BARBARA D’URSO / La regina di Canale 5 ospite nel docu-reality di MTV (#Riccanza, puntata 6 dicembre 2016)

- La Redazione

Barbara D’urso, la regina di Canale 5 è ospite nel nuovo show televisivo in onda sulla piattaforma satellitare di Mtv. La scheda biografica (#Riccanza, puntata 6 dicembre 2016).

Riccanza_MTV_r439
Riccanza su MTV

Sarà tra gli ospiti della nuova puntata di Riccanza, su MTV, in onda martedì 6 dicembre. La conduttrice di Pomeriggio 5 e Domenica Live ha ospitato di recente Elettra Lamborghini nel corso del contenitore domenica della rete ammiraglia Mediaset. E così Barbara, dopo aver portato un po’ di ‘Riccanza’ su Canale 5, sarà ospite dello stesso show targato Mtv (canale che appartiene ora a Sky ndr) nella nuova serata in programma il 6/12. Barbara D’Urso sta vivendo un periodo, dal punto di vista lavorativo, assolutamente al top. I dati di ascolto le danno sempre ragione. Tranne il sabato, giorno in cui non va in onda, la presentatrice di Pomeriggio 5 e Domenica Live riesce sempre ad avere la meglio sui propri rivali, che si chiamano La Vita in diretta e Domenica In, quest’ultima condotta dal mostro sacro della televisione italiana Pippo Baudo. Barbara non nasconde la sua gioia, e spesso, prima di iniziare la trasmissione, ringrazia il pubblico da casa per l’affetto con cui la seguono. Recentemente Barbara D’Urso è stata artefice della promozione di Giulia De Lellis, la fidanzata di Andrea Damante. L’ex corteggiatrice di Uomini e donne infatti, dopo la sua esperienza come ospite al Grande Fratello ed in altre trasmissioni delle reti Mediaset, ha convinto Barbara, che le ha affidato il ruolo di nuova opinionista del programma Pomeriggio 5. Un’assegnazione che ha destato numerose polemiche in rete ma anche la riconoscenza da parte delle migliaia di fan di Giulia De Lellis, che può vantare un seguito enorme su Instagram, pari ad 1 milione di fan, che hanno così la possibilità di vedere ogni giorno in tv Giulia. La scorsa settimana, a Domenica Live, Barbara D’Urso ha ospitato Silvio Berlusconi e Matteo Renzi, sebbene i due non fossero presenti fisicamente nello stesso momento, dunque nessun duello in tv vero e proprio. È stata un’ulteriore occasione per vedere la D’Urso di fronte ai più importanti personaggi della politica italiana negli ultimi 20 anni, nonostante Renzi, dopo 1000 giorni, sia stato di fatto accompagnato alla porta dalla maggioranza del popolo italiano.  

Maria Carmela D’Urso nasce a Napoli nel 1957. Alla fine degli anni 70 debutta su Telemilano, l’emittente che sarà la futura Canale 5. In La dottoressa Giò raggiunge la sua consacrazione all’interno del mondo delle fiction. Arriva poi alla conduzione del reality show Grande Fratello per tre edizioni. Oltre al GF è la padrona di casa anche del reality La Fattoria e Lo Show dei Record. Da 8 anni è il volto di punta dei pomeriggi di Canale 5 e delle domeniche, con le sue due trasmissioni cult, Pomeriggio 5 e Domenica Live. Dal 2010 al 2013 ha presentato anche Capodanno Cinque, la trasmissione dell’ultimo dell’anno.







© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori