ELETTRA LAMBORGHINI/ L’ereditiera della casa automobilistica in scena su MTV: cosa farà oggi? (#Riccanza, puntata 6 dicembre 2016)

- La Redazione

Elettra Lamborghini, la giovane ereditiera della casa automobilistica: come se l’è cavata nella prima puntata dello show di MTV e cosa farà oggi? (#Riccanza, puntata 6 dicembre 2016)

Riccanza_MTV_r439
Riccanza su MTV

Elettra Miura Lamborghini è l’ereditiera della celeberrima casa automobilistica di Sant’Agata Bolognese per parte di nonno Ferruccio e oggi, martedì 6 dicembre 2016, tornerà in scena con la seconda puntata di #Riccanza. Il secondo nome, suo padre Tonino gliel’ha dato in onore del modello Miura di Lamborghini, un’auto prodotta tra il 1966 e il 1973 con quotazioni da capogiro sul mercato delle aste internazionali. Possiede più di trenta tatuaggi, tra i quali alcune macchie di leopardo tatuate sulle natiche proprio durante il secondo episodio di #Riccanza su MTV. “Mi definisco una predatrice”, ha affermato nel corso dello show, e forse il felino simboleggia il suo istinto selvaggio. Ma Elettra non è solo questo e lo dimostra nell’attaccamento ai suoi cavalli nel suo maneggio, gestito da Alessandro. Verso quest’ultimo nutre un rapporto d’amore ed odio, per via della sua severità nei suoi confronti quando ha iniziato ad imparare a montare. Ora hanno imparato ad accettarsi e ad aiutarsi a vicenda. Elettra non ha paura a dire quello che pensa senza censure e mostra il decolletè rifatto con disinvoltura: “Mi piace Kim Kardashian, quello stile lì. Un po’ appariscente”, svela alle telecamere di MTV. È una piccola star sui social, dove sponsorizza con foto provocanti anche molti prodotti concorrenti alla Lamborghini, cosa di cui si è lamentato il padre nel primo episodio di #Riccanza: “Sei mia figlia? Perchè ti vendi ai miei competitor?”. Ma Elettra è così e di sicuro ha la risposta pronta e non si ferma nemmeno a dire scusa al padre: “Perchè non dovrei farlo? Mi pagano”. Bella, ricca, provocante. Elettra lo sa e ci gioca con nonchalance regalando sprazzi di umanità improvvisa e tenerezza incompresa a chi le sta vicino: “Per i miei cani farei di tutto”, a dimostrazione che qualche sentimento affettivo forte in lei ancora resiste e non vuole soltanto mostrare attaccamento eccessivo e malcelato per gioielli, appartamenti esclusivi e abiti griffati. I tacchi altissimi e la chioma color cioccolato tenuta lunga fino alla vita, turbano i sogni dei maschi europei ma anche la sua sfacciataggine attira. Anche in questo programma, contiamo di poter distinguere veramente la pasta di questa ragazza, al di là di tutto quello che le fa da contorno e lei usa per demistificare sè stessa. Nel corso degli episodi potrebbe regalarci molto di sè e non soltanto della sua vita, nei rari momenti in cui riuscirà a contenere la sua esuberanza scenica. 

Quaranta piercing di diamante su tutto il corpo. Passione viscerale per l’equitazione. Un carisma che certo non si più ignorare. Elettra Lamborghini pone tanti interrogativi e fa discutere, sia per il suo atteggiamento sia per il fisico mozzafiato. Intriga, e molto, ed è famosa soprattutto in Spagna, mentre l’Italia sta provando a conoscerla solo ora. Probabilmente la vedremo alle prese con altri tatuaggi, altre monte a cavallo e nuovi pomeriggi a bordo piscina mentre sorseggia un drink e pensa a quella borsa, adocchiata in vetrina, che potrebbe stare bene con la tappezzeria di una delle sue tante Lamborghini. In cosa la vedremo occupata più tardi, in occasione della seconda puntata di #Riccanza?



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori