La Scelta di Claudio Sona è Mario Serpa / Uomini e donne: i Clamario beccati insieme! Venerdì torneranno in studio? (Oggi, 7 dicembre 2016)

- La Redazione

La scelta di Claudio Sona è Mario Serpa, uomini e donne: la coppia sempre più unita e inseparabile si gode la città dell’amore (trono classico, oggi 7 dicembre 2016).

Claudio_Sona_tronista
Claudio Sona

Claudio Sona e Mario Serpa, dopo aver trascorso i primi giorni di vita insieme a Roma, come ha fatto sapere una fan al sito Isa e Chia. Bellissimi e sempre più innamorati, Claudio e Mario continuano ad incantare i fans che li hanno seguiti sin dal primo giorno nel programma di Maria De Filippi. La coppia si trova a Verona dove trascorrerà anche il giorno dell’Immacolata. Nella città di Romeo e Giulietta, Mario conoscerà la famiglia e gli amici di Claudio che è pronto a fare entrare il compagno nella sua vita. Tra tutte le coppie di Uomini e Donne, quella di Claudio e Mario è sicuramente la più amata. I fans non vedono l’ora di poter seguire la storia attraverso i social, cosa che, per il momento, non sta avvenendo. Claudio e Mario, infatti, stanno rispettando le regole del programma e, prima di pubblicare foto di coppia, vogliono aspettare la messa in onda della puntata della scelta. Claudio e Mario si sono scelti dall’inizio, piaciuti, cercati e vissuti. Le loro esterne hanno emozionato il pubblico, hanno riacceso i cuori disincantati ed hanno letteralmente fatto sognare il pubblico da casa. Ecco perché, senza ombra di dubbio Claudio Sona è il tronista più amato di tutte le stagioni del trono classico. Venerdì pomeriggio la coppia ritornerà in pista presso gli Studi Elios dove si registreranno le nuove dinamiche della parte giovane del trono, comprese le presentazioni ufficiali dei tronisti e, Luca Onestini sarà un “nuovo” volto passando da corteggiatore di Clarissa Marchese a tronista insieme a Manuel Vallicella: chi sarà il terzo? E come mai ci saranno nuovamente in onda Claudio e Mario? Sicuramente durante la puntata racconteranno come prosegue la loro giovanissima storia d’amore.

I fan di Mario Serpa e Claudio Sona sono letteralmente pazzi di amore per la coppia nata durante il corso del primo trono gay di Uomini e Donne. I due ragazzi stanno rispettando il veto della redazione del programma che impone loro di non postare scatti insieme fino alla messa in onda della scelta e così, nonostante questo i fan hanno già paparazzato la coppia. Mentre ieri sera Claudio era in quel di Verona per lavoro, nella pagina ufficiale dedicata alla coppia si parlava di Mario e dell’esperienza di una utente che scrive di averlo visto al lavoro a Roma e, dopo essersi fatti una fotografia insieme ha confidato alla giovane fan di essere molto innamorato ma di non poter dire nulla prima della messa in onda della scelta. Nel frattempo, in un’altra pagina dedicata alla coppia è comparso uno scatto con Claudio e le seguenti indicazioni: “Ieri sera Claudio era a Verona ed ha fatto le foto con questa fan. Inoltre la persona in foto ha fatto parlare Claudio a telefono con una sua amica. Si sono soltanto presentati e la persona che ha parlato al telefono dice che era davvero molto educato. Claudio inoltre si è raccomandato di non perdersi la scelta la settimana prossima. Quindi a quanto pare davvero la settimana prossima dovrebbero trasmettere la scelta!”. Cliccate qui per visionare lo scatto di Claudio e qui per quello di Mario.

Claudio Sona e Mario Serpa, dopo aver trascorso i primi giorni insieme si sono già divisi? La domanda sorge spontanea dal momento che, dopo l’avvistamento della coppia alla stazione di Roma, Mario Serpa è stato beccato dei fan ancora nella capitale. Dopo la segnalazione di una fan che, al sito Isa e Chia, aveva svelato di aver sorpreso Claudio e Mario alla stazione, intenti a prendere un treno, sui social sono spuntate diverse foto di Mario in compagnia dei fan. Tutte sono state scattate oggi, compresa quella in cui Mario appare felice e sorridente in Piazza di Spagna in compagnia di tre fan. La coppia, dunque, si è divisa per qualche giorno? Sicuramente, Claudio e Mario vivranno la storia a distanza, almeno inizialmente. Claudio, dunque, è tornato a Verona dove vive e lavora? Sicuramente solo per qualche ora dal momento che la coppia, venerdì 9 dicembre, sarà ospite della nuova registrazione del trono classico. Cliccate qui per vedere il post.

Claudio Sona non potrebbe essere più felice della scelta fatta e sui social mostra tutta la sua gioia per la favola d’amore che sta vivendo con Mario Serpa grazie a Maria De Filippi. “Chi non ride mai, non è una persona seria!”, scrive l’ex tronista veronese pubblicando una foto in cui è in compagnia di Raffaella Mennoia, follemente innamorata di lui. Claudio Sona, dunque, ha lasciato il profumo nella redazione di Maria De Filippi e per i suoi eredi sarà davvero difficile prendere il suo posto. Claudio e Mario torneranno nello studio dove si sono incontrati, conosciuti e innamorati venerdì 9 dicembre. Ad una settimana dalla scelta, dunque, Claudio e Mario racconteranno i primi giorni insieme e sveleranno qualche retroscena su un amore che, seppur sia solo all’inizio, appare già molto importante. Cliccate qui per vedere il post.

Dopo la prima foto di coppia rubata dai fans in un bar di Roma, Claudio Sona e Mario Serpa hanno regalato ai loro ammiratori la prima foto ufficiale in cui appaiono insieme, sorridente e felici? Guardando la foto che sta circolando sui social e che è stata pubblicata dalle numerose fanpage dedicate alla coppia sembrerebbe proprio di sì. Peccato, però, che si tratti di un fotomontaggio. Da quando Claudio Sona ha scelto Mario Serpa, l’entusiasmo dei fans è alle stelle. In tanti non vedono l’ora di poter vivere le emozioni della scelta con la messa in onda della puntata e, in attesa che ciò accada, stanno scatenando la fantasia dedicando post, foto e commenti vari alla coppia più amata di Uomini e Donne. Nella foto in questione, rigorosamente in bianco e nero, Claudio e Mario appaiono innamorati e felici. Pur essendo un fotomontaggio, dunque, lo scatto rappresenta la realtà. Cliccate qui per vedere il post.

Mario Serpa, a Uomini e Donne, oltre all’amore di Claudio Sona con cui le cose procedono a gonfie vele, ha trovato anche l’amicizia di Camilla Mangiapelo. Il trono classico di Uomini e Donne, infatti, mai come quest’anno ha fatto nascere amori e amicizie. Tra Camilla Mangiapelo e Mario Serpa, infatti, è stato amore a prima vista. Entrambi hanno coronato il sogno d’amore con Claudio Sona e Riccardo Gismondi e, non avendo avuto modo di trascorrere insieme del tempo dopo il momento fatidico, Mario ha deciso di dedicare un dolce post a Camilla. Sul suo profilo Instagram, l’ex corteggiatore ha pubblicato una foto, scattata probabilmente il giorno della scelta, in cui appare elegantissimo e con un sorriso radioso mentre Camilla le stampa un bacio sulla guancia. Un’amicizia vera e sincera, dunque, quella nata tra Camilla e Mario con quest’ultimo che può considerarsi un ragazzo molto fortunato. Cliccate qui per vedere il post.

E’ passata quasi una settimana da quando Claudio Sona e Mario Serpa sono diventati una coppia e la vita non potrebbe andare meglio. Bellissimi, semplici, veri e genuini, l’ex tronista e l’ex corteggiatore di Uomini e Donne si godono insieme i primi giorni d’amore. Dopo aver trascorso il post scelta a Roma, Claudio Sona e Mario Serpa trascorreranno i prossimi due giorni a Verona. La coppia, infatti, come ha svelato una fan al sito Isa e Chia, è stata beccata a Verona, in procinto di partire per Verona. “Erano tutti e due con la valigia e correvano, perché stavano perdendo il treno. Mario dal vivo è bellissimo come in foto, ma Claudio, se possibile, ancor di più. Erano meravigliosi insieme e sorridevano!”. Nella città di Romeo e Giulietta, la coppia di Uomini e Donne festeggeranno il giorno dell’Immacolata prima di tornare a Roma dove, venerdì 9 dicembre, sarà ospite della nuova registrazione di Uomini e Donne. Claudio e Mario, dunque, non solo sono sempre più uniti ma anche molto innamorati.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori