LA SCELTA DI CLAUDIO SONA È MARIO SERPA / Uomini e Donne: le feste hanno diviso la neo coppia! (oggi, 8 dicembre 2016)

- La Redazione

Uomini e donne, La Scelta di Claudio Sona è Mario Serpa, anticipazioni e news all’8 dicembre 2016: l’ex tronista ha conquistato tutti con la sua semplicità, ecco gli ultimi scatti…

Claudio_Sona_tronista
Claudio Sona

Claudio Sona scioglie i cuori dei fans mostrandosi come un cucciolo al settimo cielo per l’arrivo delle feste natalizie. Avvolto da una coperta sulla quale appaiono tanti cuori, l’ex tronista di Uomini e Donne mostra il suo viso da cucciolo indifeso e innamorato scrivendo “Christmas is coming #hearts”. Per chi saranno tutti i cuori social di Claudio Sona? Sicuramente per il suo Mario Serpa. Tra il tronista e il corteggiatore di Uomini e Donne, tutto procede a gonfie vele. L’amore ha travolto i due protagonisti assoluti della prima parte della stagione di Uomini e Donne che, domani torneranno in studio per parlare della prima settimana insieme. La foto ha raccolto tantissimi like e commenti con i fans che sono sempre più innamorati di Claudio e Mario. “Come si fa a non amarlo?”, “Sei di una dolcezza esagerata. Tu e Mario siete stupendi… grazie per tutte le emozioni che ci avete regalato e che continuerete a dare”, “Questa foto è dedicata a King Mario con didascalia: Marioooo riempimi di baci mi manchi!”, scrivono i fans. Cliccate qui per vedere il post. Lontano da Claudio Sona che ha trascorso il giorno dell’Immacolata a Verona in attesa di tornare a Roma per la nuova registrazione del trono classico di Uomini e Donne in cui sarà ospite insieme al suo compagno, per Mario Serpa è stata una giornata davvero molto impegnativa. Rimasto a Roma per rispettare i suoi impegni professionali, Mario Serpa è stato impegnato a soddisfare le richieste dei fans. La fanpage “Le bimbe di Marios”, infatti, ha pubblicato un collage con tutte le foto che Mario ha regalato ai fans in questa giornata di festa. “Giornata impegnativa di selfie” – scrive lo staff della fanpage dell’ex corteggiatore di Uomini e Donne a cui i fans hanno risposto – “Mario the best”, love”. Amatissimo sin dal giorno della sua presentazione, dunque, Mario Serpa continua a ringraziare le persone che lo hanno sempre sostenuto con i selfie. Cliccate qui per vedere il post.

Claudio Sona e Mario Serpa conquistano sempre di più i social network. Il trono gay di Uomini e Donne si è rivelato un vero successo di Maria De Filippi che ha sfidato tutti per portare in tv l’amore in tutte le sue forme. Il trono di Claudio Sona, a distanza di una settimana dalla scelta, è uno dei più belli e veri della storia di Uomini e Donne. Il tronista e i suoi corteggiatori hanno messo in piazza i propri sentimenti senza avere paura delle critiche e dei pregiudizi. A conquistare tutti, però, è stato il sentimento nato tra Claudio e Mario, diventato sempre più forte nel corso delle settimane. Dopo la scelta, Claudio e Mario non potrebbero essere più felici così come i loro fans. Sui social, si moltiplicano le fanpage dedicate ai Clamario e i post con cui i fans stanno omaggiando quella che è già stata definita una delle coppie più vere della storia del programma. In attesa della prima foto ufficiale della coppia, i fans si accontentano di ammirare i sorrisi dei due piccioncini come quello sfoggiato oggi da Mario. Cliccate qui per vedere il post.

Ad una settimana dalla fatidica scelta, i fans attendono con ansia il ritorno di Claudio Sona e Mario Serpa. Uomini e Donne, anche domani non andrà in onda ma sale l’attesa per la nuova registrazione del trono classico che è stata fissata proprio per venerdì 9 dicembre e che vedrà il ritorno in studio di Claudio Sona e Mario Serpa. Ad attendere il ritorno nello studio di Claudio e Mario sono non solo i fans ma anche l’intera redazione del programma di Maria De Filippi. Claudio, infatti, ha creato un rapporto bellissimo con tutti i ragazzi della redazione con cui è nato un vero rapporto d’amicizia. Da Raffaella Mennoia a Chiara, diventata una delle migliori amiche di Claudio, il ritorno nello studio di Uomini e Donne dei Clamario è atteso da tutti. La coppia, dunque, si conferma una delle più amate in assoluto della storia di Uomini e Donne.

Come tutti i personaggi popolari, anche Claudio Sona deve fare i conti con fake che si spacciano per lui. L’ex tronista di Uomini e Donne, tornato attivissimo sui social, si sta rendendo conto della presenza di numerose pagine a suo nome. Non volendo prendere in giro i suoi fans, pochi minuti fa, l’ex tronista che è al settimo cielo per la sua storia d’amore con Mario Serpa, ha voluto dare un avviso a tutti i suoi sostenitori. “Questa pagina non la gestisco io ma è un fake! Condividete! L unica mia pagina ufficiale è @realclaudiosona”, scrive l’ex tronista. I fans hanno accolto volentieri l’avviso di Claudio. Tra i tanti commenti, infatti, ci sono quelli di chi, inizialmente, era caduto nell’errore. “Io prima pensavo fossi tu poi ho capito perché hanno aggiunto fans”, “Questa pagina prima si spacciava per lui. Ha fatto benissimo a specificare”, “Raga segnalatela perché ha sempre sostenuto di essere in contatto con lui e invece è una ca**ata”, si legge tra i tanti commenti. Cliccate qui per vedere il post.

Mentre Claudio Sona si gode il caldo della prima giornata di festa di dicembre, Mario Serpa, in quel di Roma, continua a lavorare in attesa di ritrovare nuovamente il compagno. Dopo la scelta a Uomini e Donne, Mario Serpa è diventata talmente popolare che anche il suo negozio è sempre più frequentato. Sono tante, infatti, le persone che decidono di andare a fare shopping nel negozio dove lavora l’ex corteggiatore di Uomini e Donne con l’unico scopo d’incontrarlo dal vivo. La fanpage “Le bimbe di Marios” pubblicano continuamente foto dell’ex corteggiatore in compagnia delle fans, sempre più innamorate dei Clamario. Due fans, in particolare, oltre ad aver inviato la foto, hanno raccontato anche l’incontro con Mario. “Ieri Abbiamo incontrato Mario al corso a Roma dove lavora. È stato carinissimo, non aveva un centesimo da darci di resto e per farsi perdonare gli abbiamo chiesto di farsi una foto con noi”, si legge sui social. Cliccate qui per vedere il post.

Mentre Claudio Sona e Mario Serpa, freschi di scelta, si concentrano sul loro grande amore, il grande escluso di questa storia, Franceso Zecchini, si gode il meritato relax assieme ad alcun amici. L’ex corteggiatore, infatti, dopo aver vissuto il rifiuto dell’ex tronista di Uomini e Donne, ha deciso di voltare pagina e lasciarsi alle spalle, almeno per il momento, la tristezza trapelata dai social network nel corso degli ultimi giorni. Con la sua ultima foto, infatti, Francesco restituisce a tutti i suoi fan un’immagine nuova che lo ritrae in aperta montagna pronto a dare il via a un week end sulle nevi. L’ex corteggiatore ha infatti raggiunto una località in Valle D’Aosta per godersi in perfetta tranquillità un breve periodo di vacanza, dopo le tante discussioni che l’hanno coinvolto nel suo percorso nel dating show di canale 5. Lo rivedremo presto sereno? Per visualizzare la sua foto e tutti i commenti ricevuti potete cliccare qui

Come testimoniano le immagini rubate dai tanti fan di Uomini e Donne, Claudio Sona e Mario Serpa stanno vivendo un periodo molto intenso: i due protagonisti del trono classico, infatti, innamorati più che mai e desiderosi di condividere al più presto le loro emozioni con i tanti telespettatori, non fanno che posare assieme a loro in una serie di selfie e scatti che, in qualche modo, testimoniano la loro vicinanza a quel pubblico che li ha amati sin da subito. Claudio Sona, infatti, grazie alla sua semplicità, ha veramente conquistato tutti e oggi gode di grande stima anche nell’entourage del programma he lo ha resto celebre. L’ultima foto condivisa dall’ex tronista, infatti, lo ritrae assieme a Jack Vanore, opinionista del fortunato programma del pomeriggio di Canale 5. “Quando c’è luce, c’è tutto! #strong @real_jack_vanore”, dice Claudio per accompagnare il suo scatto postato su Instagram. E come sempre non sono mancati i commenti dei tanti follower che ogni giorno lo seguono. Per visualizzare la sua foto direttamente sul profilo di Claudio potete cliccare qui

Claudio Sona ha fatto la sua scelta qualche giorno fa e da quel momento tutti i suoi fan sperano di vedere presto il tanto amato lieto fine fra lui e Mario Serpa. In attesa della puntata conclusiva, che a quanto pare andrà in onda solo fra qualche giorno, gli spettatori possono consolarsi con le tante foto che i fan continuano a condividere on line. Gli scatti, qualche volta rubati, altre volte concessi, hanno un’unica cosa in comune: la felicità dei due protagonisti. Una delle ultime foto è stata condivisa da una fan page di Claudio e Mario e mostra quest’ultimo nel luogo in cui lavora assieme ad alcune ragazze che si trovavano lì per fare degli acquisti. Ecco cosa ha scritto chi ha avuto la fortuna di incontrarlo: “Domenica sono andata a trovare Mario in negozio… è stato carinissimo… gli ho detto che ci fanno emozionare e sono una coppia stupenda e lui ha detto “quando vedrai la scelta ho pianto tutto il tempo ma di più non posso dire”…allora ho chiesto ma state a Roma? E lui “e si io lavoro… e anche lui!!!!” Poi una mia amica gli ha chiesto se era veramente convinto e a lui brillavano gli occhi…. che tesoro!!!”. ancora una testimonianza dell’amore che lega i due protagonisti del trono classico. Se volete visualizzare lo scatto su Instagram potete cliccare qui.  

Si sono scelti fin dal primo giorno. La coppia nata durante il corso del primo trono gay di Uomini e Donne, ha aperto i battenti di un nuovo spaccato televisivo portato in scena da Maria De Filippi e gli stessi protagonisti, con serenità, garbo e passione. Il trono di Claudio Sona infatti, è stato a tutti gli effetti uno dei più amati di 21 edizioni del programma ideato e condotto da Maria De Filippi. Durante il corso della registrazione della scelta che con molta probabilità vedremo in televisione durante il corso dell’inizio della prossima settimana televisiva, Tina Cipollari si è commossa così tanto che quasi le mancavano le parole per poter intervenire. La burrosa opinionista televisiva ha successivamente condiviso sul suo account di Instagram uno scatto con l’ex tronista ringraziandolo di tutto. Claudio Sona è stato notevolmente amato dalla redazione del programma e così, hanno condiviso scatti social con lui anche Raffaella Mennoia, storica autrice del programma e alcune ragazze della redazione. Anche gli opinionisti hanno apprezzato moltissimo il percorso di Claudio e Mario e, tra gli scatti presenti online ci sono delle fotografie di Claudio insieme a Jack Vanore e Gianni Sperti che si è recentemente espresso sul trono gay tramite una bella intervista sul portale di Gay.it, confessando: “Per la prima volta si concede tanto spazio all’amore gay, per cui penso che sia un enorme passo in avanti che ha giovato positivamente alla comunità LGBT, ma soprattutto ai genitori e all’intera società. Maria De Filippi ha avuto il coraggio, la sensibilità e l’intelligenza di portare nelle case degli italiani una realtà che una parte della società ha sempre discriminato”. Claudio e Mario dopo essere stati paparazzati in quel di Roma dalle fan, si sono separati solo per poco in quanto l’ex tronista si è recato verso Verona e, durante la giornata di domani torneranno nuovamente in televisione per la nuova registrazione del trono classico di Uomini e Donne dove, tra le altre cose verrà anche presentata la nuova tronista che siederà sul trono accanto a Manuel Vallicella e Luca Onestini.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori