THE VOICE OF ITALY 2016/ Anticipazioni e news: tutto pronto per il via, gli ascolti miglioreranno? (oggi, 11 febbraio)

- La Redazione

The Voice of Italy 2016, anticipazioni e news: Emis Killa, Raffaella Carrà e Max Pezzali fanno gli auguri a Dolcenera per la partecipazione a Sanremo. Ma i fan non gradiscono i giudici.

thevoiceofitaly
The Voice of Italy 2016

Siamo ormai ad un passo da The Voice of Italy 2016. Subito dopo il Festival di Sanremo, la Rai darà il via al suo palinsesto invernale con tanti programmi tra i quali ci sarà anche la nuova edizione del talent show. Raffaella Carrà torna in campo tra i giudici insieme a Max Pezzali, Dolcenera ed Emis Killa e allora si che ci sarà da sudare. Proprio in questi giorni si sono registrate le audizioni per la nuova stagione del talent e anche martedì Dolcenera, attualmente impegnata al Festival di Sanremo, era a Milano con i suoi colleghi. Cosa avranno preparato questa volta per conquistare il pubblico e portare a casa ascolti decenti? Lo scopriremo tra qualche giorno visto che lo show dovrebbe prendere il via il 24 Febbraio prossimo.

Mancava solo il promo di Raffaella Carrà a quelli preparati per presentare i giudici di The Voice of Italy 2016. A differenza degli altri, in quello dedicato al “#TeamCarrà” vediamo anche gli altri tre coach: Emis Killa, Dolcenera e Max Prezzali appaiono però solo in veste di comparse, mentre Raffaella sale a bordo dell’aereo del talent show e si siede, unica su tutti, sulla rossa poltrona che spetta ai giudici, prima di premere l’ormai celebre pulsante rosso. Clicca qui per vedere il video.

La data dell’esordio di The Voice of Italy 2016 si avvicina e i coach sono impegnati nelle prove e nelle scelte dei concorrenti che dovranno gareggiare per diventare la prossima ‘voce italiana’. Tra di essi però manca Dolcenera, una dei big in gara alla 66° edizione del Festival di Sanremo. Per stare vicini alla collega in questo importante momento, Emis Killa, Max Pezzali e Raffaella Carrà hanno porto gli auguri a Dolcenera nella pagina Facebook ufficiale di The Voice, con tanto di foto che li ritrae con il segno di vittoria (clicca qui per vedere l’immagine). ‘In bocca al lupo Dolcenera da parte dei coach e di tutto lo staff di #TVOI’. Sono molti i fans che si sono uniti a questo pensiero: ‘In bocca al lupo Dolcenera’, ‘ Manu tifo per te vincerai Sanremo’. Ma soprattutto il post pubblicato sui social network è stato la nuova occasione per i telespetttori di criticare il nuovo quartetto che dovrà giudicare i ragazzi e portarli alla vittoria: ‘Che brutto staff, quest’anno The Voice non lo guardo’ , ‘Di Nuovo la Carrà, non ci posso credere’ , ‘Ma sono questi i giudici di questa edizione? Quasi da non credere! Senza Piero Pelù io cambio canale ‘. I presupposti per questa nuova stagione di The Voice sembrano essere tutt’altro che positivi, ma si sa tutto può sempre succedere…



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori