Tempesta d’amore/ Anticipazioni: Beatrice morirà? (Oggi, puntata 7 dicembre 2016)

- La Redazione

Tempesta d’amore, anticipazioni e trame puntata 7 dicembre 2016: Adrian sospetta che Desiree sia coinvolta nella caduta dal balcone di Desiree. E’ vicino alla verità dei fatti?

tempesta_di_amore_facebook_28062016
tempesta d'amore

Nel corso dei prossimi episodi di Tempesta d’amore assisteremo alla caduta dal balcone di Beatrice. A spingerla giù, a sorpresa, Desiree, che ha sempre covato del rancore nei confronti della madre. L’inizio della fine? Per Beatrice sembrerebbe proprio di sì, visto che i medici le diagnosticano un futuro in sedie a rotelle permanente. Che ne sarà della dark lady della soap tedesca? Nelle ultime puntate di Tempesta d’amore, Beatrice Hofer tentare in tutti i modi di avvicinarsi a Friederich un’altra volta. La donna si è offerta per portare un ricco pranzo a quello che in passato fu il suo amante/compagno, dopo averlo letteralmente strappato alla sorella, Charlotte. Beatrice ha anche domandato a Friederich se può avere delle possibilità di poter essere perdonata, ma il silenzio dell’uomo è valso come una, dieci, cento risposte. Per Beatrice il Furstenhof, e Friederich, rappresentano un capitolo chiuso. Intanto nuovi problemi tra Clara, Adrian e Desiree. L’uomo è presente all’interno dell’appartamento della nipote di Alfons. I due stanno chiacchierando piacevolmente insieme. L’obiettivo di Adrian è quello di avere un chiarimento con Desiree ma Clara, mentendo, dice che la ragazza non è all’interno dell’appartamento, facendo credere così ad Adrian di non avere la possibilità di parlare con Desiree. Peccato, per Clara, che Desiree si palesa davanti agli occhi di Adrian, dall’interno della stanza, andando così a vanificare ogni sua strategia. 

Con un giorno di ritardo rispetto l’iniziale programmazione, Tempesta d’amore tornerà questa sera su Rete 4 per un episodio caratterizzato dalla grave situazione nella quale si verrà a trovare Beatrice. Dopo essersi scontrata duramente con Friederich al quale ha raccontato parte dei suoi intrighi, la Hofer non mancherà di avere una terribile discussione anche con Desiree. Le accuse saranno sempre le stesse ovvero la crudeltà di entrambe e un passato che non potrà essere dimenticato facilmente. Questo terribile diverbio non resterà privo di conseguenze: Beatrice cadrà dal balcone del Fuerstenhof e si troverà a terra, lasciando persino pensare che le possa essere accaduto il peggio. I soccorsi saranno chiamati immediatamente e la dark lady verrà trasportata in ospedale priva di sensi. Le sue condizioni saranno disperate e la preoccupazione di quasi tutti i suoi familiari sarà inevitabile: Charlotte, sebbene i trascorsi con la sorella, esprimerà il suo desiderio di farle visita in ospedale per starle vicino in questa difficile circostanza, mentre a David tornerà alla mente la tragedia legata alla morte del padre. Ben diverso, invece, sarà l’atteggiamento di Desiree, per nulla spaventa per un suo possibile coinvolgimento nella terribile caduta della Hofer. Mentre Friederich avrà il timore che la sua ex amante abbia tentato il suicidio dopo la loro discussione, Adrian penserà il contrario: sarà lui infatti il testimone della discussione tra Beatrice e Desiree. Racconterà alla Polizia quanto visto?

Martedì 6 dicembre è andata in onda una nuova puntata di Tempesta d’amore, la soap opera tedesca trasmessa da Rete 4. Negli ultimi episodi abbiamo assistito alla fine di Friederike. La ragazza è stata infatti esautorata dal titolo di dottoressa dal proprio superiore, dunque non sarà più a capo della clinica e del progetto di cure sperimentali, all’interno del quale era rientrata anche Natascha. Decisiva la rivelazione di Beatrice Hofer alla polizia, che ha definitivamente scagionato Michael dall’accusa di stupro nei confronti di Friederike, accusa totalmente inventata dalla dottoressa, che voleva ricattare ulteriormente il dottore del Furstenhof, ma non aveva fatto i conti con Beatrice, che ha così deciso di intraprendere un cammino completamente diverso rispetto a quello che aveva intrapreso in passato. Ricordiamo che ieri la puntata non è andata in onda per far posto alla diretta del Tg4, uno speciale incentrato sull’esito del referendum e quello che il presidente dello Stato Sergio Mattarella dovrà ora scegliere di fare in seguito alle dimissioni del premier Matteo Renzi, rassegnate dopo la pubblicazione dei primi exit poll.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori