Oroscopo / Paolo Fox, oggi 7 dicembre 2016, le previsioni: Capricorno, Acquario, Scorpione, Toro e gli altri segni (seconda settimana del mese)

- La Redazione

Oroscopo Paolo Fox oggi 7 dicembre 2016 le previsioni per i segni, seconda settimana del mese:i Leone,  Ariete, Toro, Cancro, Gemelli, Vergine, Bilancia, Capricorno, Pesci e altri

paolo_fox
Oroscopo Paolo Fox (Foto: Lapresse)

Ci sono un po’ di pensieri per il Capricorno: Paolo Fox, nelle previsioni e nell’oroscopo realizzati su LatteMiele, ha fatto presente di non mollare questo momento e di stare attenti a questioni burocratiche e legali, dal momento che Giove è in posizione dissonante. L’astrologo ha anche aggiunto che si tratta di un momento in cui per stasera meglio si può anche decidere di rinunciare a qualcosa: “qualche momento di serenità in più da sabato, recupero anche a livello fisico, il fine settimana segna un miglioramento” conclude infine Fox per i nati del segno del Capricorno su LatteMiele.  ACQUARIO – Venere è nel segno per quanto riguarda i nati del segno dell’Acquario: proprio per questo,  come sottolinea Paolo Fox nelle previsioni e nell’oroscopo realizzati su LatteMiele, ci saranno moltissime emozioni e un amore potrebbe tornare dal passato. L’Acquario è il segno dei contatti, delle amicizie  e del successo e coloro che hanno talento artistico sono più che favoriti in questo periodo. Un’occasione potrebbe non cambiare la vita, ma regala di certo quel pizzico di capacità in più che permetterà di imporsi in chance che arriveranno poi in futuro. “Un amore può essere identificato sia un rapporto di coppia che in un bel rapporto di amicizia” ha chiuso infine Fox per l’Acquario su LatteMiele ieri. 

C’è tantissima forza e tanta libertà per il Sagittario: Paolo Fox, nelle previsioni e nell’oroscopo realizzati su LatteMiele, arriva a definire i nati del segno addirittura come dei ‘vincenti’. Chi ha da poco cambiato lavoro si troverà di fronte alla chance di fare ancora qualcosa di meglio, e si potrebbe anche valutare l’idea di fare un salto in avanti, un salto di carriera. Tra la giornata di ieri e di oggi, inoltre, permangono alcune distrazioni che non disturbano troppo il Sagittario dal cammino che sta facendo per la sua strada, sottolinea infine l’astrologo su LatteMiele. – In questo momento, per lo Scorpione, non ci sono certo grandi ostacoli e neanche grandi ostilità sul percorso: Paolo Fox, però, nelle previsioni e nell’oroscopo realizzati su LatteMiele, sottolinea che non si tratta neanche di una settimana definibile ‘da vincente’ per i nati del segno. “È probabile che alcune situazioni saltino, magari tu debba fare delle scelte diverse da qui a sei mesi anche nel lavoro” sono state le parole dell’astrologo: chi ha accettato un nuovo impegno sono certamente più favoriti, ma potrebbero arrivare a perdere la loro protezione. In ogni casi, il consiglio di Fox, è di non ostacolare eventuali cambianti in ambito di lavoro e anche di cercare di non scaricare le tensioni dovute a questa situazione nelle relazioni. 

Belle novità per i nati del segno della Bilancia: Paolo Fox, nelle previsioni e nell’oroscopo realizzati su LatteMiele, fa presente che è possibile che già dallo scorso settembre o ottobre qualcuno sia stato in grado di cambiare vita, di fare suo un pizzico di maturità in più e di affrontare dunque piccole rivoluzioni. Si può registrare un piccolo calo fisico, ma sono anche in arrivo delle belle emozioni per i Bilancia. “I progetti nati di recente sono molto valorizzati”, ha concluso infine l’astrologo sempre su LatteStelle, senza però specificare o rifarsi ad un ambito in particolare per la Bilancia. – Dallo scorso lunedì c’è davvero un po’ di instabilità per i nati del segno della Vergine, e questo ha portato un po’ di nervosismo: Paolo Fox, nelle previsioni e nell’oroscopo realizzati su LatteMiele, ha fatto presente che c’è la necessità di trovare un po’ di equilibrio e di dosare in maniera efficace le energie, per non ritrovare ad essere sottotono, come per esempio è successo ieri. In molti hanno provato a vivere con un po’ più di serenità, senza però riuscirsi davvero: il consiglio dell’astrologo su LatteStelle è quello di stare il più possibile alla larga dalle polemiche, e anche dalle situazioni stressanti. Paolo Fox raccomanda anche di slegarsi dal passato, che per i Vergine conta sempre molto: i nati del segno, infatti, costruiscono basandosi su quello che gli è capitato tempo addietro e sulle esperienze che hanno vissuto. 

C’è davvero tanto nervosismo e un bel po’ di arrabbiatura per i nati del segno del Leone negli ultimi giorni: Paolo Fox, nelle previsioni e nell’oroscopo realizzati su LatteMiele, ha fatto presente che si sta cercando di avere nuovi spazi sia in ambito lavorativo che in alcune situazioni personali. L’astrologo ha consigliato, però, di non riversare tutta questa tensione e queste preoccupazioni amore, perché il momento potrebbe diventare pericoloso, sotto il punto di vista dei sentimenti. “Giovedì e venerdì sono le giornate migliori per risolvere un problema: ma se un amore non va, se una persona è contro di te potresti diventare collerico prima del tempo”, ha concluso infine Fox per i nati del segno. 

Si va migliorando per il Toro: lo sottolinea Paolo Fox nelle previsioni e nell’oroscopo realizzate ieri su LatteMiele. Fino alla giornata di oggi, mercoledì 7 dicembre, c’è stato un po’ di disagio e non sono mancate alcune difficoltà, pronte a creare anche alcune tensione. Il Toro, però, è andato avanti e ha rimesso completamente in gioco il settore delle amicizie: “o perché qualcuno ti ha tradito… oppure perché semplicemente hai bisogno di fare delle cose nuove, di cambiare aria…” ha spiegato Fox. Ci sono diversi domande che affollano la mente del Toro in questo momento, che potrebbero arrivare anche a riguardare il partner. È davvero quello giusto? È il caso di portare avanti una determinata relazione, oppure no?

Ci sono davvero tantissime cose da fare per l’Ariete in questo momento e Paolo Fox, nelle previsioni e nell’oroscopo realizzati su LatteMiele, ha ammesso che questo davvero potrebbe essere l’unico motivo di disagio e di disturbo, perché per i nati del segno il cielo annuncia un pieno recupero. Venere, inoltre, torna in posizione favorevole, e anche questo aiuterà a giovare ed andare avanti: è possibile che negli ultimi tre mesi si sia sbagliato qualche percorso, ed è arrivato il momento dunque di rimettersi in carreggiata. “I risultati non sono ancora come li vorresti tu” fa presente ancora Fox, per poi sottolineare che anche i primi mesi del 2017 saranno forse un po’ combattuti, non tutto sembrerà subito in ordine, ma pian piano le cose andranno sistemandosi per il meglio per l’Ariete.

Settimana davvero al top per i Gemelli: Paolo Fox, però, nelle previsioni e nell’oroscopo realizzati su LatteMiele, ha fatto presente che si tratta solamente di uno stop temporaneo nella tempesta che imperversa in questo periodo per i nati del segno. C’è sempre un ostacolo, una barriera, in ogni cosa che si cerca di portare a termine: sotto il punto di vista lavorativo, per esempio, qualcuno si è trovato a dover ‘tamponare’ una situazione o anche a non essere apprezzato come avrebbe voluto. Ma l’astrologo fa anche presente che più i Gemelli si avvicinano alla prossima primavera, più avranno chance di trovare delle soluzioni ottime. “Raccomando a tutti i Gemelli di verificare la tenuta di un amore, di non rifugiarsi nelle fantasia”, ha concluso infine Fox per i Gemelli.

Sia ieri che oggi le stelle sono state davvero belle per i nati del segno del Cancro, che hanno potuto godere di un’ottima stabilità emotiva: Paolo Fox, nelle previsioni e nell’oroscopo realizzati su LatteMiele, ha fatto presente anche che Venere non è più opposta, e questo significa che ci sarà la possibilità di sanare alcune situazioni amorose, purché – naturalmente – si riesca ad intervenire in maniera efficace. Non bisogna incaponirsi, però, se non si trova più niente da aggiustare, e li sarebbe meglio recidere il problema alla base. I prossimi sabato e domenica daranno qualche chance in più di intervenire, sia in ambito amore che famigliare, ha concluso infine Fox per i nati del segno del Cancro.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori