FABRIZIO CORONA / La dedica di Silvia Provvedi per il suo uomo, foto (oggi, 8 dicembre 2016)

- La Redazione

Fabrizio Corona, il fotografo sempre più nei guai, Silvia Provvedi felice con la sorella. Che la ragazza si stia poco a poco dimenticando del suo fidanzato? (oggi, 8 dicembre 2016)

fabrizio-corona
Fabrizio Corona

Anche se lontana da Fabrizio Corona, Silvia Provvedi non smette di pensare al suo uomo. In questa fredda mattina di dicembre che ci conduce verso l’inverno, la gemellina mora de Le Donatella ha voluto dedicare un pensiero e una foto su Instagram al fidanzato, rinchiuso nel carcere di San Vittore a Milano dopo che la polizia ha trovato 1.7 milioni di euro in un controsoffitto a casa di una sua collaboratrice. L’accusa di evasione fiscale pende sulla testa di Corona ma l’ex re dei paparazzi ha la fortuna di poter contare su Silvia, che ha promesso di rimanere al suo fianco nonostante tutto. Oggi la fidanzata di Fabrizio ha voluto dimostrare a tutti quanto pensa a lui pubblicando uno scatto che li ritrae insieme in versione testimonial per un brand di occhiali: “#MEANDYOU #SOCIALCAMPAIGN2K16”. Un po’ dedica e un po’ promozione, il post della Provvedi ha subito fatto il pieno di like, conquistandone oltre 1200 in una ventina di minuti: clicca qui per vedere la foto.

Per Fabrizio Corona, il fotografo dei vip in carcere a San Vittore ormai di nuovo da qualche tempo, è stato chiesto il rinvio a giudizio: notizia che sembrava in realtà scontata viste le prove indiziarie che erano state trovate in un controsoffitto e in un conto in Austria. Nel processo è coinvolta anche Francesca Persi, che nel frattempo è uscita dal carcere, e la prima udienza si terrà mercoledì 14 dicembre prossimo. Fabrizio Corona si è difeso dicendo che questa è solo una questione fiscale: così non è però per il Pubblico ministero e per i giudici, che hanno deciso che deve rimanere ancora in carcere. Non si sa se queste prime udienze magari, una volta sgonfiato il clamore intorno al nome del fotografo, possano avere esito positivo per Corona ma, intanto, l’uomo deve rimanere in carcere. Un destino crudele il suo, dato che anche durante la scorsa detenzione aveva più volte detto che il carcere gli logorava l’anima e il fisico.

Fabrizio Corona sta soffrendo molto in carcere e, nonostante la fidanzata Silvia Provvedi dica puntualmente di amarlo e di stargli vicino, comunque riesce a divertirsi e a essere felice insieme alla sorella, con la quale partecipa a campagne pubblicitarie, interviste, eventi, e con la quale sta organizzando una sorpresa per i loro fan. Nonostante le avversità e la brutta situazione di Fabrizio Corona, Silvia Provvedi sta comunque andando avanti con la sua vita – cosa più che giusta per una ragazza di appena 2 anni. Legame inseparabile è sicuramente quello con la sorella Giulia, dalla quale non si stacca mai, tanto che vivono anche insieme nella casa di Fabrizio Corona (che Nina Moric sta reclamando per suo figlio Carlos). Il loro Instagram è infatti colmo di foto delle due sorelle e, purtroppo, non c’è neanche una piccola dedica a Fabrizio Corona dato che l’ultima risale al giorno del suo compleanno. Che la ragazza si stia scordando di lui?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori