Ornella Muti/ L’attrice sul palco di Rai 2 insieme al cantante (Stasera casa Mika, puntata 6 dicembre 2016)

- La Redazione

Ornella Muti, l’attrice ospite stasera su Rai 2, vita e carriera: dal successo ottenuto nel 1974 a oggi, cosa farà più tardi con Mika? (Stasera casa Mika, ultima puntata 6 dicembre 2016)

ornella-muti_980x571
Naike Rivelli e Ornella Muti a L'Isola dei Famosi 2017

Ornella Muti sarà presente stasera insieme ad altri ospiti d’eccezione a Stasera casa Mika, il programma condotto dal cantante che ha riscosso un successo senza precedenti. Ornella Muti sarà in studio insieme ad altre star internazionali del mondo dello spettacolo tra cui anche Kylie Minogue, Jack Savoretti, Chiara, Pierfrancesco Favino e Antonella Clerici: una degna ultima quarta puntata, che Mika ha intenzione di far rimanere impressa nella mente dei telespettatori. Secondo quanto riportato da Il Messaggero, Ornella Muti sarebbe in procinto di trasferirsi in Russia insieme al compagno Fabrice Kerherve: i due dovrebbero andare a vivere a Mosca, nella capitale russa, nell’esclusiva zone di Ostozhenka. Sempre secondo quanto riportato dal quotidiano, Ornella Muti vorrebbe lanciare lì un proprio business, cercando di investire nel mondo delle calzature. Lo confermerà stasera a Casa Mika? Attendiamo la puntata del programma per sapere di più su questa vicenda.

Nata a Roma nel 1955, Ornella Muti va verso il successo nel 1974, quando incontra il grande regista Mario Monicelli, che la lancia con Romanzo Popolare. Il successo fu così grande che venne da subito consacrata a essere una delle più grandi attrici del cinema italiano. Ha recitato con attori del calibro di Vittorio Gassman, Ugo Tognazzi, Gérard Depardieu e tanti altri, prendendo parte a numerosi film di fama internazionale – ha avuto anche una parte nel colossal Flash Gordon, che l’ha lanciata definitivamente anche all’estero (ha partecipato a numerose fiction televisive anche in Francia). Nel 1994 è stata eletta donna più bella del mondo. Ha una figlia, Naike Rivelli, avuta dal produttore spagnolo José Luis Bermúdez de Castro: Ornella Muti era proprio incinta di lei quando ha girato il film che l’ha lanciata, Romanzo Popolare. Le due sono molto unite e passano molto tempo insieme, sia nella vita privata sia a livello professionale.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori