BABY DADDY 4/ Anticipazioni puntata 5 dicembre 2016: Brad torna in scena

- La Redazione

Baby Daddy 4, anticipazioni puntata 5 dicembre 2016: mentre Bonnie cena con Brad crdendo che si tratti di Tad, Ben deve fare degli accertamenti a livello medico e inizia a pensare ad Emma

baby-daddy_R439
Baby Daddy

Dopo la pausa di sabato e domenica, questo pomeriggio – lunedì 5 dicembre 2016 – andrà in scena un nuovo appuntamento con la quarta stagione di Baby Daddy: toccherà al 18esimo episodio, dal titolo “Affidamento per Emma”. Prima di scoprire le anticipazioni, diamo uno sguardo a quello che è successo venerdì scorso. I protagonisti sono impegnati in una vera e propria guerra costellata di giochi a tratti anche molto pericolosi. Ben (Jean-Luc Bilodeau), Danny e Tucker (Tahj Mowry) sono riuniti per il classico appuntamento con la partita di poker ma un loro amico, il quarto uomo, ha deciso di sposarsi e non potrà più raggiungerli per giocare. A questo punto si insinua la signora Wheeler (Melissa Peterman) che da sempre desidera unirsi a questo piccolo circolo per sfoggiare le sue doti di giocatrice d’azzardo. Ovviamente né i suoi figli e né Tucker vorrebbero averla tra i piedi mentre si divertono, così si oppongono al suo volere. Intanto Riley (Chelsea Kane) continua a frequentare il suo capo Ross, uomo maturo e affascinante, che sembra aver perso proprio la testa per la giovane avvocatessa. Ed è proprio quando i due amanti si salutano sul pianerottolo di casa che Ben finalmente conosce Ross e lo invita, contro il volere della stessa Riley, a prendere parte alla loro serata di giochi durante la quale si scatena una vera e propria guerra. Ben, dopo aver visto la sua ex fidanzata in compagnia di un altro uomo, ha cominciato a pensare che forse la ama ancora e vorrebbe fare di tutto per riconquistarla. Il giovane barista decide di parlarne con suo fratello Danny il quale scopre finalmente che è stata Riley a lasciare Ben e non viceversa come lui credeva, comincia così a rinascere anche in lui la voglia di conquistare Riley. I due fratelli così studiano ogni mossa per poter allontanare il loro rivale ma in realtà Danny, che rappresenta il cucciolo del gruppo, è pronto a mettersi da parte se Riley è davvero contenta con questo nuovo amore. Ben invece, più determinato ed anche un po’ egoista, approfitta di questa guerra goliardica che si sta per scatenare per tentare di allontanare l’affascinante Ross dalla sua Riley. Si vengono a formare due squadre, una capitanata da Ben che ha scelto Tucker e Ross e l’altra con a capo Riley che invece ha scelto Danny e Bonnie. Durante questa serata di giochi viene fuori il carattere competitivo di Riley che invece di allontanare come desiderava Ben, avvicina sempre di più il suo capo, attratto ed affascinato dalla sua determinazione. Ben dunque deve fare i conti con la realtà, ancora una volta ha perso l’occasione per dimostrare a Riley quanto tiene a lei ed anche per lui è arrivato il momento di mettersi da parte.

Nella puntata di Baby Daddy 4 in programma per oggi 5 dicembre 2016, dal titolo “Affidamento per Emma”, vedremo un ritorno molto atteso, quello di Brad, che grazie all’aiuto di Danny e Riley, riuscirà a riconquistare ancora una volta Bonnie alla quale farà una proposta che ha dell’incredibile. Bonnie si troverà inizialmente a cena con Brad creando però che sia Tad. Intanto, Ben deve affrontare alcuni esami medici: per lui, non mancheranno alcune preoccupazioni relative alla piccola Emma…



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori