ALDO MONTANO/ Lo schermidore in giura: la pacatezza è la sua arma vincente? (Selfie – Le cose cambiano, terza puntata 5 dicembre 2016)

- La Redazione

Aldo Montano, lo schermidore torna in giuria su Canale 5: la pacatezza e l'educazione sono la sua arma vincente? (Selfie - Le cose cambiano, terza puntata 5 dicembre 2016)

Aldo_Montano Aldo Montano

Aldo Montano torna in tv come giudice di Selfie, le cose cambiano, il nuovo programma condotto da Simona Ventura in onda tutti i lunedì su Canale 5. Oggi, lunedì 5 dicembre 2016, è attesa la quinta puntata in programma. Un rientro atteso dai tanti fans dello schermidore che, oltre ad essere un ottimo sportivo, nel corso degli anni ha saputo anche imporsi come personaggio televisivo mai sopra le righe, dotato di simpatia ed intelligenza. Aldo Montano, fino a questo momento, si è distinto per la sua grande educazione ed i suoi commenti sempre azzeccati e mai volti all’offesa gratuita. La giuria è invitata ad esprimere un giudizio sulle storie trattate in studio, ed i giudizi dell’olimpionico sono sempre stati ponderati e caratterizzati da una grande educazione. Uno dei momenti che lo ha visto protagonista è stato senza dubbio l’attimo del ballo insieme a Maria Gabriella, una concorrente del programma, vestita da damina del settecento. Un pezzo di televisione allegro e spensierato in un programma che a volte cade sulla polemica urlata. 

Selfie – le cose cambiano è un programma che ricalca le meccaniche di format già visti come per esempio Il Brutto anatroccolo di anni fa. Quello che lo contraddistingue è la presenza di una giuria ben copiosa, fatta da personaggi vip conosciuti al grande pubblico. Nell’ultima puntata sono state tante le vicende raccontate e svariati gli scontri molto accesi che si sono scatenati in studio. La vulcanica mentore Tina Cipollari, per esempio, ha avuto un diverbio molto forte con Katia Ricciarelli. Aldo Montano ha sempre avuto interventi pacati a discapito delle più vulcaniche donne presenti nella giuria e come mentori. Anche stasera tornerà in scena pronto ad accogliere i racconti dei protagonisti e a dare il suo tranquillo riscontro?

Il programma è solo alla vigilia della sua terza puntatra, ma ha già scatenato una gran divisione tra il pubblico. Quello che è certo che il campione Aldo Montano si è forse un po’ perso, ed è stato messo in ombra dalle litigate e dalle polemiche scatenate da personaggi che in televisione sono abituati ad essere eccessivi e ad alzare molto la voce. In un format dove l’eccesso è la regola, Aldo Montano dovrebbe riuscire ad imporsi un po’ di più per mettere in mostra tutto il suo verve e la sua spiccata simpatia, ma forse questa è una strategia vincente: l’atleta si è differenziato per la sua pacatezza e per non essere mai stato arrogante o polemico, questo a lungo termine potrebbe anche essere un comportamento vincente e delineante per farlo spiccare. 





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie

Ultime notizie