistinguere in maniera positiva nel corso delle prossime puntate di Dance Dance Dance, a partire da questa sera. Manca però quel fattore aggressività che probabilmente avrebbe permesso al duo formato da Mirco Bergamasco e Ati Safavi di riuscire ad ottenere il massimo livello di soddisfazione anche durante la sera del debutto. Riusciranno Mirco Bergamasco e Ati Safavi a tirare fuori la grinta e continuare il loro percorso all’interno del talent show?



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori