FARID SHIRVANI E TOMMASO ZORZI/ I giovani “Paperoni” di #Riccanza ospiti da Barbara D’Urso (Domenica Live, puntata 4 dicembre 2016)

- La Redazione

Farid Shirvani e Tommaso Zorzi ospiti a Domenica Live: nel salotto televisivo della D’Urso si parla di giovani ricchi che ostentano i loro privilegi insieme ai protagonisti di #Riccanza

domenicalive
Domenica Live

Si parla di ricchezza oggi, domenica 4 dicembre 2016, a Domenica Live. In particolare il tema che si dibatte nel salotto domenicale di Barbara D’Urso è quello dei giovani ricchi che ostentano la loro opulenza. Si parla quindi anche di “#Riccanza”, il docu-reality sui giovanissimi paperoni del terzo millennio che hanno fatto della “bella vita” il loro stile di vita. Sul divano di Barbara D’urso ci sono anche due dei protagonisti, Farid Shirvani e Tommaso Zorzi, pronti a “difendere” la categoria dalle accuse mosse dagli altri ospiti: ostentare il lusso è un insulto a chi non può permettersi nemmeno l’essenziale. A commentare la questione diversi ospiti tra cui Lory Del Santo, Alessandro Cecchi Paone, Karina Cascella, Andrea Damante e Platoinette. Ma chi sono i due protagonisti di #Riccanza convocati da Barbara D’Urso per difendere i loro facoltosi coetanei? Farid Shirvani è un italo-persiano nato a Bologna: figlio di uno dei più importanti costruttori/ingegneri persiani e di un’architetto d’interni, da 7 anni vive a Milano e ha una società con cui fa intermediazione commerciale tra Iran e Italia. Si sta laureando in Scienze Politiche ed è impegnato con i Leo Club, i giovani dei Lions Club, di Bologna. Tommaso Zorzi è un 21enne milanese che risiede a londra, dove si è appena laureato in Economia. Suo padre è titolare di due agenzie pubblicitarie e ha lavorato per alcune importanti istituzioni culturali. Tommaso ama viaggiare e prende almeno almeno 3/4 voli la settimana soprattutto in Europa: possiede case a Milano, Londra, Saint Moritz, Forte dei Marmi ed Emilia Romagna.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori