DOMENICA LIVE DI BARBARA D’URSO/ Ospiti e anticipazioni: il ritorno della dottoressa Giò, foto (puntata 4 dicembre 2016)

- La Redazione

Domenica Live, puntata 4 dicembre 2016: in questa giornata elettorale Barbara D’Urso eviterà probabilmente il talk politico ma riporterà in tv la mitica dottoressa Giò, foto 

domenicalive
Domenica Live

Barbara D’Urso tornerà anche oggi, 4 dicembre 2016, su Canale 5 con una nuova puntata di Domenica Live, che ci terrà compagnia per tutto il pomeriggio dalle 14.00 alle 18.45. Nella giornata del referendum probabilmente non assisteremo al consueto dibattito politico che contraddistingue la prima parte del programma ma la conduttrice troverà sicuramente altri argomenti da discutere con i suoi ospiti per il momento “talk show”. La D’Urso intratterrà poi il suo pubblico con la consueta carrellata di ospiti e le sue emozionanti interviste. Quali saranno quelli che siederanno oggi nel suo salotto televisivo? In attesa di scoprirlo sappiamo per certo che nella giornata di oggi farà il suo ritorno in tv la mitica dottoressa Giò e ciò il personaggio interpretato da Barbara D’Urso nell’omonima fiction andata in onda qualche anno fa. La conduttrice di Domenica Live tornerà a vestire i panni della dottoressa da lei portata al successo e proprio in questi panni la ritroviamo in una foto pubblicata qualche ora fa sulla sua pagina Instagram: “Domani a Domenica Live la nuova dottoressa Giò!!Torna? Chissà! Buona serata!!#dottoressagiò #anteprima #sabatosera #domenicalive #colcuore”. I fans si Barbara e della sua dottoressa Giò non vedono l’ora e hanno fatto sentire il loro entusiasmo con oltre 6400 like: clicca qui per vedere la foto e tutti i commenti.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori