Pomeriggio 5/ Il nuovo aspetto di Flavio Briatore. Riassunto ultima puntata (oggi, 11 febbraio 2016)

- La Redazione

Pomeriggio 5, anticipazioni e ospiti puntata 11 febbraio 2016 in onda su Canale 5: Barbara D’Urso torna con la più stretta attualità con interviste e servizi esclusivi.

barbara-d-ursoR439
Barbara D'Urso

Barbara D’urso torna su Canale 5 anche oggi – giovedì 11 febbraio 2016 – per una nuova puntata di Pomeriggio 5: come sempre la conduttrice si dedicherà alla più stretta attualità con interviste e servizi esclusivi per il pubblico, ma in attesa di scoprire su quali temi esattamente tornerà nel pomeriggio vediamo come è andata ieri.La puntata comincia con una notizia dell’ultima ora, sono state arrestate tre persone a Parma, ancora una volta per maltrattamenti e minacce ad anziani inermi. Sono passati solo pochi giorni dallo scandalo della clinica degli orrori a Grottaferrata, in provincia di Roma, ed i genitori delle vittime si sono riuniti per raccontare le loro singole vicende e lottare affinché vengano messe le telecamere in istituti come questi, per la salvaguardia dei più deboli. È stata inoltre intervistata Ilaria Costantini, una terapista della riabilitazione che lavorava in quel centro, la quale afferma di non essersi mai accorta di nulla.Si torna a parlare di Gloria Rosboch, la maestra di Castellammonte scomparsa lo scorso ottobre. Un salumiere avrebbe testimoniato di averla vista il giorno in cui è scomparsa ma le telecamere dimostrerebbero il contrario. Ma non è tutto, sarebbe infatti stata fatta recapitare una lettera anonima ai familiari di Gloria, nella quale si invita a cercare nei pressi della diga di Vistrorio, a pochi chilometri da casa di Gloria. È stato inoltre intervistato l’ex datore di lavoro di Gabriele, per un periodo il ragazzo ventiduenne ha fatto il parrucchiere e ha dato un immagine di sé come di un tipo molto estroverso, cresciuto in fretta, intelligente ma anche un po’ strano, non aveva tante amicizie e la mamma era preoccupata per la strada che stava prendendo suo figlio.

Si cambia argomento, ma ancora una volta si parla di una donna scomparsa, Isabella Noventa, cinquantacinquenne impiegata di Padova. Isabella, prima di scomparire nel nulla, aveva spesso denunciato alla polizia di ricevere dei biglietti minacciosi da una rivale in amore. I bigliettini in questione contengono molti errori grammaticali e sembrerebbero essere stati scritti da una persona straniera. Sarebbe stata inoltre intercettata la persona, una donna rumena, dal cui telefono sarebbero partite le chiamate, in tono minaccioso, verso la povera Isabella. La donna si è difesa dicendo che forse qualcuno ha preso il suo telefono mentre lei stava ballando i balli latino americani, la sua passione. Inoltre dai filmati delle telecamere sarebbero state estratte delle immagini di Isabella che avvalorerebbero la tesi di Freddy, il suo ex fidanzato, che dal primo momento si è dichiarato innocente.

Si cambia argomento e questa volta si parla dell’incidente stradale che ha coinvolto Patrick Ray Pugliese e suo figlio Leone di due anni. L’ex gieffino, ospite in studio di Barbara D’Urso, ha definito ciò che gli è accaduto come un miracolo, da cui lui e suo figlio sono rinati. Rimaniamo in tema di vip e questa volta il protagonista indiscusso è Flavio Briatore, il quale starebbe infiammando il web per via del suo nuovo aspetto. Le foto pubblicate sui social da lui e da sua moglie, Elisabetta Gregoraci, dimostrano l’imprenditore profondamente cambiato. Molti hanno commentato dicendo che sicuramente si è sottoposto a un lifting e ora somiglia a Franco Califano, mentre il diretto interessato non risponde e preferisce lasciare alla vicenda un alone di mistero. Per affrontare l’argomento, in studio ci sono Patrizia Asburgo Lorena, Ana Laura Ribas e Lori Del Santo, tutte e tre hanno idee contrastanti in merito all’argomento ma non nascondono la possibilità che Flavio Briatore si sia potuto sottoporre ad un intervento di chirurgia plastica. La puntata si chiude con l’esclusiva intervista ai genitori della piccola Gianna, la bambina americana guarita grazie ad un bacio di Papa Francesco.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori